“Un angolo di paradiso”

sburzy68
Chivasso, Italia
“Un angolo di paradiso”
Recensito il 4 maggio 2017 per un soggiorno a Maggio 2017

Una delle location più belle in cui ho soggiornato, loft arredato con gusto finissimo, completo di tutto, dall'angolo cottura al bagno con ampia cabina doccia e ceramiche pregiate... il giardino è molto vivibile arredato con stile, con gazebo ad uso degli ospiti, dove abbiamo bevuto un drink in compagnia... la vista è sul mare... speciali sono i gestori, cordiali disponibili ... insomma un posto indicato sia per famiglie che per coppiette in cerca di una fuga romantica... il centro dista pochissimo e offre un lungomare esteso e molti locali curati dove bere e cenare al tramonto, le spiagge sono ampie e molte sono libere ma dotate di servizi...poi arte e cultura da visitare come Ragusa Ibla e Donnafugata molto vicine... adatto a tutti. Speciale!!!!

29 giu 2017
Grazie per averci dedicato questa recensione, felici che il suo soggiorno sia stato gradevole non velo l'ora di incontrarvi di nuovo a Marina Loft Sicily
saluti cordiale Maria
Samanta m
“Incanto”
Recensito il 13 marzo 2017 per un soggiorno a Marzo 2017

Posto incantevole a 2 passi dal mare, l'appartamento è arredato con raffinatezza e eleganza.
Abbiamo prenotato questo meraviglioso loft con la mia famiglia e ci siamo trovati benissimo, appartamentino indipendente circondato da un ampio giardino da cui si gode una splendida vista mare...
La proprietaria la signora Maria accoglie i suoi ospiti con gentilezza e cortesia..
Consiglio vivamente questo piccolo paradiso terrestre

16 mar 2017
Gentile Samanta,
è profondamente gratificante x noi sapere che siete stati bene nella nostra struttura.
Vi aspettiamo presto saluti Maria
da
98 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.