“una vacanza rilassante”
Recensione di La Casa di Melo

La Casa di Melo
Classificato al n.1 di 6 B&B in Cassibile
Recensito 3 luglio 2012

Siamo stati a casa di Melo lo scorso weekend e ci siamo trovati benissimo.
L'agriturismo è molto accogliente, ben curato anche l'esterno della tenuta, il personale molto cordiale e attento ad ogni esigenza del cliente.
La cucina è ottima.
Un bacio a tutti.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 28 giugno 2012

Siamo ancora nella casa di meli e non vorremmo più andare via. . Ottima accoglienza , le camere spaziose pulite e accoglienti oltre che curate nei dettagli pratici e senza inutili fronzoli.la piscina e fantastica situata in una prospettiva suggestiva . La posizione è strategica e comoda per fare qualunque escursione. Non abbiamo ancora assaggiato la cena e la colazione ma siamo certi che sarà tutto straordinario , comunque vi faremo sapere fra un po' .fin ora 10 alla casa di melo

• Ha soggiornato a: Giugno 2012
Recensito 29 maggio 2012

L'agriturismo è molto accogliente, le camere sono ampie e ben arredate. La colazione è degna del nome agriturismo! Tutto fatto in casa Fresco e naturale. Finalmente un agriturismo che non acquista i prodotti che offre ai clienti. Ottima la cucina caratterizzata da piatti tipici locali. Ottimo il prezzo di Una cena completa: 25 euro escluso vini

• Ha soggiornato a: Maggio 2012
Recensito 23 aprile 2012

siamo arrivati stanchi dal viaggio ed abbiamo chiamato per sapere se era possibile ricevere una cena. Nonstante fosse tardi, sono andati a fare la spesa per noi e ci é stata servita una spontanea e super deliziosa cena con specialitá dell'agriturismo e della zona. Stra consigliamo la casa di melo per l'incredibile colazione e la grande cura delle cene, assolutamente deliziose, tutto molto fresco, cura ed amore nei dettagli. Le stanze sono spaziose e pulite, l'ambiente molto curato. Mio figlio che ama gli animali non voleva piú andarsene.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 marzo 2012

Siamo stati alla Casa di Melo ad agosto 2011 e ci siamo trovati veramente benissimo!
Appena arrivati ci siamo resi subito conto che la nostra scelta era stata azzeccatissima e che il posto sembrava essere molto,molto carino!La vera scoperta però è stato il mattino successivo...ritrovarsi a fare colazione in piccolo paradiso terrestre.Il senso di pace che riesce a trasmetterti questo posto è davvero indescrivibile.
La piscina,poi,immersa nel verde e nel "nulla" ti fa venire voglia di rimanere lì tutto il giorno,pur essendo in sicilia e a due passi da un mare favoloso.
Le camere (almeno la nostra)era un pò piccolina ma questa è davvero l'unica pecca (se poi davvero di pecca vogliamo parlare)di questa struttura.
Ottima la pulizia,la piscina,l'esterno,la posizione,la gentilezza...colazione un pò ripetitiva ma fatta con prodotti genuini.
Che dire?Non vedo l'ora di ritornarci!
Lo consiglio a tutti.

Ciaooooo
Conny

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 gennaio 2012

Abbiamo trascorso in questo splendido agriturismo un Capodanno da ricordare! Sin da subito abbiamo apprezzato l'interesse del proprietario nei confronti delle nostre esigenze di famiglie giovani con bambini piccoli. Le aspettative sono state soddisfatte oltre misura durante il soggiorno! Ci siamo sentiti davvero come a casa, accolti, benvoluti e aiutati (soprattutto nella gestione dei pasti dei bimbi). La struttura è inoltre ben curata e accogliente, sia all'interno che all'esterno. La colazione ottima e abbondante, i prodotti freschissimi e di qualità. Siamo davvero dispiaciuti che sia stato un soggiorno di soli due giorni! Non abbiamo mai ricevuto un'accoglienza del genere nella nostra esperienza! Contiamo di ritornare al più presto per godere di giorni di benessere e pieno relax!
Monica,Daniele, Maria, Filippo,Elena,Dario, Grazia Laura, Gaetano,Laura,Marco ed i piccoli Alberto, Diego, Giorgia, Simone, Anna, Alessia e Mattia (che porteranno sempre nel loro cuore la simpatia e le costruzioni di palloncini di Simone!)

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 ottobre 2011

La struttura è totalemnte nuova e tutto è sempre in ordine e molto curato. Lorenzo e Chiara sono due speciali e gestiscono l'agriturismo in maniera professionale e sempre pronti per qualsiasi richiesta da parte degli ospiti, italiani e stranieri.
Una delle cose più belle della struttura è la piscina dove al tramonto si può ammirare la lenta discesa del sole dietro le montagne, immenso nell'acqua rinfrescante ed in totale relax.
Melo, Billo, Pinella e Zazza sono i 4 cagnolotti che fanno compagnia a tutti e vederli giocare tutti insime nel giardino è davvero un spettacolo unico.
La posizione vicino al mare rende ancor più favorevole la scelta del posto per tutti coloro che voglio godersi un pò di bellissimo mare della sicilia.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cassibile
A 1,2 km
A 2,2 km
Casal Sikelio
Casal Sikelio
N. 1 di 4 a Cassibile

Conosci La Casa di Melo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Casa di Melo

Indirizzo: Traversa La Midola, 36, 96100 Cassibile, Siracusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Siracusa > Cassibile
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 6 B&B in Cassibile
Fascia prezzo: 82 € - 109 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
La Casa di Melo è Immersa in un rigoglioso agrumeto biologico, il polmone verde della nostra azienda, impegnata da vent'anni nella produzione di colture biologiche. Il biologico per noi è uno stile di vita: migliore e con un minore impatto ambientale, lo stile di vita che vogliamo condividere con voi. E' per questo che abbiamo creato un ambiente in armonia con la natura circostante, per godere del relax della campagna siciliana. La posizione de La Casa di Melo è privilegiata: a soli 12 km da Siracusa, molto vicino alle spiagge di Fontane Bianche e a soli 15 minuti da Noto. Una base perfetta per scoprire cultura, natura e gastronomia della Sicilia Sud Orientale. La Casa di Melo è un "Albergo in campagna" dove rilassarvi e poter trovare finalmente la tranquillità desiderata ed è anche la "casa" dei nostri splendidi cani Melo (il padrone di casa), Olivia, Mia, Asso, Ninonino, Scrocchio e Mela. La tenuta è interamente a vostra disposizione per effettuare delle passeggiate, è presente un percorso che vi consentirà di esplorare la campagna circostante. Durante le ore dell'alba non sarà difficile vedere animali quali lepri, volpi, ricci rondini ed una miriade di altri uccelli di specie differenti e farfalle, api, lucertole e talpe, furetti, calabroni, gatti e bipedi di ogni razza e provenienza. Se avete paura dei cani o se cercate un all-inclusive o un b&b dozzinale con cappuccino e cornetto preconfezionato non siamo il posto adatto alle vostre vacanze. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Casa di Melo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Cassibile
Agriturismo "La Casa Di Melo" Hotel Cassibile