“Relax”

Marina di Ragusa, Ragusa, Provincia di Ragusa, Sicilia

Mariangel
“Relax”
Recensito il 13 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Sono stata in questa villa bellissima a giugno.tutto perfetto! Proprietari gentilissimi ,accoglienti e ospitali.La villa è confortevole con una piscina a disposizione degli ospiti tutto immerso in un meraviglioso giardino curato nei minimi dettagli. Io e la mia famiglia ci siamo sentiti subito a nostro agio come a casa .Posizionata in una zona tranquilla e lontana dai rumori della citta ha soddisfatto in pieno la nostra voglia di relax e di conoscenza di posti bellissimi .Abbiamo trascorso una vacanza indimenticabile e spero tanto di ritornare !!grazie Marco e la sua famiglia.

17 lug 2017
Ciao Mariangela! Come va? Spero tutto ok..
Grazie mille per questa bella recensione; facciamo del nostro meglio e cercheremo di migliorarci sempre più (almeno questo è l'obbiettivo).
Volevo farvi sapere che siete stati degli ottimi ospiti.. simpatici, cordiali e molto educati!!!
Spero di rivedervi presto.
Saluta tutti con affetto,
Marco & Liberia
Landiatti
Asso, Italia
“Uno splendido soggiorno”
Recensito il 23 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Abbiamo trascorso una settimana a Villa Liberia e abbiamo trovato un ambiente pulito, ordinato e confortevole. Accoglienza e disponobilita' del proprietario da 10 e lode! Il giardino e la piscina sono un valore aggiunto e la posizione strategica a 2 passi dal centro assicurano una vacanza davero rilassante e senza rumori fastidiosi! La consigliamo vivamente!!! Grazie per l'ospitalità

24 apr 2017
Grazie mille Attilio! È stato un piacere avervi qui, spero a presto!
Marco :)