Recensito il 13 luglio 2012

ebbene si, anche la seconda volta mi ha lasciato questa sensazione. Ben collegato con l'aeroporto di Catania, Casa di Melo ci ha permesso di scoprire la costa orientale, durante la nostra prima vacanza ad Agosto 2011, e di deliziarci del sole, del mare e della compagnia della gente locale e dei padroni di casa, durante il nostro scorso week-end a Giugno 2012. Struttura immersa in un agrumeto colorato e profumato, camere spaziose, silenziose, arredate con gusto e pulitissime. Colazione squisita con le delizie della terra di casa e con il profumo di ciambellone che ti sveglia la mattina e che ti guida nella sala della colazione. Piscina suggestiva, cucciolotti sempre pronti a darti il benvenuto quando arrivi e Chiara e Lorenzo sempre disponibili e presenti per ogni esigenza. Da quest'anno hanno aperto anche il ristorante per cui la sera rimanevamo anche a cena, cucina raffinatamente locale e ottima. Posizione strategica per un viaggio culturale o solo di mare e relax; il vicino paese di Cassibile offre tutto, supermercati, granite e arancini e a 10 minuti di macchina c'è Siracusa, affascinante donna Siciliana di altri tempi. Non c'è 2 senza 3, ci ritorneremo!

Data del soggiorno: giugno 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 luglio 2012

Siamo ormai arrivati alla fine del nostro soggiorno alla casa di melo. Che dire...una vacanza indimenticabile per festeggiare il nostro primo anno di matrimonio! Struttura bellissima e curata in ogni minimo particolare, atmosfera rilassante e familiare nel cuore della campagna siciliana, tra aranceti e limoneti. Ottima la posizione per visitare il Triangolo del Barocco e tuffarsi in un mare cristallino. Nota particolare gli adorabili cani, anch'essi un must dell' agriturismo...Ci torneremo...:-)

Data del soggiorno: luglio 2012
Recensito il 3 luglio 2012

Siamo stati a casa di Melo lo scorso weekend e ci siamo trovati benissimo.
L'agriturismo è molto accogliente, ben curato anche l'esterno della tenuta, il personale molto cordiale e attento ad ogni esigenza del cliente.
La cucina è ottima.
Un bacio a tutti.

Data del soggiorno: luglio 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 giugno 2012

Siamo ancora nella casa di meli e non vorremmo più andare via. . Ottima accoglienza , le camere spaziose pulite e accoglienti oltre che curate nei dettagli pratici e senza inutili fronzoli.la piscina e fantastica situata in una prospettiva suggestiva . La posizione è strategica e comoda per fare qualunque escursione. Non abbiamo ancora assaggiato la cena e la colazione ma siamo certi che sarà tutto straordinario , comunque vi faremo sapere fra un po' .fin ora 10 alla casa di melo

Data del soggiorno: giugno 2012
Recensito il 29 maggio 2012

L'agriturismo è molto accogliente, le camere sono ampie e ben arredate. La colazione è degna del nome agriturismo! Tutto fatto in casa Fresco e naturale. Finalmente un agriturismo che non acquista i prodotti che offre ai clienti. Ottima la cucina caratterizzata da piatti tipici locali. Ottimo il prezzo di Una cena completa: 25 euro escluso vini

Data del soggiorno: maggio 2012