“Quiete e Ospitalità”

666leonar
“Quiete e Ospitalità ”
Recensito il 18 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato in questo loft dal 13 al 17 agosto, godendo dell'ospitalità e di quell'angolo di quiete e benessere che la signora cura e gestisce con passione e allegria.
Strategica la posizione che assume la struttura, dalla quale si possono raggiungere tutti i gioielli della provincia di Ragusa ( Scicli, Ragusa Ibla,Punta secca, Donnalucata, e le riserve naturali di Randello e foce del fiume Irmino).
Ancora un sentito grazie alla signora Maria Corallo, sempre stata pronta a suggerirci metà gastronomiche e spiagge

Data del soggiorno: agosto 2017
24 ago 2017
Carissimo Sig. Leonardo,
che piacere sapere di avevi regatato una vacanza al TOP!
E noi saremo felici di potervi offrire un'altra indimendicabile vacanza a MARINA LOFT SICILY a Marina di Ragusa.
Lieti di avervi trasmesso la nostra tipica ospitalità siciliana.
Arrivederci a presto Maria
Mario S
“Tutto Perfetto,consigliatissimo!”
Recensito il 29 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in questa bellissima struttura lo scorso week end, struttura ottima arredata benissimo in stile moderno, la cura dei dettagli ci ha colpito particolarmente. Il mare è distante pochi minuti dalle case che godono anche di un ottima vista. I padroni di casa sempre gentili e cordiali torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: giugno 2017
Età 25-34
29 giu 2017
grazie x le bellissime parole.
Spero di potervi annoverare di nuovo presto fra i nostri ospiti per il Vostro prossimo soggiorno a Marina Loft
Arrivederci a presto
Maria
Samanta m
“Positiva e meritata”
Recensito il 13 marzo 2017 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Per prima cosa si riscontra la cortesia dei proprietari , all'insegna di tanta gentilezza e disponibilità. abbiamo trascorso 30/31/01 nelle loft , 4 coppie per appartamento nella loft azzurra , verde e rossa con una panoramica e romantica vista mare.
Gli appartamenti sono eleganti e raffinati , curati sotto tutti i più piccoli dettagli,
Per fortuna in barba al periodo, siamo riusciti a godere di pranzi nella splendida e attrezzatissima terrazza.
Sicuramente prenoteremo ancora dalla sign. Maria
A quest'estate.

Data del soggiorno: dicembre 2016