Bungalow Janet(Cassibile)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
82 USD
Casal Sikelio(Cassibile)
    Ca'pippo(Cassibile)
    Recensito 27 agosto 2012

Ottima sistemazione e ottima struttura, certamente inadatta a chi è abituato a villaggi all inclusive, animazione decerebrante e drinks con l'obrellino. La colazione non prevede cappuccino ne cornetti surgelati ma torte e dolcetti casalinghi e limonata fredda, quella vera intendo.
    Non è tutto perfetto però: i cani ad esempio non creano disturbo ma certamente non è piacevole averli intorno al buffet. La cena invece è stata un disastro! Stuzzicati dalla colazione ci siamo fermati una sera per farci drammaticamente deludere da penne scotte al pesto , scaloppine al limone riscaldate e dessert industriale. Prodotti, menu e servizio ( un sommelier improvvisato che stentava a ricordare le 12 etichette della lista) adatti ad una trattoria a prezzo fisso ma del tutto incompatibili al contesto. Abbiamo soggiornato l'ultima settimana di luglio 2012.

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
    Recensito 19 agosto 2012

Abbiamo soggiornato per 9 giorni ad agosto presso la Casa di Melo con i miei due bambini di 5 e 8 anni, e questa splendida struttura, immersa nella campagna circondata da agrumeti, ci ha conquistato per il senso di pace, di accoglienza, e di contatto con la natura che si respira in ogni angolo
    Fantastiche la gentilezza l'ospitalità e la disponibilità che i gestori Chiara e Lorenzo ci hanno riservato venendo sempre incontro alle nostre esigenze
    Abbiamo trascorso molte giornate in completo relax approfittando della bellissima piscina e giocando con i 5 docili ed affettuorissimi cani di Chiara e Lorenzo, per la gioia dei nostri bambini e di tutti gli amanti degli animali
    E' apprezzabile la filosofia che Chiara ha voluto con passione imprimere all'agriturismo improntato alla genuinità dei prodotti biologici e al rispetto della natura, valori che raramente ho trovato in strutture analoghe che di agriturismo hanno solo la facciata.
    Le camere sono arredate con gusto, pulite e spaziose. Noi abbiamo alloggiato al piano superiore in un appartamento composto da due ampie camere, un bagno ed un terrazzo con splendida vista sulla campagna dal quale ammirare meravigliosi tramonti.
    La colazione è ricchissima e genuina: 5 tipi di torte diverse ogni giorno, ricotta, salame, formaggi, sfoglie salate, spremute fresche di limone, frutta fresca, biscotti fatti in casa, marmellate
    A richiesta è possibile (avvisando al mattino) cenare presso la struttura e ne abbiamo approfittato 4 volte. Cucina casalinga e tipica siciliana a base di prodotti biologici freschi sempre molto curata e buona con menu dedicati ai bambini. Approfitto per ringraziare Chiara per la disponibilità nel venire incontro ai gusti difficili dei piccoli
    L'agriturismo è in una posizione strategica per visitare Siracusa, Noto ed in genere le più belle spiagge della costa orientale (consiglio spiagge San Lorenzo a 30 minuti, Isola delle correnti a 45 minuti, Eloro a 20 minuti)
    Torneremo sicuramente per un weekend a settembre anche perchè ci siamo tutti affezionati, grandi e piccoli, a Melone, Billo, Zazà, Panella ed Olivia, nostri nuovi amici a 4 zampe
    Lo consiglio vivamente agli amanti della natura e degli animali

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
    Recensito 18 agosto 2012

Normalissimo agriturismo, ce ne sono di simili, se non di migliori, in zona. Gestione pessima personale scortese ed arrogante. Scarsa la colazione con le mosche che si posano sul cibo, caffe e cappucino a pagamento(mai vista una cosa simile) e i cani che gironzolano attorno mentre mangi. Ti impongono di fare(giustamente) la doccia prima di entrare in piscina, pero poi ci bevono i cani. Assolutamente sconsigliato

• Ha soggiornato a: agosto 2012
    Recensito 17 agosto 2012

Costa orientale della Sicilia (Catania, Siracusa, Noto, Riserva Naturale di Vendicari, Pachino, Portopalo di Capo Passero, ecc.): consiglio vivamente di soggiornare in questo agriturismo!

Ottimo rapporto qualità-prezzo, grande attenzione alla pulizia e al dettaglio, colazione strepitosa (sia dolce che salata) con prodotti di ottima qualità e gusto, possibilità di cena altrettanto strepitosa!

Il posto è bello, curato, facile da raggiungere, e soprattutto trasmette l'amore e la passione delle persone che ci lavorano.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
    Recensito 16 agosto 2012 da dispositivo mobile

Al nostro arrivo presso la struttura non siamo stati accolti come ci aspettavamo; siamo arrivati prima dell'orario del check in ma senza chiedere di accedere alle camere ma solo di poter lasciare i bagagli : sbuffando ci e' stato indicato dove poggiare i bagagli e dopo qualche minuto, essendoci accomodate attorno al tavolo del salone per riprendere fiato siamo praticamente state rimproverate e quasi cacciate. Siamo tornati alle 16 per accedere alle camere e fare una doccia. A me e' capitata la camera per i diversamente abili con la doccia completamente intasata, quindi in pochi secondi si e' allagato il bagno e sono andata a segnalare il problema. E' subito arrivato un ragazzo che non e' riuscito a risolvere il problema( anche se diceva il contrario) ed ancora una volta sbuffando alle mie spalle mi ha ' concesso' di cambiare stanza......
    La colazione e' stata deludente : ottime le torte ma non c'era altro,niente pane,niente biscotti, niente frutta e caffè e cappuccino a pagamento in un altra sala. La piscina bella e pulita come il giardino, le camere pulite e 'normali' potrebbero far trovare in camera almeno una bustina di shampoo. La struttura meriterebbe un servizio migliore ed una maggiore disponibilità e gentilezza nei confronti degli ospiti. I cani presenti nella struttura non disturbano affatto, almeno loro sono allegri e festosi

• Ha soggiornato a: agosto 2012