“Villaggio Baia del Sole”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Baia del Sole Villaggio

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Marina di Ragusa
Baia del Sole Villaggio
Classificato al n.7 di 7 hotel a Marina di Ragusa
Catania, Sicilia, Italy
“Villaggio Baia del Sole”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 luglio 2012

.... un villaggio davvero grazioso, ordinato, pulito, immerso nel verde e con personale molto gentile e disponibile.
Lo consiglio a gruppi di amici, coppia e soprattutto famiglie. I bimbi si divertono giocando tra loro e partecipando alle varie attivita` proposte dall'animazione. Gli adulti hanno modo di rilassarsi, di divertirsi e soprattutto di godersi il magnifico mare di Marina di Ragusa.
Volevo inoltre sottolineare l'ottima posizione del villaggio, sul lungo mare di Marina , fantastico per bellissime passeggiate.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

Affari
    Punteggio 4 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 luglio 2012

Ho soggiornato al villaggio baia del sole per una settimana di assluto relax sole e mare. Il villaggio è immerso nel verde il personale gentilissimo la spiaggia di fronte attrezzata con ombrelloni in paglia naturale e lettini. Animazione diurna piacevole e non invadente. Piscina cristallina come raramente mi è capitato di vedere. Nel prezzo della tessera club sono pure incluse due escursioni serali che variano ogni settimana. Noi abbiamo fatto ragusa ibla e scicli entrambe con la guida. NB la gestione del villaggio è separata con quella dell'albrgo che porta lo stesso nome per cui non fatevi ingannare dalle recensioni negative di quest'ultimo

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Catania, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 luglio 2012

Salve a tutti,
innanzitutto vorrei precisare che il villaggio e l'hotel funzionano come due strutture assolutamente indipendenti. Lo specifico perchè prima di scegliere lessi anch'io alcune recensioni e rimasi un po' turbata (avevo già prenotato!). Invece al mio arrivo mi sono accorta che effettivamente alcune cose negative che avevo letto: mancanza di pulizia, disorganizzazione ecc. non si riferivano affatto al residence. Quest'ultimo, infatti, si trova immerso nel verde, con delle casette deliziose, tranquillo e adatto per chi cerca un'oasi di serenità. La spiaggia si trova dirimpetto alla struttura ed è munita di ombrelloni e sdraio. Ma il fiore all'occhiello di questa struttura è rappresentata dal personale, disponibile ad ogni tua esigenza e soprattutto gentili qualità rara al giorno d'oggi ma che lo staff del residence baia del sole possiede assolutamente. Ci tornerò certamente!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Piacenza
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 giugno 2012

..sono arrivato a Mrina di Ragusa in moto ed abbiamo trovato questo villaggio casualmente.
situato in posizione startegica, tranquillo, praticamente nuovo e con le villette tenute egregiamente.
Personale gentie e disponibile, wifi, bar, e spiaggia privata con ombrellone e lettini. Prezzo interessante, quinfi rapporto qualità-prezzo elevato !!!...Complimenti ai gestori !!!!!...PS: non mi hanno pagato per la recensione...!!!..:)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 ottobre 2011

Sono stata in vacanza a Marina di Ragusa tra la fine di agosto e l'inizio di settembre in questa struttura in un bungalow. La posizione è comodissima, basta uscire dal residence attraversare la strada e sei immediatamente sulla spiaggia dotata di ombrelloni,. lettini e dell'animazione che, devo dire, ho notato molto attiva e nello stesso tempo poco invadente con gli ospiti. Dal residence percorrendo un km circa di lungomare purtroppo molto assolato stante la presenza di palme alte,si raggiunge il centro di Marina di Ragusa: quindi per chi desidera una vacanza senza spostamenti con la macchina questo è il posto ideale. Io ed i miei amici abbiamo cmq preferito fare qualche giro non solo per vedere altre spiagge (siamo andati all'oasi di Vendicari, a Marzamemi,all'isola di Capo Passero ) ma anche per andare a Punta Secca,Ragusa, Modica, Noto, Scicli,Siracusa..... posti incantevoli.La sistemazione in bungalow è stata buona: dotato di una bella veranda ombreggiata , due camere da letto, un bagno ed un angolo cottura. Non ha aria condizionata ma le pale a soffitto che,dopo un primo attimo di titubanza, mi hanno conquistata ....meglio dell'aria condizionata!!!! Abbiamo mangiato a pranzo per lo più in casa (ci siamo riforniti di verdure fraschissime da venditori ambulanti nelle immediate vicinanze del residence) ma poi alla sera abbiamo gironzolato qua e là per agriturismi e localetti vari ed abbiamo potuto così gustare ogni ben di Di a prezzi giusti..... Insomma se avessimo potuto ci saremmo fermati ancora un'altra settimana.....

