“Esperienza indimenticabile”

Cassibile, Siracusa, Provincia di Siracusa, Sicilia

Giuseppe
“Esperienza indimenticabile”
Recensito il 3 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

La casa è veramente bella e nuova. La struttura dispone di una bellissima terrazza e parcheggio privato.I padroni di casa sono una simpaticissima coppia i quali, sono stati molto accoglienti e disponibile per tutto il periodo del soggiorno.Al nostro arrivo la signora katia ci ha dato il benvenuto regalandoci una bottiglia di liquore al cioccolato fatto da lei e alcune paste di mandorle del posto... la casa è collocata in una zona veramente centrale e punto strategico per visitare le numerose riserve naturali e spiagge che circondano l'area. Nel paese si possono trovare numerisi locali dover poter fare colazione, cenare o semplicemente gustare un drink..Tra i tanti uno che consiglio vivamente è "Stuzzico" Panineria sita in Cassibile, in Piazza Don Antonio Saitta, 7, Cibo buonissimo e i proprietari renderanno la tua esperienza più unica che rara... I nostri due giorni passati li si sono trasformati in un'esperienza indimenticabile...Grazie

Data del soggiorno: maggio 2018
28 giu 2018
E' stato un piacere ospitarvi e spero di rivedervi! Grazie a voi per aver soggiornato a Casa Sara
Jackomo83
Marsala, Italia
“Vacanza stupenda”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ubicata in un paesino tranquillo e molto strategico per muoversi verso le principali località del siracusano, la struttura è di recentissima costruzione e presenta rifiniture molto ben curate.
Il nostro appartamento era molto ampio con 3 camere da letto, 2 bagni, una cucina-soggiorno e una grande veranda coperta.
Ambienti moderni, puliti e confortevoli. La proprietaria molto simpatica e premurosa.
Veramente una bellissima vacanza!

Data del soggiorno: agosto 2016
20 ago 2016
Giacomo e il suo gruppo sono stati veramente simpatici. Hanno rispettato tutte le regole dell'appartemento lasciando tutto in ordine. Grazie mille. Spero in un vostro ritorno.
valtuttol
“Esperienza meravigliosa!!!”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

La casa rispecchia perfettamente ciò che viene promesso nell'annuncio. Camere spaziose, ariose e luminose tutte dotate di condizionatore, ampia zona cucina living con terrazzino esterno per fare colazione o pranzare al fresco (da sogno!!). Pulizia ed ordine impeccabili!! Ciò che è impossibile notare dalle foto è la grandissima cordialità con cui i proprietari ci hanno accolto, la loro disponibilità nel tentare di rendere il nostro soggiorno il migliore possibile, al punto tale da proporci di farci da guida alla scoperta delle spiagge della zona e tanto altro!! In definitiva, quindi, ottimo rapporto qualità/prezzo, anche se a molte di queste cose un prezzo non si può dare!! Torneremo senza dubbio!!

Data del soggiorno: agosto 2016
Ho viaggiato con: Amici
20 ago 2016
Grazie Valeria a te e tutti il gruppo. Avervi nostri ospiti è stato un piacere. Vi aspettiamo a braccia aperte!