“Vacanza Perfetta”

Eccellente - basato su 1 recensione

Luigi M
“Vacanza Perfetta”
Recensito il 20 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Quando si dice la Vacanza PERFETTA!!
Siamo stati una settimana in questa villa a pizzolungo... Casa pulita, comoda e dotata di ogni servizio con un ampio terrazzo, cucina esterna e bagni e doccia esterne. Situata nella contrada di trapani lontana da rumori e traffico e con il mare praticamente a 20 metri.
Punto strategico dove raggiungere in pochi chilometri tutti i posti da visitare,da Erice,alla riserva dello
Zingaro fino a Marsala e in più le isole Egadi dal porto di Trapani!
Ma la vera differenza la fanno i proprietari Carmelo e Margherita che ci hanno fatto sentire come se eravamo amici di vecchia data, disponibili su qualsiasi cosa e pieni di consigli su tutti i luoghi da visitare e mangiare.
Hanno reso la nostra Vacanza speciale e se dovessimo tornare da quelle parti andremo sicuramente da loro.
La ciliegina sulla torta sono stati i loro cani Dente e spacky affettuosi e socievoli e non arrecano nessun disturbo.