“Giudizio obbiettivo”
Recensione di Baia del Sole Villaggio

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Marina di Ragusa
Baia del Sole Villaggio
Classificato al n.7 di 7 hotel a Marina di Ragusa
Recensito 27 agosto 2011

Ho letto giudizi troppo positivi e troppo negativi.. Serve un po più di obbiettività.. Ci sono certamente villaggi più belli ma anche sicuramente peggiori! Ritengo che in formula residence il rapporto qualità prezzo sia Eccelente, non abbiamo scelto la formula Hotel, perchè in effetti il costo è di molto superiore, e con gli stessi soldi, mangi ogni giorno in un ristorante diverso. L'animazione, è stata descritta in modo esemplare, varrebbe la pena di tornare solo per loro, sapendo di ritrovarli tutti!? Il Villaggio è ben tenuto e curato, le casette del residence sono molto carine, anche se qualche mobile in più non guasterebbe, e anche se ha ampi margini di miglioramento e completamento! Buona l'idea dei cartellini in spiaggia, peccato i soliti furbi, che mandavano 1 a mettere 10 cartellini e nessuno gli diceva nulla!!
Il bagnino della piscina un po scorbutico e potrebbero migliorarla come manutenzione e orari, ma comunque carina..
Nel Complesso ritengo che abbia ampi margini di miglioramento, ma comunque ritengo che non si spenda molto e si trascorra una buona vacanza!
Non entro nel merito del ristorante, di cui non ho usufruito..
COnsiglio di migliore il sito, andrebbero aggiunte immagini e un po più di dettagli, così è troppo generico e anonimo..

Recensito 23 agosto 2011

Io e la mia famiglia abbiamo trascorso una delle piu' belle vacanze fatte nei villaggi e Rimango sbigottito nel vedere alcune lamentele di chi ha trascorso 1 sola settimana di vacanza! Noi abbiamo trascorso 3 bellisse settimane che ci sono letteralmente volate. Villaggio piccolo ma completo, pulizia splendida, posizione ottima, mare e spiaggia splendidi e grande staff di animazione che non finiremo mai di ringraziare! Grazie ragazzi per l'accoglienza, la simpatia, la disponibilità' e la passione con la quale vi avete accompagnato durante la nostra vacanza, grazie per i sorrisi che ci avete regalato! Vi vogliamo ricordare uno ad uno: Enzo il Guru la Musa ispiratrice,Mara lo scricchiolino che sprizza gioia ed energia da ogni poro , Peppe ballerino e condottiero, Fabrizio che rivedremo sicuramente nei prossimi Zelig e nello stesso tempo ragazzo molto sensibile, jonny buon ballerino e fantastico insegnante di siciliano con Elisabetta splendida ballerina e coreografa di dolcezza infinita,Mauro il fantasista e insegnante di tai chi ed infine Mooonia e Antonella che dirigevano diligentemente i bambini del mini club. Grazie di cuore x tutto e complimenti vivissimi x il villaggio, noi ci ritorneremo. Un abbraccio Marco 66

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
Recensito 22 agosto 2011

siamo stati alla baia del sole(io e mia moglie) dal 14/08/11 al 21/08/11,
l'hotel e' strutturato principalmente in bungalow climatizzati e con televisore dotato di skY.
le note negative della stanza erano:doccia non orientabile, vecchia, arredamento ikea, stanza priva di cassetta di sicurezza e accessori come ad esempio il phon, attivita' notturna dei giardinieri che talvolta alle 3 di notte producono un baccano insopportabile.
decisamente negativi sono i pasti: primi scotti, alcune portate parevano frittatine fatte con gli avanzi dei giorni precedenti, il pesce pareva surgelato, non si cucina nulla di tipico siciliano, la colazione non comprende Quelle internazionali e non vi sono fra i dolci le famose brioches siciliane, ma non mancano minuscoli cornetti rinsecchiti(surgelati?), ad esempio si trova la nutkao ma non la nutella.
i pasti si svolgono non in posti assegnati, ma in tavolate da 8, in certe ore del pranzo non si trova subito posto ma occorre aspettare.
la spiaggia pur essendo abbastanza pulita non sempre risulta impeccabile, inoltre non viene assegnato in spiaggia e in piscina l'asciugamano con servizio lavanderia.
che dire...... un villaggio che come prezzi e' a livello dei migliori villaggi turistici ma come servizi un po' meno, mi sono trovato meglio in altri posti.
francesco festiona

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2011

Penso che questa estate ci rimarrà a lungo nel cuore, un grande mix di Mare stupendo, temperatura invidiabile, sole sempre presente, villaggio pulito e a misura d'uomo... ma quel che importa di più grande mix di animatori fantastici.
Penso che Noi eravamo un gruppo molto nutrito di 5 famiglie, tutti amici dai 48 ai 4 anni, quindi in teoria non avremmo nemmeno avuto bisogno di animazione ma questa volta ci hanno stupiti e il risultato è stato una VACANZA FANTASTICA:
Enzo in Capo animatore....il Guru, l'ispiratore, preciso e molto esigente guida il gruppo con esperienza.
Giuseppe (Peppe) , ottima persona sempre disponibile il nostro Capo BAciata da spiaggia, bravo cantante, ballerino,attore un tuttofare
Mara (ormai la mia nipotina acquisita) piccolo e dolce scricciolino che sprizza energia da ogni poro, tutto fare fantastica nel coinvolgere senza insistere (cosa molto gradita)
Fabrizio - Attore comico poliedrico, molto molto simpatico riesce ad essere coinvolgente in ogni cosa che fà ..sempre molto disponibile e affabile...Speriamo di rivederlo a ZELIG
Elisabetta- Volto dolcissimo della compagnia, bravissima ballerina, dolcissima persona molto riservata e bella.
Cristian- ottimo dj e persona fantastica da sempre il massimo anke oltre i propri limiti,simpatico carino e sempre disponibile.
Antonella & mòòòòònia leader di miniclub fantasiose nel trattenere i bambini con gioki esilaranti e coinvolgenti.
giovanni (jonny) simpatico postino di maria de filippi (mara) bravo attore e ballerino simpatico e divertente sempre disponibile bravo insegnante di siciliano!! il suo corso è consigliato a tutti.
Mauro - bravissimo nel costruire disegnare e assemblare le scenografie grandissimo maestro tai chi simpatico .
UN GRAZIE PER LA MERAVIGLIOSA ESTATE CHE CI AVETE FATTO PASSARE!!!
BY I 18 MILANESI!!

