74 USD
TripAdvisor
TripAdvisor
    Bungalow Janet(Cassibile)
    Vedi l'offerta
    Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
    Recensito 22 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia famiglia in questo splendido agriturismo purtroppo solo per due giorni. La struttura e' bellissima e molto curata; c'è una piscina quasi olimpionica immersa nel verde con uno splendido paesaggio dove si possono apprezzare agrumeti e sullo sfondo le colline siciliane. Posto strategico vicino alle città di Siracusa e Noto. Personale molto simpatico e gentile e poi il jolly della struttura il cane Mino. Lo consiglio a tutti.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
    Recensito 19 agosto 2015

Eccoci qua ed è già passata una settimana dal nostro rientro, ma non smettiamo di raccontare la nostra vacanza: alla casa di Melo siamo Rinate!!
    UN luogo magico, dove la pace e l'armonia regnano sovrane, tra la bellezza confidenziale e per nulla pretenziona della masseria.
    Chiara e Lorenzo sono i padroni di casa più ospitali che abbia mai incontrato e passare intere giornate in agriturismo è stato un piacere, tra la splendida picina mai affollata e sempre perfetta e le loro chiacchiere rilassate.
    le camere sono pulitissime, dotate di tutto, le docce agrandi e comode, la colazione ricchissima e allegra, e infine la cena: un menù interamente bio fatto di cose semplici e di sapori autentici.
    Ottima la scelta vegetariana del locale. APPREZZATISSIMA.
    Il prossimo agosto, purtroppo unico nostro momento libero, tornerò in questo paradiso unico, che nonostante il mese di affollate generali, non perde mai la sua pace! BRAVI!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
    Recensito 8 agosto 2015 da dispositivo mobile

Una residenza molto curata, un servizio molto attento con tutti i comfort adeguati alle aspettative. Un'incantevole piscina immersa nella natura. Il patio fresco, ventilato e accogliente nonché comodo con i suoi divani e tavoli.
    Camere comode e pulite ed apprezzabile silenziosità.
    Una ricca e genuina colazione e l'opportunità di cenare qualora non si voglia uscire dopo la giornata.
    Posizione strategica a poca distanza da molte meraviglie di questo territorio.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
    Recensito 26 luglio 2015

Una vera oasi di pace, come qualcuno prima di me ha commentato. Bellissimo contesto, bel giardino, tutto molto curato, camere semplici ma carine e con ogni servizio. Ottima la cena vegetariana, e ancora di più le colazioni con marmellate e biscotti fatti in casa, particolarmente gradita da parte mia la limonata che bevo anche a casa mia e in giro non trovo mai (come il thè clipper, primo posto in cui lo trovo!)
    I cani sono bravissimi e simpatici, vera star della casa è Mino, l'unico che è lasciato gironzolare fra i tavoli. Peraltro è molto più discreto della maggior parte dei cani che conosco.
    Certo, se non amate la natura, non andateci: è campagna, e come in ogni campagna, ci sono cani, gatti, lucertole, rondini, cicale......

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
    Recensito 24 luglio 2015 da dispositivo mobile

Esperienza meravigliosa quella alla Casa Di Melo per molteplici aspetti: la cortesia e disponibilità dei proprietari; l'essere immerso in un agrumeto ma ad in tiro di schioppo da Siracusa, Ragusa o una delle meravigliose spiagge della zona (Vendicari, Portopalo, Fontanebianche, Calamosche solo alcune); la struttura ben restaurata con camere grandi, accoglienti e veramente confortevoli; la cena e la colazione, rigorosamente servite con materia prima di loro produzione o da produttori locali. Ci ritornerò per trascorre un lungo periodo di relax.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia