52 USD
179 USD
174 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Bungalow Janet(Cassibile)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
  • Parch. gratis
Vacanze Cassibile(Cassibile)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
    Ca'pippo(Cassibile)
    Recensito 12 ottobre 2011

La struttura è totalemnte nuova e tutto è sempre in ordine e molto curato. Lorenzo e Chiara sono due speciali e gestiscono l'agriturismo in maniera professionale e sempre pronti per qualsiasi richiesta da parte degli ospiti, italiani e stranieri.
    Una delle cose più belle della struttura è la piscina dove al tramonto si può ammirare la lenta discesa del sole dietro le montagne, immenso nell'acqua rinfrescante ed in totale relax.
    Melo, Billo, Pinella e Zazza sono i 4 cagnolotti che fanno compagnia a tutti e vederli giocare tutti insime nel giardino è davvero un spettacolo unico.
    La posizione vicino al mare rende ancor più favorevole la scelta del posto per tutti coloro che voglio godersi un pò di bellissimo mare della sicilia.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
    Recensito 2 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato presso questa struttura per 10 gg. nel mese di giugno 2011 e ci siamo trovati molto bene. L'ambiente è confortevole e curato, bella la piscina dove fare un bel bagno al tramonto contornati da aranceti. Le camere sono arredate in modo semplice ma pulite e fresche. Buona e varia la colazione composta da piatti preparati con prodotti dell'agriturismo servita in giardino. Abbiamo avuto anche la possibilità di cogliere dall'albero aranci maturi da gustarci poi durante la giornata di mare.Ottima la posizione che consente di visitare le più belle località della zona.
    Una nota di simpatia ai proprietari ed ai loro cani!

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
    Recensito 2 ottobre 2011

situato in posizione strategica per le escursioni, è vicinissimo alla strada principale ma sufficentemente riparato da qualsiasi rumore.
    Piscina bellissima , personale simpatico e gentile, luogo ideale per il riposo dopo le "fatiche" delle escursioni.
    Consigliato per famiglie e coppie.
    Peccato per la prima colazione un pò monotona; è dettata dalla scelta di materie prime provenienti dalle loro colture biologiche, ma potrebbe non essere apprezzata da tutti.
    Il luogo però, è di quelli che "ti mettono in pace con te stesso" per la tranquillità che regna.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
    Recensito 27 settembre 2011

Dalla casa di melo mi aspettavo molto, ma è risultata addirittura migliore delle aspettative!
    La struttura ha una aria antica ma è stata ristrutturata da poco ed è assolutamente pulita ed accogliente.
    L'atmosfera è rilassata e piacevole, i proprietari Chiara e Lorenzo sono sempre disponibili e simpatici, anzi tutto il personale, dalla ragazza della colazione alle signore che puliscono le stanze, al giardiniere, ci hanno trattato sempre in modo caloroso ma mai invadente.
    E se amate gli animali sarete felici della presenza dei 4 cani talmente buoni da farsi "torturare" senza protestare da tutti i bambini.
    Anche la posizione è decisamente favorevole: alcune delle spiagge più belle sono a 10 minuti di macchina (Fontane Bianche, l'Arenella) e la riserva naturale di Vindicari è poco più distante, ma il mare in questa zona non delude mai...
    E se come a me il mare non vi basta, qui ci troviamo proprio al centro della zona tra Siracusa e Ragusa che è piena di città e paesi che vale la pena di visitare. E dopo una giornata passata tra le strade assolate di Modica o di Noto, non c'è niente di meglio che rientrare in questo agriturismo e fare un tuffo nella splendida piscina a sfioro e magari fermarsi a guardare il sole che tramonta dietro ai monti Iblei.
    Certo, è necessario avere una macchina, ma anche se trovaste una casa in riva al mare sarebbe un peccato non visitare gli altri posti. E se avete bisogno di nollegiarne una, Lorenzo si occuperà di contattare l'agenzia per voi.
    In conclusione, secondo me è la base ideale per visitare questa parte dell'isola durante l'estate, e ho tutta l'intenzione di scoprire com'è durante l'inverno: ci rivedremo presto.

Consiglio sulle camere: le stanze al piano superiore hanno un delizioso terrazzo
    • Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
    Recensito 12 settembre 2011

Abbiamo soggiornato per 3 notti alla fine di Agosto,nell'appartamento "U Ficu".Arredo semplice ma confortevole.Menzione d'onore alla piscina,bella e ben tenuta,consigliabile un bagno al tramonto!Ottima la colazione servita all'aperto,a base di prodotti bio fatti in casa.(il succo di limone è ottimo!)

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia