“fantastica”

peppinotr
Trapani, Italia
“fantastica”
Recensito il 25 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Siamostati in questa bellissima villetta per 4 giorni e devo dire che ci siamo trovati molto bene, la casa è molto pulita e provvista di tutti i comfortm vicinissima al mare raggiungibile apiedi, olto comodo il posto auto interno e la veranda coperta dove poter mangiare e cucinare
La signora Rosaria proprietaria della villa ci ha messo subito a nostro agio mostrandoci e dettagliandoci tutta la casa
vicinissima alla città di trapani e a 25 km da san vito lo capo
se dovessi tornare a trapani sarà sicuramente la mja prima scelta