“Un angolo di paradiso a 5 min di aut o dal centro”
Villa -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Marina di Ragusa, Ragusa, Provincia di Ragusa, Sicilia

Manuela S
Capo d'Orlando, Sicilia, Italy
“Un angolo di paradiso a 5 min di aut o dal centro”
Recensito il 4 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Che dire... la Sicilia è una regione incantevole da visitare... ma se poi trovi i posti giusti dove alloggiare diventa ancora più spettacolare. Il marina loft sicily é un piccolo angolo di paradiso. Giardini ben curati, loft indipendenti curati in ogni dettaglio dove puoi godere di relax e tranquillità. Dista 5 min di auto dal centro.. motivo x cui è consigliabile a chi arriva in auto. E poi.. che dire dei padroni di casa ... persone squisite sempre a tua disposizione x tutto ! Io ho alloggiato qui con mio marito e i miei 3 figli solo per 3 gg purtroppo...ma conto di tornarci quanto prima. Tutta la prov di Ragusa e il Marina loft sicily mi sono rimasti nel .

Data del soggiorno: agosto 2018
5 set 2018
Gentile Ospite,
siamo davvero lieti di leggere un commento cosi positivo e di sapere che il vostro weekend a Marina Loft siciliy sia stato piacevole e che abbiate goduto a pieno della nostra location, a pochi passi dal mare.
porgo i miei saluti e arrivederci al prossimo soggiorno.
Maria
luigiabar
Minervino Murge, Italia
“Ia tranquillità regna sovrana”
Recensito il 1 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Location incantevole in cui regna sovrana la tranquillità e la disponibilità e gentilezza della padrona di casa, la signora Maria. Stanze super confortevoli, curate nei minimi particolari e pulite, con veranda vista mare dove poter trascorrere attimi di tranquillità nel silenzio più assoluto. Consiglio a tutti di trascorrere del tempo in questo posto meraviglioso. Io e mio marito ci torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: agosto 2018
3 set 2018
Gentile Luigia,
grazie a lei per aver affidato a Marina loft Sicily la sua vacanza.
Grazie infinite per aver riassunto le qualità
che contradistinguono la nostra location attraverso questo gentile scritto.
Poichè cerchiamo ai nostri ospiti per non far mancare nulla al loro relax
la invitiamo a tornare a trovarci presto.
Maria
918france
Marina di Ragusa, Italia
“Incantato”
Recensito il 1 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Posto a dir poco fantastico, proprietari squisiti... Sento gia' la nostalgia del ritorno a pochi attimi dalla nostra partenza... Ritornero' il prima possibile... A prestissimo un forte e sincero abbraccio... Consigliatissimissimissimo...

Data del soggiorno: settembre 2018
1 set 2018
Caro Francesco,
noi non vediamo l'ora di riavervi nostri ospiti !
grazie i complimenti ci fa piacere che abbia gradito e apprezzato la nostra location.
Cordialità Maria
154filipp
San Gimignano, Italia
“Recensione ”
Recensito il 5 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Eccezionale, lo consiglio al 100% , la signora Maria e suo marito sono persone eccezionali e gentilissime ti mettono a propio agio oltre ad essere ottime guide turistiche e gastronomiche , situato in una posizione strategica veramente ottimo e sicuramente ci tornerò . Appartamenti pulitissimi e molto carini , consigliatissimo

7 ago 2018
Caro Filippo,
Sapere di essere riusciti a farvi trascorrere un piacevole soggiorno a Marina Loft Siciliy è già un successo per noi.
Grazie per i complimenti, ci fa piacere che abbia gradito e apprezzato la nostra location .
Un carissimo saluto.
_toti63t
Provincia di Caltanissetta, Italia
“Come dice qualcuno....Meraviglioso!!”
Recensito il 4 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Sono stato in questa struttura con mia moglie, punto forte del b&b è la posizione,ben strutturata la location ospitale sotto ogni profilo, È stato un piacere soggiornare nel marina Loft Sicily,; La Signora Maria e il Marito hanno mostrano tutte le qualità professionali che si desidera durante una vacanza relax: gentilezza, cordialità è disponibilità. Ci ripromettiamo di ritornarci, Lo consigliamo a tutti, giovani e famiglie, una scelta azzeccata. Che dire ancora complimenti per i complimenti.

7 ago 2018
Gentile Toti,
che piacere leggere le sue parole, siamo lieti di sapere di aver trovato comfort, professionalità e la gentilezza dei proprietari.
Sono aspetti che curiamo in modo particolare e la ringraziamo per averli evidenziati.
Nell'attesa di riaverla nostro ospite, le auguriamo una piacevole estate !
Un caro saluto
Andrea L
“fantastico”
Recensito il 29 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

location spettacolare, camere arredate con molto stile,splendido giardino e i gestori veramente simpatici e disponibili. Questo posto ci è rimasto nel cuore!!!

Data del soggiorno: giugno 2018
31 lug 2018
Gentile Andrea,
la ringraziamo per averci lasciato il suo commento positivo!
ci fa molto piacere sapere che a MARINA LOFT SICILY si sia rivelato all'altezza delle vostre aspettative.
Un carissimo saluto
Antonella
Messina, Italia
“Un luogo incantevole!!!”
Recensito il 27 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Un luogo incantevole ci ha accolti al nostro arrivo a Marina di Ragusa, ma non solo! La sig.ra Maria e il marito sono persone meravigliose di un’accoglienza davvero eccezionale. L’appartamento è splendido, curato nei minimi dettagli e pulitissimo! Situato in una posizione strategica, a 3 minuti dal mare ma anche sufficientemente appartato dalla confusione. Mai fu più piacevole rientrare la sera dopo un giro nel centro affollato, per ritrovare pace, relax ed un’atmosfera magica. Ci torneremo non appena potremo. Consigliatissimo!!!

31 lug 2018
Grazie Antonella,
sapere di essere riusciti a farvi trascorrere un piacevole soggiorno a MARINA LOFT SICILIY è già un successo per noi.
Un cordiale saluto