Recensito 21 agosto 2011

abbiamo passato la settimana alla baia del sole, che dire...appena arrivati la puzza ci stava facendo impazziere ogni camera aveva un problema, fogne dalla quale fuoriuscivano escrementi e fornelli che non funzionavano...menomale che i ragazzi della animazione ci hanno fatto dimenticare dello schifo in cui stavamo alloggiando!! ragazzi educatissimi pronti sempre a strapparti un sorriso! la qualità degli spettacoli era altissima e le attività giornaliere direi che esaudivano tutte le fasce d'età e i gusti. grazie ancora ragazzi!!
PS ho letto sotto di un animazione "economica"... ma in che villaggio sei stato?? non capisco come le persone possano dire certe cose! Enzo, Mara, jonny, Peppe, Fabry, Betta, Antonella, Monia, Mauro e Cry siete Grandi!!!!!! grazie ancora!!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 agosto 2011

Salve!!! sono appena tornata da una strepitosa vacanza nel villaggio Baia del Sole di Marina di Ragusa!! fantastico!!!! accoglienza fenomenale villaggio pulitissio, organizzatissimo e si è vero, anche a me è accaduto l'inconveniente "fogna", ma in men che non si dica ho avuto le donne delle pulizie a mia disposizione ed il bungalow è risultato più pulito e disinfettato di come lo avevo lasciato io, anzi colgo l'occasione per ringraziare la signora che ha provveduto a tutto questo e pensate che era già a casa a cucinare per la sua famiglia ed ha piantato tutto per venire a pulire i nostri bungalow e MAI nessuno è stato sgarbato con noi!!!!! E poi DEVO assolutamente parlare dell'animazione.Uno staff particolarmente preparato; io non ho mai riso così tanto durante gli spettacoli serali in alcun altro villaggio. Ragazzi vivaci, strepitosi, intelligenti e vi dirò..... mi sono trovata talmente bene che alla fine tutti mi chiamavano mamma, vorrà pur dire qualcosa!!!! mio figlio di 14 anni ha vissuto la sua migliore vacanza dopo vari villaggi negli ani precedenti e come questa non l'aveva mai trovata. Un'animazione sapientemente diretta dal mitico Enzo, gande e simpaticissimo che ha saputo organizzare que pazzoidi dei suo ragazzi nella fattispecie.... Mara Maretta (grandiosa, bella, adorabile e patatosa) Beppe(m... quanto balla bene) Jonny (grande quanto Ricky Martin) Fabrizio ( grandioso!! dovrebbe andare a Zelig)Mauro (un genio in un mondo tutto suo) Elisabetta (grande ballerina e coreografa) Monia (adorabile con i bambini) Antonella (grande per il mini club) Christian (il più grande DJ di tutti i villaggi) , e non tralasciamo la moglie di Enzo Alessandra, che ha accompagnato lo staff in tutte le sue avventure, Insomma che dire..... Meglio di così NON SI PUO' AVERE - GARANTITO.
Famiglia Mandelli - Milano

Recensito 15 agosto 2011

Siamo stati alla Baia del Sole nella settimana dal 6 al 13 agosto. Abbiamo scelto la formula residence in modo da non dover essere condizionati dagli orari dei pasti e per risparmiare un pò. La prima sera ci si è allagato il bungalow poichè dalla doccia sono emersi gli escrementi provenienti dai vicini alloggi. Un'esperienza terribile per la vista, l'olfatto e perchè vissuta in presenza di mio figlio di 1 anno. Quando ci siamo lamentati con il proprietario siamo stati letteralmente aggrediti e ci ha detto che potevamo andarcene perchè a lui non importava. Sia lui che le persone che si sono occupate della manutenzione ci hanno trattato malissimo come se non fossero responsabili del problema. Tutta la settimana abbiamo dovuto convivere con un tanfo nauseabondo poichè nei vicini alberghi non abbiamo trovato nulla di libero. E per finire l'ultima sera tutto il villagio è rimasto senza acqua. L'unica nota positiva di questo posto è la spiaggia, vicina, spaziosa e dotato di ombrelloni e lettini.

Un posto da evitare!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marina di Ragusa
A 0,5 km
A 15,7 km
Domus Aurea Resort
Domus Aurea Resort
N. 28 di 37 a Ragusa

Conosci Baia del Sole Villaggio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Baia del Sole Villaggio

Indirizzo: Via delle Sirene n.47, 97010 Marina di Ragusa, Ragusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Ragusa > Marina di Ragusa
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.7 di 7 hotel in Marina di Ragusa
Fascia prezzo: 54€ - 93€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Baia Del Sole Marina Di Ragusa
Hotel Baia Del Sole Marina Di Ragusa