“Meraviglioso”

Tommasina
Baden, Svizzera
“Meraviglioso ”
Recensito il 22 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Struttura incantevole con vista mozzafiato. Sembra di essere in un'altra dimensione. Relax e natura all'ordine del giorno. L'accoglienza della signora Maria e suo marito é impeccabile, sono sempre premurosi a soddisfare ogni necessità del cliente. Camere bellissime ed arredate con gusto, raffinatezza ed eleganza. Ogni cosa è al posto giusto. Arredi moderni e minimali. Letto comodissimo 5 stelle. Atmosfera incantevole al tramonto e fino a notte fonda, impreziosita dai gestori che con candele all'interno di piccole lanterne creano un ambiente surreale.

8 ago 2017
E' evidente da quanto ha scritto he dovrà tornare presto a trovarci.
Grazie mille per la sua recensione e per le belle parole, siamo felici che vi sia piaciuto cosi tanto la Vostra vacanza.
Speriamo di vedervi presto
Maria
Federica
“Meraviglioso”
Recensito il 20 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Gli appartamenti sono uno più bello dell altro, curati nei minimi dettagli per non parlare della pulizia, tutto veramente ottimo e i proprietari eccezionali. Ho passato 5 giorni di relax, a pochi passi dal lungomare di marina di Ragusa e dalle spiagge. Tornerò sicuramente.

20 lug 2017
Grazie Federica,

Cortesia e famigliarità, pulizia per noi sono fondamentali nel cercare di rendere indimendicabili i vostri soggiorni.
Vi aspetto Maria
Ilaria S
“Relax, cortesia e ospitalita”
Recensito il 5 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo soggiornato qui 5 notti e devo dire che ci è dispiaciuto molto andare via! La.signora Maria ci ha accorto con cortesia e disponibilità massima, attentissima alle esigenze di una famiglia con un bimbo di 5 anni!!!
Il giorno del nostro arrivo oltretutto mio figlio non è stato bene e la signora è stata di una gentilezza e disponibilità infinite! Se mai torneremo da quelle parti non avremo dubbi! Il relax e la cura per gli ospiti sono assicurati!

7 lug 2017
Grazie per le bellissime parole.
Spero di poterle annoverare di nuovo di nuovo presto fra i nostri ospiti per il suo prossimo soggiorno a Marina Loft Sicily.
un saluto caloroso Maria
Ariete21
“Meraviglioso e romantico”
Recensito il 27 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Luogo incantevole, tranquillo e a pochi minuti dal mare. Atmosfera romantica, pulizia e ordine impeccabili. Ospitalità super, vista mare meravigliosa e camere nuovissime con arredamento moderno! Proprietari deliziosi e disponibilissimi! La signora Maria premurosa e attenta a tutte le esigenze!

29 giu 2017
Leggere le vostre parole per noi è motivo di orgoglio e motivazione ulteriore nell'impegno che mettiamo per farvi trascorrere come ospiti a
Marina Loft Sicily i migliori soggiorni.
Un saluto caloroso
Maria
sburzy68
Chivasso, Italia
“Un angolo di paradiso”
Recensito il 4 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Una delle location più belle in cui ho soggiornato, loft arredato con gusto finissimo, completo di tutto, dall'angolo cottura al bagno con ampia cabina doccia e ceramiche pregiate... il giardino è molto vivibile arredato con stile, con gazebo ad uso degli ospiti, dove abbiamo bevuto un drink in compagnia... la vista è sul mare... speciali sono i gestori, cordiali disponibili ... insomma un posto indicato sia per famiglie che per coppiette in cerca di una fuga romantica... il centro dista pochissimo e offre un lungomare esteso e molti locali curati dove bere e cenare al tramonto, le spiagge sono ampie e molte sono libere ma dotate di servizi...poi arte e cultura da visitare come Ragusa Ibla e Donnafugata molto vicine... adatto a tutti. Speciale!!!!

29 giu 2017
Grazie per averci dedicato questa recensione, felici che il suo soggiorno sia stato gradevole non velo l'ora di incontrarvi di nuovo a Marina Loft Sicily
saluti cordiale Maria
Samanta m
“Incanto”
Recensito il 13 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Posto incantevole a 2 passi dal mare, l'appartamento è arredato con raffinatezza e eleganza.
Abbiamo prenotato questo meraviglioso loft con la mia famiglia e ci siamo trovati benissimo, appartamentino indipendente circondato da un ampio giardino da cui si gode una splendida vista mare...
La proprietaria la signora Maria accoglie i suoi ospiti con gentilezza e cortesia..
Consiglio vivamente questo piccolo paradiso terrestre

16 mar 2017
Gentile Samanta,
è profondamente gratificante x noi sapere che siete stati bene nella nostra struttura.
Vi aspettiamo presto saluti Maria