“Soddisfacente”

Molto buono - basato su 4 recensioni

martina c
“Soddisfacente”
Recensito il 12 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in villa Matilde ad agosto e ci siamo trovati benissimo.
L'appartamento è piccolino ma molto accogliente,dotato di ogni comfort e i proprietari simpaticissimi, sempre pronti a soddisfare ogni nostra richiesta.
Un posto dove ci ritornerei volentieri.

Data del soggiorno: agosto 2017
12 set 2017
Grazie per la tua recensione, Martina! L' appartamento è per un massimo di 6 persone! A presto !!
Vincenzo
Gessate, Italia
“Ottima struttura”
Recensito il 10 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Io e la mia famiglia con bimbi di due e tre anni abbiamo soggiornato a Villa Matilde trovando una struttura di recente ristrutturazione, arredata con gusto e dotata di tutti i comfort. Ottima l'accoglienza e la posizione rispetto al mare e ad altre bellezze di questa parte della Sicilia. Torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: agosto 2017
10 set 2017
Grazie per la tua recensione caro Vincenzo! E' stato un piacere ospitarvi! A presto
Emilia G
“Bel posto”
Recensito il 10 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Nuovissima struttura a marina di ragusa, appartamento nuovo e molto pulito dotato di tutti i confort.bellissima veranda con vista mare in cui poter anche cenare.comsigliato anche per famiglie con bambini

Data del soggiorno: settembre 2017
10 set 2017
Grazie per la tua recensione! E' stato un piacere ospitarvi! A presto