“Una settimana perfetta ”
Recensione di La Casa di Melo

La Casa di Melo
Classificato al n.1 di 6 B&B in Cassibile
Recensito 1 ottobre 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo agriturismo per 7 giorni. Devo dire che è stato tutto perfetto.
Il luogo è da favola, la camera pulita, i gestori simpatici e disponibili.
Gli animali presenti hanno fatto la gioia dei miei due figli ed anche io mi sono divertito con loro.
Le cene sono state eccezionali, atmosfera magica e cibi freschi, piatti curati e originali.
Le colazioni.... Buonissime

Lo consigliero '

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 26 agosto 2015

Io e mia sorella abbiamo passato alla Casa di Melo 3 giorni e non volevamo piu' andare via.
L'agriuturismo è stupendo con spaziose camera pulite e arredate con gusto.
Un'enorme piscina presso cui stare con sdraio in giardino.
ma il meglio è il cibo! tutto quello che si mangia alla Casa di Melo è cucinato con amore in casa e la verdura è di loro produzione biologica.
proprietari adorabili
Consiglio a chiunque voglia passare qualche giorno in un'oasi di pace. noi ci torneremo sicuramente!! giulia e gaia

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia famiglia in questo splendido agriturismo purtroppo solo per due giorni. La struttura e' bellissima e molto curata; c'è una piscina quasi olimpionica immersa nel verde con uno splendido paesaggio dove si possono apprezzare agrumeti e sullo sfondo le colline siciliane. Posto strategico vicino alle città di Siracusa e Noto. Personale molto simpatico e gentile e poi il jolly della struttura il cane Mino. Lo consiglio a tutti.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 agosto 2015

Eccoci qua ed è già passata una settimana dal nostro rientro, ma non smettiamo di raccontare la nostra vacanza: alla casa di Melo siamo Rinate!!
UN luogo magico, dove la pace e l'armonia regnano sovrane, tra la bellezza confidenziale e per nulla pretenziona della masseria.
Chiara e Lorenzo sono i padroni di casa più ospitali che abbia mai incontrato e passare intere giornate in agriturismo è stato un piacere, tra la splendida picina mai affollata e sempre perfetta e le loro chiacchiere rilassate.
le camere sono pulitissime, dotate di tutto, le docce agrandi e comode, la colazione ricchissima e allegra, e infine la cena: un menù interamente bio fatto di cose semplici e di sapori autentici.
Ottima la scelta vegetariana del locale. APPREZZATISSIMA.
Il prossimo agosto, purtroppo unico nostro momento libero, tornerò in questo paradiso unico, che nonostante il mese di affollate generali, non perde mai la sua pace! BRAVI!

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Una residenza molto curata, un servizio molto attento con tutti i comfort adeguati alle aspettative. Un'incantevole piscina immersa nella natura. Il patio fresco, ventilato e accogliente nonché comodo con i suoi divani e tavoli.
Camere comode e pulite ed apprezzabile silenziosità.
Una ricca e genuina colazione e l'opportunità di cenare qualora non si voglia uscire dopo la giornata.
Posizione strategica a poca distanza da molte meraviglie di questo territorio.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 luglio 2015

Una vera oasi di pace, come qualcuno prima di me ha commentato. Bellissimo contesto, bel giardino, tutto molto curato, camere semplici ma carine e con ogni servizio. Ottima la cena vegetariana, e ancora di più le colazioni con marmellate e biscotti fatti in casa, particolarmente gradita da parte mia la limonata che bevo anche a casa mia e in giro non trovo mai (come il thè clipper, primo posto in cui lo trovo!)
I cani sono bravissimi e simpatici, vera star della casa è Mino, l'unico che è lasciato gironzolare fra i tavoli. Peraltro è molto più discreto della maggior parte dei cani che conosco.
Certo, se non amate la natura, non andateci: è campagna, e come in ogni campagna, ci sono cani, gatti, lucertole, rondini, cicale......

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Esperienza meravigliosa quella alla Casa Di Melo per molteplici aspetti: la cortesia e disponibilità dei proprietari; l'essere immerso in un agrumeto ma ad in tiro di schioppo da Siracusa, Ragusa o una delle meravigliose spiagge della zona (Vendicari, Portopalo, Fontanebianche, Calamosche solo alcune); la struttura ben restaurata con camere grandi, accoglienti e veramente confortevoli; la cena e la colazione, rigorosamente servite con materia prima di loro produzione o da produttori locali. Ci ritornerò per trascorre un lungo periodo di relax.

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cassibile
A 1,2 km
Villa dei Papiri
N. 14 di 101 a Siracusa
A 12,2 km
Agriturismo Val di Noto

Conosci La Casa di Melo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Casa di Melo

Indirizzo: Traversa La Midola, 36, 96100 Cassibile, Siracusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Siracusa > Cassibile
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 6 B&B in Cassibile
Fascia prezzo: 60 € - 80 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
La Casa di Melo è Immersa in un rigoglioso agrumeto biologico, il polmone verde della nostra azienda, impegnata da vent'anni nella produzione di colture biologiche. Il biologico per noi è uno stile di vita: migliore e con un minore impatto ambientale, lo stile di vita che vogliamo condividere con voi. E' per questo che abbiamo creato un ambiente in armonia con la natura circostante, per godere del relax della campagna siciliana. La posizione de La Casa di Melo è privilegiata: a soli 12 km da Siracusa, molto vicino alle spiagge di Fontane Bianche e a soli 15 minuti da Noto. Una base perfetta per scoprire cultura, natura e gastronomia della Sicilia Sud Orientale. La Casa di Melo è un "Albergo in campagna" dove rilassarvi e poter trovare finalmente la tranquillità desiderata ed è anche la "casa" dei nostri splendidi cani Melo (il padrone di casa), Olivia, Mia, Asso, Ninonino, Scrocchio e Mela. La tenuta è interamente a vostra disposizione per effettuare delle passeggiate, è presente un percorso che vi consentirà di esplorare la campagna circostante. Durante le ore dell'alba non sarà difficile vedere animali quali lepri, volpi, ricci rondini ed una miriade di altri uccelli di specie differenti e farfalle, api, lucertole e talpe, furetti, calabroni, gatti e bipedi di ogni razza e provenienza. Se avete paura dei cani o se cercate un all-inclusive o un b&b dozzinale con cappuccino e cornetto preconfezionato non siamo il posto adatto alle vostre vacanze. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Casa di Melo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Cassibile
Agriturismo "La Casa Di Melo" Hotel Cassibile