“Gnam Gnam”
Recensione di La Locanda del Borgo

La Locanda del Borgo
Prenota con
Nessuna disponibilità presso La Locanda del Borgo tramite il partner online nell'orario richiesto.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 7 Ristoranti a Castel San Gimignano
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 10 marzo 2019 da dispositivo mobile

Che dire si mangia veramente bene. Da provare! Super il maialino cotto nel forno a legna, ottimi i primi ravioli della Giovanna e gli gnocchi verdi cacio e pepe e l'antipasto. Bel locale immerso nel verde e con un servizio eccezionale. Torneremo sicuramente!

Data della visita: marzo 2019
coccoillo, Responsabile relazioni con la clientela alle La Locanda del Borgo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 marzo 2019

Grazie mille!
..... e noi vi aspettiamo al più presto!!!

Recensito 26 febbraio 2019

Dopo una gita a San Gimignano ci siamo "persi" per le campagne circostanti alla ricerca di un ristorante dove pranzare. Un cartello che segnalava la Locanda del Borgo è sbucato all'improvviso sulla strada e senza pensarci ci siamo fermati. Nonostante l'ora di punta siamo stati accolti e fatti mettere a sedere celermente e con cortesia, avevamo in testa di mangiare i pici e così abbiamo fatto. Fatti in casa, buonissimi, abbondanti. Se vi capita di essere in zona non perdeteveli!

Data della visita: febbraio 2019
coccoillo, Responsabile relazioni con la clientela alle La Locanda del Borgo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 febbraio 2019

Grazie della bella recensione Enrico,
vi aspettiamo quanto prima per provare anche altri piatti!

Recensito 19 febbraio 2019

In un week end fuori porta con il mio fidanzato ritrovandoci all'ora di pranzo tremendamente affamati mentre percorrevamo la strada tra Volterra e San Gimignano abbiamo dato un'occhiata ai ristoranti in zona per un pranzo veloce e la locanda del borgo ci ha subito colpiti in quanto immersa tra le bellissime colline e famosa per piatti fatti in casa.
Abbiamo ordinato un antipasto, due tagliatelle al sugo di cinghiale, una bottiglia d'acqua e due caffè spendendo circa sui 40 euro; qualità-prezzo più che ottima considerando la bontà delle portate.
Se mai dovessimo ripassare in quella zona sicuramente ci rifermeremo per provare anche qualche secondo.
Personale gentile e sorridente.

Data della visita: febbraio 2019
coccoillo, Responsabile relazioni con la clientela alle La Locanda del Borgo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 febbraio 2019

Grazie mille e alla prossima per i secondi!!!!

Recensito 24 gennaio 2019

Siamo capitati per caso di Domenica in quesa locanda,e per fortuna direi abbiamo trovato posto. Abbiamo mangiato 4 primi diversi e altrettanti secondi (ragù di cinghiale,coniglio cotto con la Vernaccia,piatti del territorio insomma).
Una piacevole sorpresa,era tutto cucinato con leggerezza,pur trattando temi non leggeri.
Abbiamo bevuto una ottima Vernaccia di una azienda locale,ottima.
Bravi,torneremo senz'altro per approfondire.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 31 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati in questo agriturismo leggendo le recensioni su trip, alla ricerca di un posto dove mangiare fuori dalla zona più turistica.
Siamo arrivati senza difficoltà anche senza conoscere la zona.
Il posto è molto bello e accogliente.
Offre piatti tipici toscani e non solo.
Abbiamo preso pici al ragù di cinghiale, buonissimi, anche grazie alla pasta rigorosamente fatta in casa.
Di secondo il mio compagno ha preso il peposo, che era molto tenero e gustoso. Io ho apprezzato il fatto che nel menù ci fosse anche un'opzione per i carnivori poco convinti come me, ho avuto del pollo al limone gustosissimo e croccante.
Buono, piacevole e prezzi contenuti.

Data della visita: dicembre 2018
coccoillo, Responsabile relazioni con la clientela alle La Locanda del Borgo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 gennaio 2019

Grazie mille per la bella recensione!
Vi aspettiamo per la vostra prossima visita in zona!!

Gli utenti che hanno visto La Locanda del Borgo hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci La Locanda del Borgo? Condividi la tua esperienza!