“graziosa casetta a due passi dal mare”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Marina di Ragusa, Ragusa, Provincia di Ragusa, Sicilia

Climber75
“graziosa casetta a due passi dal mare”
Recensito il 31 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Ho soggiornato in questa villetta per una settimana tra luglio e agosto 2018 insieme ad altre 4 amiche. la casa è bellina, ha tutto ciò che serve e si trova a due passi dalla spiaggia e dal centro di marina di ragusa. ciò che ci ha fatto veramente piacere è stata l'estrema disponibilità e gentilezza dei ragazzi dell'agenzia "turista siciliano".

Età 18-24
Danilo G
“Meravigliosa”
Recensito il 25 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

È stato un viaggio con amici ci hanno accolto in casa meravigliosamente, di solito quando si pensa ad affittare un appartamento si pensa anche a portarti da casa quelli che ti serve per l'igiene personale, tipo tovaglie da viso , lenzuola , bagnoschiuma , shampoo invece abbiamo trovato un appartamento davvero attrezzato di tutto punto grazie ancora per la settimana trascorsa