“Bellissima villetta a pochi passi dal mare”
La meravigliosa terrazza che si affaccia sul mare. Ideale per prendere in intimità il sole!
Il porticciolo di Bonagia Giardino. Entrata nella villa
Pizzolungo, Erice, Provincia di Trapani, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Valeria M
Trapani, Italia
“Bellissima villetta a pochi passi dal mare”
Recensito il 25 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Sono stata ospite per una settimana ed è stato tutto perfetto!!! La villa è stata restaurata con estrema cura pur mantenendo quello stile rustico tipico siciliano. Tutte le camere sono climatizzate e luminose. La cucina vanta un accesso esclusivo ad un terrazzo/solarium con una meravigliosa vista mare sulla baia. Bonagia è un posto magico e tranquillo. La mattina ci svegliavano il cinguettare degli uccellini. Da qui le spiagge sono meravigliose e si sviluppano per tutta la costa. Quello che mi ha sorpresa sono le calette ciottolose dove vi sono piscine naturali adatti ai bambini piccoli. La spiaggia dista meno di 5 km! Il centro di Trapani è facilmente raggiungibile a soli 10 minuti di macchina. Ottimo punto per conoscere le bellezze dei luoghi.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Nb:i proprietari vivono al piano inferiore e sono gentilissimi e simpaticissimi.

Data del soggiorno: giugno 2018