“Vacanza stupenda”

Cassibile, Siracusa, Provincia di Siracusa, Sicilia

Giacomo J
“Vacanza stupenda”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Ubicata in un paesino tranquillo e molto strategico per muoversi verso le principali località del siracusano, la struttura è di recentissima costruzione e presenta rifiniture molto ben curate.
Il nostro appartamento era molto ampio con 3 camere da letto, 2 bagni, una cucina-soggiorno e una grande veranda coperta.
Ambienti moderni, puliti e confortevoli. La proprietaria molto simpatica e premurosa.
Veramente una bellissima vacanza!

20 ago 2016
Giacomo e il suo gruppo sono stati veramente simpatici. Hanno rispettato tutte le regole dell'appartemento lasciando tutto in ordine. Grazie mille. Spero in un vostro ritorno.
valtuttol
“Esperienza meravigliosa!!!”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

La casa rispecchia perfettamente ciò che viene promesso nell'annuncio. Camere spaziose, ariose e luminose tutte dotate di condizionatore, ampia zona cucina living con terrazzino esterno per fare colazione o pranzare al fresco (da sogno!!). Pulizia ed ordine impeccabili!! Ciò che è impossibile notare dalle foto è la grandissima cordialità con cui i proprietari ci hanno accolto, la loro disponibilità nel tentare di rendere il nostro soggiorno il migliore possibile, al punto tale da proporci di farci da guida alla scoperta delle spiagge della zona e tanto altro!! In definitiva, quindi, ottimo rapporto qualità/prezzo, anche se a molte di queste cose un prezzo non si può dare!! Torneremo senza dubbio!!

Ho viaggiato con: Amici
20 ago 2016
Grazie Valeria a te e tutti il gruppo. Avervi nostri ospiti è stato un piacere. Vi aspettiamo a braccia aperte!
da
210 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.