“Eccellente”

iaboni
perugia
“Eccellente”
Recensito il 15 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Location meravigliosa, visuale incantevole. Un loft magnifico in un contesto altrettanto speciale, curato e gestito con perfezione. Arredamento di ottimo gusto e una pulizia che si distingue. Un posto dove torneremo di sicuro. Ha una posizione perfetta che permette di raggiungere facilmente diversi punti di interesse. Complimenti alla signora Maria che insieme al marito creano un'accoglienza calorosa e familiare. Ottimi consiglieri sia per i posti da visitare sia per la ristorazione. CONSIGLIATISSIMO.

17 set 2018
Gentile Roberta,
noi saremo pronti ad accoglierla ancora per offrirle un'altro soggiorno a Marina Loft Siciliy .
Un sentito ringraziamento per l'ottima valutazione .
Siamo lieti per le deliziose parole, che ogni comfort offerto della struttura
abbia sodisfatto le aspettative!
Un caro saluto Maria
Fabrizio
“Il giardino delle meraviglie!”
Recensito il 7 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Il giardino con splendida vista mare, contornato di svariate piante ed alberi della specie mediterranea e dotato di vari gazebo per un piacevole relax, la posizione strategica della struttura, a poche centinaia di metri dal mare di Marina di Ragusa e sulla direttrice per raggiungere agevolmente i principali luoghi del barocco siciliano, la pulizia, il comfort e la cura della sistemazione, la disponibilità e la cortesia dei proprietari! Voto 10 e lode!

11 set 2018
Carissimo Fabrizio,
grazie per averci fatto sapere che le sue valutazioni su Marina Loft siciliy
siano positive e per averci dedicato un pò del suo tempo .
Siamo lieti che la struttura e i servizi offerti abbiano sodisfatto le sue esigenze durante le sua vacanze.
Cordialità Maria
Amedeo F
“Eccellente dimora”
Recensito il 6 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Siamo stati ospiti di questa struttura, anche se solo per un giorno, abbiamo avuto modo di apprezzare la disponibilità e la cortesia dei gestori, complimenti e arrivederci al più presto per un soggiorno più lungo

11 set 2018
Gentili Ospiti,
è profondamente gratificante ricevere recensioni cosi positive.
Per noi sapere che siete stati bene nella nostra location, Vi aspettiamo presto a Marina Loft siciliy.
maria
Manuela S
Capo d'Orlando, Sicilia, Italy
“Un angolo di paradiso a 5 min di aut o dal centro”
Recensito il 4 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Che dire... la Sicilia è una regione incantevole da visitare... ma se poi trovi i posti giusti dove alloggiare diventa ancora più spettacolare. Il marina loft sicily é un piccolo angolo di paradiso. Giardini ben curati, loft indipendenti curati in ogni dettaglio dove puoi godere di relax e tranquillità. Dista 5 min di auto dal centro.. motivo x cui è consigliabile a chi arriva in auto. E poi.. che dire dei padroni di casa ... persone squisite sempre a tua disposizione x tutto ! Io ho alloggiato qui con mio marito e i miei 3 figli solo per 3 gg purtroppo...ma conto di tornarci quanto prima. Tutta la prov di Ragusa e il Marina loft sicily mi sono rimasti nel .

Data del soggiorno: agosto 2018
5 set 2018
Gentile Ospite,
siamo davvero lieti di leggere un commento cosi positivo e di sapere che il vostro weekend a Marina Loft siciliy sia stato piacevole e che abbiate goduto a pieno della nostra location, a pochi passi dal mare.
porgo i miei saluti e arrivederci al prossimo soggiorno.
Maria
luigiabar
Minervino Murge, Italia
“Ia tranquillità regna sovrana”
Recensito il 1 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Location incantevole in cui regna sovrana la tranquillità e la disponibilità e gentilezza della padrona di casa, la signora Maria. Stanze super confortevoli, curate nei minimi particolari e pulite, con veranda vista mare dove poter trascorrere attimi di tranquillità nel silenzio più assoluto. Consiglio a tutti di trascorrere del tempo in questo posto meraviglioso. Io e mio marito ci torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: agosto 2018
3 set 2018
Gentile Luigia,
grazie a lei per aver affidato a Marina loft Sicily la sua vacanza.
Grazie infinite per aver riassunto le qualità
che contradistinguono la nostra location attraverso questo gentile scritto.
Poichè cerchiamo ai nostri ospiti per non far mancare nulla al loro relax
la invitiamo a tornare a trovarci presto.
Maria
918france
Marina di Ragusa, Italia
“Incantato”
Recensito il 1 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Posto a dir poco fantastico, proprietari squisiti... Sento gia' la nostalgia del ritorno a pochi attimi dalla nostra partenza... Ritornero' il prima possibile... A prestissimo un forte e sincero abbraccio... Consigliatissimissimissimo...

1 set 2018
Caro Francesco,
noi non vediamo l'ora di riavervi nostri ospiti !
grazie i complimenti ci fa piacere che abbia gradito e apprezzato la nostra location.
Cordialità Maria
154filipp
San Gimignano, Italia
“Recensione ”
Recensito il 5 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Eccezionale, lo consiglio al 100% , la signora Maria e suo marito sono persone eccezionali e gentilissime ti mettono a propio agio oltre ad essere ottime guide turistiche e gastronomiche , situato in una posizione strategica veramente ottimo e sicuramente ci tornerò . Appartamenti pulitissimi e molto carini , consigliatissimo

Data del soggiorno: luglio 2018
7 ago 2018
Caro Filippo,
Sapere di essere riusciti a farvi trascorrere un piacevole soggiorno a Marina Loft Siciliy è già un successo per noi.
Grazie per i complimenti, ci fa piacere che abbia gradito e apprezzato la nostra location .
Un carissimo saluto.