Recensito 1 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo agriturismo per 7 giorni. Devo dire che è stato tutto perfetto.
Il luogo è da favola, la camera pulita, i gestori simpatici e disponibili.
Gli animali presenti hanno fatto la gioia dei miei due figli ed anche io mi sono divertito con loro.
Le cene sono state eccezionali, atmosfera magica e cibi freschi, piatti curati e originali.
Le colazioni.... Buonissime

Lo consigliero '

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 agosto 2015

Io e mia sorella abbiamo passato alla Casa di Melo 3 giorni e non volevamo piu' andare via.
L'agriuturismo è stupendo con spaziose camera pulite e arredate con gusto.
Un'enorme piscina presso cui stare con sdraio in giardino.
ma il meglio è il cibo! tutto quello che si mangia alla Casa di Melo è cucinato con amore in casa e la verdura è di loro produzione biologica.
proprietari adorabili
Consiglio a chiunque voglia passare qualche giorno in un'oasi di pace. noi ci torneremo sicuramente!! giulia e gaia

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia famiglia in questo splendido agriturismo purtroppo solo per due giorni. La struttura e' bellissima e molto curata; c'è una piscina quasi olimpionica immersa nel verde con uno splendido paesaggio dove si possono apprezzare agrumeti e sullo sfondo le colline siciliane. Posto strategico vicino alle città di Siracusa e Noto. Personale molto simpatico e gentile e poi il jolly della struttura il cane Mino. Lo consiglio a tutti.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 agosto 2015

Eccoci qua ed è già passata una settimana dal nostro rientro, ma non smettiamo di raccontare la nostra vacanza: alla casa di Melo siamo Rinate!!
UN luogo magico, dove la pace e l'armonia regnano sovrane, tra la bellezza confidenziale e per nulla pretenziona della masseria.
Chiara e Lorenzo sono i padroni di casa più ospitali che abbia mai incontrato e passare intere giornate in agriturismo è stato un piacere, tra la splendida picina mai affollata e sempre perfetta e le loro chiacchiere rilassate.
le camere sono pulitissime, dotate di tutto, le docce agrandi e comode, la colazione ricchissima e allegra, e infine la cena: un menù interamente bio fatto di cose semplici e di sapori autentici.
Ottima la scelta vegetariana del locale. APPREZZATISSIMA.
Il prossimo agosto, purtroppo unico nostro momento libero, tornerò in questo paradiso unico, che nonostante il mese di affollate generali, non perde mai la sua pace! BRAVI!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 agosto 2015 da dispositivo mobile

Una residenza molto curata, un servizio molto attento con tutti i comfort adeguati alle aspettative. Un'incantevole piscina immersa nella natura. Il patio fresco, ventilato e accogliente nonché comodo con i suoi divani e tavoli.
Camere comode e pulite ed apprezzabile silenziosità.
Una ricca e genuina colazione e l'opportunità di cenare qualora non si voglia uscire dopo la giornata.
Posizione strategica a poca distanza da molte meraviglie di questo territorio.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici