“"DA RIVEDERE LA DESCRIZIONE DEGLI APPARTAMENTI SUL SITO”
Recensione di Kamena Residence

Kamena Residence
Classificato al n.3 di 21 altri alloggi a Marina di Ragusa
Verona, Italia
“"DA RIVEDERE LA DESCRIZIONE DEGLI APPARTAMENTI SUL SITO”
Recensito il 17 settembre 2011

Abbiamo soggiornato per due settimane in luglio-agosto 2011 in 5 persone. La spiaggia non è proprio vicina e se si devono portare attrezzatture per la spiaggia, il rientro in salita risulta un po' pesante soprattutto sotto il sole. L'appartamento non ha 2 bagni come ci è stato detto dallo staff del residence in quanto il secondo bagno è esterno e possiede una doccia senza box di conseguenza quando si usa si allaga il pavimento, non c'è lavabo ne specchio ne mensole, diciamo che è una lavanderia molto comoda e un bagno da usare per le emergenze; ovvio che per 5 persone noi pensavamo di trovare due veri bagni.
Il divano letto presente in soggiorno è veramente scomodo, io avevo telefonato alla recepetion per assicurarmi che fosse adeguato ad un ragazzo 1.90 mi avevano detto che il divano era una piazza e mezza, ma che lo stavano sostituendo con uno nuovo a 2 piazze. In realtà abbiamo trovato un divano letto a 2 piazze tutt'altro che nuovo, la struttura del divano cadeva, e con un materasso che poteva a mala pena sostenere un ragazzo di 40 chili. Per poter dormire abbiamo dovuto farci dare un letto singolo al posto del divano matrimoniale. Non abbiamo avuto la pulizia intermedia che ci era stata assicurata. Noi abbiamo soggiornato nell'appartamento vicino alla piscina n. 28 e la posizione ci è piaciuta. Tengo a precisare che la piscina non è gestita dal residence, quindi se si vuole usufruire della piscina bisogna pagare una tessera settimanale che risulta essere molto costosa.
Il Sig. Fabio si è presentato disponibile durante il nostro soggiorno, ottimo il parcheggio auto interno.
Alla nostra partenza abbiamo dimenticato 5 cinture nel cassetto, abbiamo immediatamente scritto una mail chiedendo di inviarcele, e non abbiamo mai ricevuto risposta, QUESTO COMPORTAMENTO NON E' ACCETTABILE.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Affari
Palermo, Italia
Recensito il 27 luglio 2011

residence ubicato fuori dal centro,ma raggiungibile a piedi in 5 minuti. Spiaggia non proprio vicina,a piedi si può andare solo se con borse leggere. Al momento della prenotazione assicurarsi che l appartamento non non sia vicino alla piscina perché si rischia di non riposare né il giorno né la notte. Staff poco attento alle esigenze della clientela, reception che osserva rigorosi orari d' ufficio. L appartamento non ha propriamente 2 bagni come si pubblicizza sul sito: il secondo bagno è esterno e possiede doccia senza tenda e lavabo più adatto al lavaggio della biancheria; non vi è alcuna mensola né specchio; si può considerare come bagno di fortuna. La pulizia intermedia e il cambio della biancheria non ci sono stati forniti nonostante il prezzo dell'appartamento superiore alla media. Unico vero e sincero elogio va al proprietario del residence che ha mostrato attenzione e cura verso la clientela risolvendo fattivamente le problematiche venutesi a creare. Si raccomanda di prenotare sempre direttamente con lo staff del residence e mai con intermediari perché si rischia di pagare molto di più. Nel complesso non male la struttura ma l organizzaziono deve essere rivista.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Bergamo, Italia
Recensito il 30 gennaio 2011

abbastanza acccogliente confotervole personale molto disponibile ottimo anche per chi arriva da lontano. Ambiente tranquillo e riservato con parcheggio auto interno.
ci siamo trovati abbastanza.
Vanessa e Gianmario da Bergamo

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 17 settembre 2010

lo staff che ci ha accolto, in particolar modo il Sig. Fabio, ci ha subito fatto sentire come se fossimo a casa nostra. L'appartamento era molto comodo e dotato di tutto il necessario per rendere la vacanza piacevole. Indimenticabile, poi, la terrazza vista mare, dotata di una cucina in muratura, grazie alla quale abbiamo potuto organizzare con i nostri bimbi delle bellissime cenette..

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marina di Ragusa
Hotel Andrea Doria
N. 6 di 7 a Marina di Ragusa
SENTIDO Acacia Marina
SENTIDO Acacia Marina
N. 1 di 7 a Marina di Ragusa

Conosci Kamena Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kamena Residence

Struttura: Kamena Residence
Indirizzo: Via Duilio, 39, 97010 Marina di Ragusa, Ragusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Ragusa > Marina di Ragusa
Classificato al n.3 di 21 altri alloggi in Marina di Ragusa
Categoria hotel:4 stella/e — Kamena Residence 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kamena Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kamena Residence Marina Di Ragusa, Sicilia
Kamena Marina Di Ragusa