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
roma
Punteggio 1 su 5 Recensito il 2 settembre 2011

Un campeggio trasformato in hotel.... stanze come celle, per fare la doccia è meglio non muoversi altrimenti esci dal box, alcune stanze sembrano sottoscala, appartamenti in mezzo al nulla di un parco non curato-abbandonato, colazione in una sala che sembra una balera (con 10 tavoli rotondi e ti devi sedere con altri e dove capita), diciamo che sembra un ostello per famiglie, niente servizio in camera, con personale anche spesso scortese. Di 3 stelle c'è solo il prezzo, ma al massimo ne vale 1 di stella.

I viaggiatori adorano questi hotel a Marina di Ragusa

Punteggio 4 su 5
Punteggio 1 su 5 Recensito il 1 settembre 2011

Da sconsigliare vivamente.Siamo stati dal 21 al 28 agosto 2011 quindi appena rientrati.
faccio prima a scrivere le cose buone:
animazione e l'aria condizionata e la vicinanza con il mare.Tutto il resto da dimenticare.
La nota piu negativa è l'alimentazione a partire dalla colazione dove praticamente non c'era mai nulla di diverso dal cornetto .Il caffè che ti manda in diarrea,mancava sempre tutto cucchiaini coltelli e la caraffa dell acqua sempre vuota.Il personale inesistente.A pranzo nel buffet molti piatti con maionese indice di riciclo alimenti.Nessuna pietanza tipica del posto.Mi aspettavo ogni tanto arancini, sarde alla beccafico pasta alla norma....I soli due primi piatti erano sempre con l'aglio ed io che sono allergica praticamente non ho potuto mangiare mai la pasta che seppur di pesce praticamente non si vedeva l'ombra si sentiva solo il sapore a detta di mia figlia.Una volta di secondo ci hanno dato pesce surgelato tipo Findus, anche se spesso c'era pesce spada che non sapeva di nulla. l'uomo che serve i pasti non ci ha fatto mai un sorriso.La frutta in esistente solo pere ultramature.L'anguria l'ho vista una sola volta in tutta la settimana.A tavola non c'e' la possibilità di comprare bevande bisogna scendere al bar quindi ti devi prima ricordare di comprarti cio che desideri se no ti bevi cio che c'e' a tavola.E poi bisogna pranzare per forza con altri e non lo trovo sempre carino.Per andare al centro ti devi fare 800 mt a piedi perche con la macchina e' impossibile avvicinarti sono tutti sensi vietati verso il centro.l'uomo in spiaggia non si degnava di alzarsi per darci il cartellino ombrellone praticamente era piu in vacanza di noi...che modi! La spiaggia non era male e il bagnini gentili e molto attenti, mi sento di ringraziarli.Ottima l'animazione salutiamo e ringraziamo Peppe troppo divertente e Daniele della reception un siciliano doc.Se avete proprio deciso di partire per questo luogo chiedere a lui dove mangiare e pernottate solamente.Nella stanza ti rifanno solo il letto per terra non puliscono mai.Ho lasciato a terra una carta di caramella e' rimasta li tutta la settimana e dire che la gestione era del facoltoso Nord!

l

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marina di Ragusa
Hotel Baia del Sole
SENTIDO Acacia Marina
SENTIDO Acacia Marina
N. 1 di 7 a Marina di Ragusa
Punteggio 4.5 su 5 108 recensioni

Conosci Baia del Sole Villaggio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Baia del Sole Villaggio

Struttura: Baia del Sole Villaggio
Indirizzo: Via delle Sirene n.47, 97010 Marina di Ragusa, Ragusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Ragusa > Marina di Ragusa
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.7 di 7 hotel in Marina di Ragusa
Baia Del Sole Marina Di Ragusa