“Fantastica”

Recensione di La casa della luce

Villa -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Marina di Ragusa, Ragusa, Provincia di Ragusa, Sicilia

elenaa860
Alassio
“Fantastica”
Recensito il 20 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto meraviglioso e persone fantastiche!Sandra e la sua famiglia ci hanno accolto nella loro stupenda casa con simpatica,cordialità e professionalità.La casa dispone di ogni confort e all'esterno c'è un piccolo giardino dove poter prendere il sole e/o mangiare.All'esterno della casa Sandra e la sua famiglia hanno messo a disposizione anche delle biciclette!La casa è molto bella pulita e dotata di ogni confort.All interno del residence c'è il posto auto riservato.Marina di Ragusa è molto carina sia per i numerosi locali ,negozi e il mare è meraviglioso.
L'appartamento dista cinque minuti a piedi dal mare e dal lungomare di Marina di Ragusa.
Sandra e la sua famiglia ci hanno fatto passare una vacanza meravigliosa ,ci hanno accolto in famiglia con il loro calore e la loro simpatia.
Abbiamo passato delle serate meravigliose in loro compagnia.Consiglio a tutti di passare una vacanza ospiti in questa casa e in questa località.
ELENA MARCELLO ALESSIO

Data del soggiorno: luglio 2018