Recensito 29 agosto 2011

Ho trascorso con la mia famiglia 15 gg alla Baia del Sole . Un esperienza da dimenticare. La puzza di fogna e' una presenza costante con intensita' variabile in base alle ore del giorno ed all'uso degli scarichi . Abbiamo segnalato la situazione alla Direzione che ci diceva di avere effettuato i controlli e che era "tutto normale" . Finalmente a fronte di un esondazione della fogna ..hanno preso atto che forse esisteva un problema ... che pero' non hanno risolto . La zona di Marina di Ragusa e' veremante bella e merita dei luoghi di soggiorno adeguati. Per quanto riguarda le attivita' collaterali , a parte una rete da beach volley in spiaggia, per il resto e' tutto molto carente . Un tavolo da ping-pong che si regge a malapena, 2 racchette in condizioni pietose ...un bigliardino arrugginito.

Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2011

Siamo stati alla Baia del sole dal 13 al 27 agosto,
abbiamo scelto la formula residence per non essere condizionati dagli orari dell'hotel. Abbiamo trovato un ambiente familiare ed accogliente, ma soprattutto un villaggio molto silenzioso e rispettoso delle esigenze altrui. Forse quello che più ci è piaciuto rispetto ad altri villaggi è stato il rapporto umano caldo e amichevole ma sempre molto educato, sia nella gestione del villaggio da parte del personale della reception, sia nella gestione della spiaggia e della piscina, ma anche e forse soprattutto da parte degli animatori. Un grazie a tutti gli animatori per la loro cortesia, simpatia ma anche professionalità.
E in ultimo, ma non da poco la zona è bellissima, una parte della Sicilia tutta da scoprire, ideale per abbinare al relax del mare, una vacanza culturale e... enogastronomica!
Chiara e famiglia

Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2011

Ho letto giudizi troppo positivi e troppo negativi.. Serve un po più di obbiettività.. Ci sono certamente villaggi più belli ma anche sicuramente peggiori! Ritengo che in formula residence il rapporto qualità prezzo sia Eccelente, non abbiamo scelto la formula Hotel, perchè in effetti il costo è di molto superiore, e con gli stessi soldi, mangi ogni giorno in un ristorante diverso. L'animazione, è stata descritta in modo esemplare, varrebbe la pena di tornare solo per loro, sapendo di ritrovarli tutti!? Il Villaggio è ben tenuto e curato, le casette del residence sono molto carine, anche se qualche mobile in più non guasterebbe, e anche se ha ampi margini di miglioramento e completamento! Buona l'idea dei cartellini in spiaggia, peccato i soliti furbi, che mandavano 1 a mettere 10 cartellini e nessuno gli diceva nulla!!
Il bagnino della piscina un po scorbutico e potrebbero migliorarla come manutenzione e orari, ma comunque carina..
Nel Complesso ritengo che abbia ampi margini di miglioramento, ma comunque ritengo che non si spenda molto e si trascorra una buona vacanza!
Non entro nel merito del ristorante, di cui non ho usufruito..
COnsiglio di migliore il sito, andrebbero aggiunte immagini e un po più di dettagli, così è troppo generico e anonimo..

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2011

Io e la mia famiglia abbiamo trascorso una delle piu' belle vacanze fatte nei villaggi e Rimango sbigottito nel vedere alcune lamentele di chi ha trascorso 1 sola settimana di vacanza! Noi abbiamo trascorso 3 bellisse settimane che ci sono letteralmente volate. Villaggio piccolo ma completo, pulizia splendida, posizione ottima, mare e spiaggia splendidi e grande staff di animazione che non finiremo mai di ringraziare! Grazie ragazzi per l'accoglienza, la simpatia, la disponibilità' e la passione con la quale vi avete accompagnato durante la nostra vacanza, grazie per i sorrisi che ci avete regalato! Vi vogliamo ricordare uno ad uno: Enzo il Guru la Musa ispiratrice,Mara lo scricchiolino che sprizza gioia ed energia da ogni poro , Peppe ballerino e condottiero, Fabrizio che rivedremo sicuramente nei prossimi Zelig e nello stesso tempo ragazzo molto sensibile, jonny buon ballerino e fantastico insegnante di siciliano con Elisabetta splendida ballerina e coreografa di dolcezza infinita,Mauro il fantasista e insegnante di tai chi ed infine Mooonia e Antonella che dirigevano diligentemente i bambini del mini club. Grazie di cuore x tutto e complimenti vivissimi x il villaggio, noi ci ritorneremo. Un abbraccio Marco 66

• Ha soggiornato a: agosto 2011
Recensito 22 agosto 2011

siamo stati alla baia del sole(io e mia moglie) dal 14/08/11 al 21/08/11,
l'hotel e' strutturato principalmente in bungalow climatizzati e con televisore dotato di skY.
le note negative della stanza erano:doccia non orientabile, vecchia, arredamento ikea, stanza priva di cassetta di sicurezza e accessori come ad esempio il phon, attivita' notturna dei giardinieri che talvolta alle 3 di notte producono un baccano insopportabile.
decisamente negativi sono i pasti: primi scotti, alcune portate parevano frittatine fatte con gli avanzi dei giorni precedenti, il pesce pareva surgelato, non si cucina nulla di tipico siciliano, la colazione non comprende Quelle internazionali e non vi sono fra i dolci le famose brioches siciliane, ma non mancano minuscoli cornetti rinsecchiti(surgelati?), ad esempio si trova la nutkao ma non la nutella.
i pasti si svolgono non in posti assegnati, ma in tavolate da 8, in certe ore del pranzo non si trova subito posto ma occorre aspettare.
la spiaggia pur essendo abbastanza pulita non sempre risulta impeccabile, inoltre non viene assegnato in spiaggia e in piscina l'asciugamano con servizio lavanderia.
che dire...... un villaggio che come prezzi e' a livello dei migliori villaggi turistici ma come servizi un po' meno, mi sono trovato meglio in altri posti.
francesco festiona

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia