“Gita turistica!”

Per: Incontri d'affari, Famiglie con bambini, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Tavoli all'esterno, Riserve
Descrizione: cucina regionale toscana
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Oggi a distanza di quattro anni sono tornata in questo magnifico posto x farlo conoscere al mio compagno ...posto molto accogliente , pietanze ottime e personale simpatico e accogliente...insomma io lo consiglio e senz' altro ci torneremo ...

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale molto accogliente, piatti di qualità e molto gustosi da provare, noi ci torneremo senz'altro..

Recensito 8 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo imbattuti casualmente in questo locale a conduzione famigliare dove si apprezza la cordialità, la semplicità e la schiettezza Toscana del proprietario. In attesa degli antipasti ci è stata proposta la degustazione di oli della nostra regione davvero gustosa per il nostro palato.
I crostini sono davvero buoni e rispettano appieno la tradizione della nostra terra. Altrettanto buone le verdure grigliate. Passati direttamente al secondo, la carne è risultata davvero eccellente: la tagliata e l'agnello veramente molto buoni. Unico neo il contorno: un porcino dal sapore non troppo definito e che necessitava di maggiore cottura. Abbiamo terminato con cantucci e vin santo: sublimi! I prezzi non modesti ma giustificati dalla qualità dei piatti. Esperienza assolutamente positiva, e che proveremo nuovamente.

Recensito 30 marzo 2019 da dispositivo mobile

Siamo rimasti davvero colpiti dalla grande professionalità ed ospitalità del cameriere che credo sia anche il padrone del ristorante...ma la cucina proposta non ci ha convinto moltissimo....interessante l assaggio di vari olii differenti offerti prima di iniziare a pranzare...ma un po la location esterna davvero spartana e un po i sapori dei primi assaggiati ahime non ci hanno entusiasmato non ci invogliano a ritornare...conto finale 61 euro per 1 antipasto 2 primi 3 bicchieri di vino 1 acqua e 1 dolce...peccato ci siamo rimasti un po male!!

Data della visita: marzo 2019
Recensito 20 marzo 2019 da dispositivo mobile

Piatti gustosi e abbondanti nella tradizione toscana. Servizio accurato senza mancare di cordialità. Prezzi allineati alla zona ed alla qualità.

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Tre Archi hanno visto anche

Castel San Gimignano, San Gimignano
San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci Ristorante Tre Archi? Condividi la tua esperienza!