“Paradisiaco”

LauraG355
Enna, Italia
“Paradisiaco”
Recensito il 23 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Siamo stati solo una notte ma mi è bastato per apprezzare l'ospitalità e la bellezza del posto: i loft sono incantevoli e forniti di tutto, c'è un panorama mozzafiato e un giardino esterno meraviglioso! Per chi non ha necessità di soggiornare al centro è l'ideale. Tornerò volentieri ma per più giorni!!!

26 set 2017
Grazie mille Laura per la sua recensione e per le belle parole, è evidente da quanto ha scritto che dovrà tornare presto a trovarci.
Speriamo di vederci presto, cordialità Maria
Discover4
“Un angolo di paradiso !”
Recensito il 4 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Siamo a metà del nostro soggiorno e veramente non sappiamo da dove iniziare per descrivervi questa bellissima esperienza al Marina Loft Sicily.

Partiamo dall'accoglienza da star del cinema che ci ha riservato la signora Corallo.

Ci attendava ( col marito ) all'ingresso e una volta entrati , meraviglia .... candele accese ovunque nel giardino curato , incantevole vista mare e una gentilezza e disponibilità senza eguali .

Ci hanno mostrato l'appartamento dotato di ogni genere di confort ed esattamente come in foto .

Addirittura nel frigo c'era acqua , caffè e bevande come presente di benvenuto da parte dei gestori.

La signora Maria ci ha poi consigliato i migliori ristoranti tipici , spiagge e non solo ; davvero se si potesse dare un voto più alto con lode l'avremmo dato !

È evidente quando c 'è passione e amore a supportare il lavoro .

Non abbiamo ancora finito e non vediamo l'ora di tornare !

7 set 2017
Grazie per il meraviglioso riscontro:
ci lusinga sapere di essere stati all'altezza delle vostre aspettative e di aver contribuito a rendere speciale un momento per voi indimenticabile !
Vi ringraziamo per aver gentilmente menzionato la qualità che contraddistinguono la nostra struttura.
E' gratificante apprendere la vostra piena soddisfazione.
poiché cerchiamo ai nostri ospiti di non far mancare nulla al loro relax.
La invitiamo a tornare a trovarci presto ancora.

Cordialità maria
Tinuccio2
Messina, Italia
“Posto incantevole”
Recensito il 28 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Meraviglioso loft curato nei minimi particolari. Nuovo..pulito..elegante...ogni loft è munito di terrazza con poltroncine per godersi la serenità del posto, ammirare il mare ed un giardino curatissimo.
La proprietaria, la sig.ra Maria, ci ha accolti e trattati con gentilezza ed ospitalità per tutto il nostro soggiorno.
Sicuramente ci ritorneremo.

30 ago 2017
Grazie Tino,
sapere che abbiamo reso piacevole la Vostra permanenza ci gratifica e ci stimola a fare sempre meglio per i nostri ospiti.
Nel frattempo accetti i nostri piu cari saluti.
Maria
TrailBlaz
“Ottimo e accoglienza fantastica”
Recensito il 24 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Siamo stati li a giugno una settimana ci siamo trovati molto bene, struttura ottima bella accoglienza della Signora Maria sempre gentile disponibile.
Ci siamo trovati benissimo ci torneremo presto

8 ago 2017
Ci fa molto piacere poter leggere queste bellissime parole a conferma del nostro impegno.
Arrivederci presto
un cordiale saluto maria
Tommasina
Baden, Svizzera
“Meraviglioso ”
Recensito il 22 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Struttura incantevole con vista mozzafiato. Sembra di essere in un'altra dimensione. Relax e natura all'ordine del giorno. L'accoglienza della signora Maria e suo marito é impeccabile, sono sempre premurosi a soddisfare ogni necessità del cliente. Camere bellissime ed arredate con gusto, raffinatezza ed eleganza. Ogni cosa è al posto giusto. Arredi moderni e minimali. Letto comodissimo 5 stelle. Atmosfera incantevole al tramonto e fino a notte fonda, impreziosita dai gestori che con candele all'interno di piccole lanterne creano un ambiente surreale.

8 ago 2017
E' evidente da quanto ha scritto he dovrà tornare presto a trovarci.
Grazie mille per la sua recensione e per le belle parole, siamo felici che vi sia piaciuto cosi tanto la Vostra vacanza.
Speriamo di vedervi presto
Maria
Federica
“Meraviglioso”
Recensito il 20 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Gli appartamenti sono uno più bello dell altro, curati nei minimi dettagli per non parlare della pulizia, tutto veramente ottimo e i proprietari eccezionali. Ho passato 5 giorni di relax, a pochi passi dal lungomare di marina di Ragusa e dalle spiagge. Tornerò sicuramente.

20 lug 2017
Grazie Federica,

Cortesia e famigliarità, pulizia per noi sono fondamentali nel cercare di rendere indimendicabili i vostri soggiorni.
Vi aspetto Maria
Ilaria S
“Relax, cortesia e ospitalita”
Recensito il 5 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo soggiornato qui 5 notti e devo dire che ci è dispiaciuto molto andare via! La.signora Maria ci ha accorto con cortesia e disponibilità massima, attentissima alle esigenze di una famiglia con un bimbo di 5 anni!!!
Il giorno del nostro arrivo oltretutto mio figlio non è stato bene e la signora è stata di una gentilezza e disponibilità infinite! Se mai torneremo da quelle parti non avremo dubbi! Il relax e la cura per gli ospiti sono assicurati!

7 lug 2017
Grazie per le bellissime parole.
Spero di poterle annoverare di nuovo di nuovo presto fra i nostri ospiti per il suo prossimo soggiorno a Marina Loft Sicily.
un saluto caloroso Maria