“Luogo incantevole”
Marina di Ragusa, Ragusa, Provincia di Ragusa, Sicilia

Annalisaa
“Luogo incantevole”
Recensito il 6 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Maria Corallo gestisce questo paradiso con gentilezza, cortesia, disponibilità. E' incantevole, tranquillo, pulitissimo, silenzioso, comodo per visitare luoghi vicini e in 2 minuti si arriva al centro di Ragusa Marina.
Un bel 10 per questa struttura, complimenti

Data del soggiorno: agosto 2019
8 ago 2019
Grazie per aver parlato di noi e delle Vostre belle parole.
E' profondamente gratificante sapere che siate stati bene nella nostra struttura di Maria Lof Siciliy.
Vi aspettiamo per una prossima vacanza.
coridialità Maria
Massimo G
“Soggiorno luglio 19”
Recensito il 24 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Gran bel posto, loft molto gradevole con terrazzino indipendente vista mare. L'interno curato e ben tenuto, arredi di qualità. La titolare molto disponibile che fa star bene gli ospiti.

Data del soggiorno: luglio 2019
26 lug 2019
Gentile Massimo e Liana,
quì a Marina Loft Sicily qualità e professionalità sono la ( parola chiave del nostro successo)
Sarà un vero piacere incontrarvi nuovamente.
Un caro saluto Maria
Valentina
Padova, Italia
“splendido”
Recensito il 8 luglio 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Che dire puliza ottima, ottimo appartamento comodissimo , il letto come a casa... Gentilezza e disponibilità della sig.ra Maria ad ogni esigenza.
Punto strategico per visitare sia mare che cultura della Sicilia.
Cosiglio vivamente.
Valentina

Data del soggiorno: giugno 2019
8 lug 2019
Grazie Valentina,
siamo lieti di ave suscitato simpatia e professionalità
spero di rivedervi quanto prima.
Un caro saluto Maria
Valeria C
“Mini vacanza ”
Recensito il 21 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Mini vacanza io e mio marito 4 giorni di relax e tanti chilometri a piedi !! Punto strategico per visitare le bellezze in zona da Noto a Ragusa , punta secca Modica e tutte le meraviglie della zona
Location molto molto bella curata nei minimi particolari consigliata a tutti sia per trascorrere pochi oppure più giorni ..
la signora Maria è veramente ospitale e simpatica e ci ha consigliato sua le mete che i ristoranti e in entrambi i casi ha avuto ragione
Per cui dovremo tornare a trovarla perché Caltagirone non siamo riusciti a vederla
... il fascino del mare ha avuto il sopravventi soprattutto pensando alla pioggia che vi aspetta al rientro ..
Grazie ancora per la bella vacanza
Valeria e Marco

Data del soggiorno: maggio 2019
22 mag 2019
Grazie Valeria e Marco,
noi non vediamo l'ora di riavervi nostri ospiti !
grazie per i complimenti , ci fà piacere che abbia gradito e apprezzato la nostra location.
Un carissimo saluto
danidani5
Arona, Italia
“Mini vacanza in Sicilia...”
Recensito il 22 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Solo cinque giorni a nostra disposizione.. mese di gennaio ... io e due amiche dopo una notte nella bellissima Siracusa approdiamo a Marina di Ragusa... abbiamo scelto questa meta perché sul mare e vicina a Noto,Donnafugata,Ragusa Ibla e sopratutto a Punta Secca che significa Commissario Montalbano...
Ci accolgono i proprietari una bella coppia e sopratutto simpatica che ci fa sentire subito il calore della Sicilia... La struttura è bellissima oltre che nuovissima e ben curata... gli interni arredati con gusto con i colori tipici del mare... bianco e blu...
Abbiamo un monolocale con letto matrimoniale e divano letto ... una piccola zona cottura ed un bel bagno con doccia... fuori un terrazzo attrezzato che purtroppo nn abbiamo potuto sfruttare data la stagione... il tutto inserito in un bellissimo giardino vista mare... Vorrei tanto poterci tornare in primavera per vedere le fioriture del giardino... chissà ...Daniela

Data del soggiorno: gennaio 2019
23 gen 2019
Gentile Daniela,
felici di poterle offrire un'altra indimendicabile vacanza a Marina Loft Sicily.
Grazie a voi nel leggere tutte queste bellissime parole.
Vi aspetto con piacere per la prossima vacanza.
Nel frattempo porgo un cordiale saluto a lei e alle sue amiche

Maria
sergiopA1
Capo Mulini, Italia
“Davvero bello e comodo”
Recensito il 23 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Accoglienza e affabilita' sono le doti della Sig.ra Maria che ha creato un posto da sogno. Altamente raccomandato per coloro che apprezzano materassi di alta qualità. Location perfetta per visitare tutta la val di Noto.

Data del soggiorno: ottobre 2018
25 ott 2018
Gentile Sergio,
è sempre un piacere ricevere recensioni cosi gratificanti, e sopratutto che abbiate apprezzato la nostra accoglienza.
Tornate a trovarci presto cordialità Maria.
Morena C
“Ottimo”
Recensito il 10 ottobre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata per 2 volte insieme alla mia famiglia in questo magnifico loft ..che dire posto tranquillo, pulito e comodo
Le camere sono eleganti e rilassanti , i letti in memory che non è facile trovare in vacanza! La signora Maria è fantastica di una gentilezza e disponibilità eccezionali.
Grazie di cuore per averci coccolato.. alla prossima

Data del soggiorno: settembre 2018
15 ott 2018
Gentile Morena,
che piacere leggere le sue parole, siamo lieti di sapere di avere apprezzato il comfort della nostra location.
Sapere che avete trascorso un piacevole soggiorno da noi e sopratutto che abbiate apprezzato la nostra accoglienza.
Vi aspettiamo per una prossima vacanza.
cordialità Maria