“Pranzo minimal”

Al n.6 in classifica su 9 Ristoranti a Castel San Gimignano
Cucina: Italiana, Bar
Per: Romantico
Opzioni: Colazione
Descrizione: Un piccolo caffè dove si mangiano gustose bruschette
Recensito 29 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Pranzato in coppia in questo locale in San Gimignano. Qualità del cibo appena sufficiente. Rapporto prezzo quantità davvero scarso. Non ci tornerò.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 27 agosto 2018

Adiacente alla piazza del Duomo, ma relativamente tranquillo e, soprattutto, gestito da persone gentili e simpatiche.
Adatto per un aperitivo, ma anche per un pranzo sotto gli ombrelloni.
Piatti freddi e qualche primo, preparati con prodotti di qualità.
Prezzi adeguati alla location, ma non elevati.

Recensito 26 agosto 2018

Se un buon bicchiere di veranaccia e ottime bruschette come quelle che fanno qui si possono gustare anche altrove, la disponibilità e la cortesia del Sig. Mario e del Sig Domenico che ci hanno servito sono ben più rare. Consigliato la sera quando la luna sorge dai tetti della piazzetta.

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Nella confusione di San Gimignano, questo caffè è un’oasi di pace. Abbiamo ordinato due Bellini e un aperol spritz che abbiamo sorseggiato lontano dalla folla dei turisti. Contenti siamo poi ritornati a casa.

Paolo Della Grazia

Recensito 14 agosto 2018

Bar per turisti ,solo piatti pronti ,meglio un tagliere di affettati e formaggi , prezzi da citta turistica , servizio cordiale . Va bene per una sosta veloce , aperitivo ecc. sempre che ci sia posto.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Caffè delle Erbe hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci Caffè delle Erbe? Condividi la tua esperienza!