Recensito 12 agosto 2009

animazione eccellente composta da ragazzi di tutta italia scelti da eurotravel con spirito di iniziativa che coinvolgevano grandi e piccini nelle ore liete della giornata, disponibilità, cortesia, pulizia....un villaggio supendo forse l'unico a marina di ragusa a due passi dal mare... esci dal villaggio attraversi la strada e ti ritrovi in una bella spiaggia pulita riservata dagli ombrelloni pazzeschi unici direi,un mare pulito, bandiera blu, un bagnino sempre presente e costante. il villaggio ha un ristorante di una cucina tipica siciliana sempre varia giorno dopo giorno tra carne e pesce di ottima qualità con i suoi bravi e gentili camerieri sempre disponibili.

• Ha soggiornato a: luglio 2009 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 luglio 2009

Baia del Sole è una struttura accogliente, con un ottimo rapporto prezzo qualità. I bungalow sono climatizzati ed essenziali. La spiaggia privata è a 50 metri, splendida, curata e monitorata costantemente. Tutti i giorni vengono persino rimosse le alghe che si depositano sull'arenile...Quanto al mare, campeggia una bella bandiera blu e con questo, ho detto tutto. I pasti sono serviti a buffet, sono di buona qualità, e la varietà è garantita. Ultima nota: il personale è cortese e disponibile; gli animatori sono "seriamente impegnati a fare divertire" gli ospiti, con professionalità e simpatia.

Ha soggiornato a: luglio 2009 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 luglio 2009

mi trovo in sicilia...ed ho visto personalmente il villaggio, le camere, la spiaggia...bèh ho prenotato una vacanza per mia madre e mi a zia ke sono sicura si divertiranno molto...ve lo racconto: ottima posizione, una bella passeggiata fino al centro è quello ke c vuole. secondo il cibo è ottimo sempre fresco e vario. terzo la spiaggia è a poki metri bisogna solo attraversare la strada, e inoltre se vuoi passeggiare sulla spiaggia lo si può fare perkè è lunga. quarto il personale è cordiale e disponibile, sono ragazzi ke si divertono con i clienti...nonostante lavorano. in più cosa dire...cosa si vuole? la luna? MORALE.....non sarei mica matta a prenotare per mia madre!!!

• Ha soggiornato a: luglio 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 luglio 2009

ragazzi non andate assolutamente in questo villaggio!!!!abbiamo pagato soldi inutili!!!lil cibo non va!!il personale non è per niente gentile!!!la piscina sporca!!!la spiaggia sporca!!!animazione pessima!!i topi dentro il villaggio!!!le mosche che ti assalgono!!!divertimento zero!!!!abbiamo pagato le tessere club ma senza usufruirne!!!!!se vi volete divertire....non andate assolutamente in questo posto da schifooooo!!!!!!

• Ha soggiornato a: luglio 2009 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 ottobre 2008

Siamo stati con un gruppo di amici in questo fantomatico villaggio nella bellissima Marina di Ragusa. Di bello solo il mare ed il sole. Appena arrivati abbiamo trovato acqua che perdeva dai sanitari, capelli nelle coperte, doccia SPORCHISSIMA e non funzionante.
Tutto intorno pieno di ratti, mosche dappertutto, servizi inesistenti. Abbiamo pagato la tessera club ma gli animatori erano tutto il giorno in spiaggia a divertirsi tra loro senza rispetto per noi clienti. In una settimana solo una serata orribile con un mago per bambini.
Capitolo ristorante: pranzo e cena con un buffet ridicolo che non giustifica la spesa. Personale impreparato e volgare. Maleducazione in ogni angolo. La ciliegina sulla torta l'ultima mattina: dopo aver saldato il conto siamo andati in sala per la colazione ma non c'era più nulla (ore 8:15). Solo clienti pieni di rabbia.
Quella che doveva essere una vacanza di relax e divertimento è diventata la vacanza delle visite alle più belle località del ragusano.
Sconsiglio a tutti questo villaggio tra l'altro supportato da un grosso tour operator.
Andate a Ragusa ma non scegliete questo villaggio. Solo bruttissime sorprese.

• Ha soggiornato a: settembre 2008 e ha viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)