Casal Sikelio(Cassibile)
165 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Bungalow Janet(Cassibile)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
124 USD
    Ca'pippo(Cassibile)
    Recensito 28 giugno 2012

Siamo ancora nella casa di meli e non vorremmo più andare via. . Ottima accoglienza , le camere spaziose pulite e accoglienti oltre che curate nei dettagli pratici e senza inutili fronzoli.la piscina e fantastica situata in una prospettiva suggestiva . La posizione è strategica e comoda per fare qualunque escursione. Non abbiamo ancora assaggiato la cena e la colazione ma siamo certi che sarà tutto straordinario , comunque vi faremo sapere fra un po' .fin ora 10 alla casa di melo

• Ha soggiornato a: giugno 2012
    Recensito 29 maggio 2012

L'agriturismo è molto accogliente, le camere sono ampie e ben arredate. La colazione è degna del nome agriturismo! Tutto fatto in casa Fresco e naturale. Finalmente un agriturismo che non acquista i prodotti che offre ai clienti. Ottima la cucina caratterizzata da piatti tipici locali. Ottimo il prezzo di Una cena completa: 25 euro escluso vini

• Ha soggiornato a: maggio 2012
    Recensito 23 aprile 2012

siamo arrivati stanchi dal viaggio ed abbiamo chiamato per sapere se era possibile ricevere una cena. Nonstante fosse tardi, sono andati a fare la spesa per noi e ci é stata servita una spontanea e super deliziosa cena con specialitá dell'agriturismo e della zona. Stra consigliamo la casa di melo per l'incredibile colazione e la grande cura delle cene, assolutamente deliziose, tutto molto fresco, cura ed amore nei dettagli. Le stanze sono spaziose e pulite, l'ambiente molto curato. Mio figlio che ama gli animali non voleva piú andarsene.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
    Recensito 29 marzo 2012

Siamo stati alla Casa di Melo ad agosto 2011 e ci siamo trovati veramente benissimo!
    Appena arrivati ci siamo resi subito conto che la nostra scelta era stata azzeccatissima e che il posto sembrava essere molto,molto carino!La vera scoperta però è stato il mattino successivo...ritrovarsi a fare colazione in piccolo paradiso terrestre.Il senso di pace che riesce a trasmetterti questo posto è davvero indescrivibile.
    La piscina,poi,immersa nel verde e nel "nulla" ti fa venire voglia di rimanere lì tutto il giorno,pur essendo in sicilia e a due passi da un mare favoloso.
    Le camere (almeno la nostra)era un pò piccolina ma questa è davvero l'unica pecca (se poi davvero di pecca vogliamo parlare)di questa struttura.
    Ottima la pulizia,la piscina,l'esterno,la posizione,la gentilezza...colazione un pò ripetitiva ma fatta con prodotti genuini.
    Che dire?Non vedo l'ora di ritornarci!
    Lo consiglio a tutti.

Ciaooooo
    Conny

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
    Recensito 19 gennaio 2012

Abbiamo trascorso in questo splendido agriturismo un Capodanno da ricordare! Sin da subito abbiamo apprezzato l'interesse del proprietario nei confronti delle nostre esigenze di famiglie giovani con bambini piccoli. Le aspettative sono state soddisfatte oltre misura durante il soggiorno! Ci siamo sentiti davvero come a casa, accolti, benvoluti e aiutati (soprattutto nella gestione dei pasti dei bimbi). La struttura è inoltre ben curata e accogliente, sia all'interno che all'esterno. La colazione ottima e abbondante, i prodotti freschissimi e di qualità. Siamo davvero dispiaciuti che sia stato un soggiorno di soli due giorni! Non abbiamo mai ricevuto un'accoglienza del genere nella nostra esperienza! Contiamo di ritornare al più presto per godere di giorni di benessere e pieno relax!
    Monica,Daniele, Maria, Filippo,Elena,Dario, Grazia Laura, Gaetano,Laura,Marco ed i piccoli Alberto, Diego, Giorgia, Simone, Anna, Alessia e Mattia (che porteranno sempre nel loro cuore la simpatia e le costruzioni di palloncini di Simone!)

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici