“Visita turistica”

Per: Famiglie con bambini, Romantico, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Riserve
Descrizione: cucina regionale toscana
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale molto accogliente, piatti di qualità e molto gustosi da provare, noi ci torneremo senz'altro..

Data della visita: giugno 2019

Recensito 8 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo imbattuti casualmente in questo locale a conduzione famigliare dove si apprezza la cordialità, la semplicità e la schiettezza Toscana del proprietario. In attesa degli antipasti ci è stata proposta la degustazione di oli della nostra regione davvero gustosa per il nostro palato.
I crostini sono davvero buoni e rispettano appieno la tradizione della nostra terra. Altrettanto buone le verdure grigliate. Passati direttamente al secondo, la carne è risultata davvero eccellente: la tagliata e l'agnello veramente molto buoni. Unico neo il contorno: un porcino dal sapore non troppo definito e che necessitava di maggiore cottura. Abbiamo terminato con cantucci e vin santo: sublimi! I prezzi non modesti ma giustificati dalla qualità dei piatti. Esperienza assolutamente positiva, e che proveremo nuovamente.

Data della visita: giugno 2019
Recensito 30 marzo 2019 da dispositivo mobile

Siamo rimasti davvero colpiti dalla grande professionalità ed ospitalità del cameriere che credo sia anche il padrone del ristorante...ma la cucina proposta non ci ha convinto moltissimo....interessante l assaggio di vari olii differenti offerti prima di iniziare a pranzare...ma un po la location esterna davvero spartana e un po i sapori dei primi assaggiati ahime non ci hanno entusiasmato non ci invogliano a ritornare...conto finale 61 euro per 1 antipasto 2 primi 3 bicchieri di vino 1 acqua e 1 dolce...peccato ci siamo rimasti un po male!!

Data della visita: marzo 2019
Recensito 20 marzo 2019 da dispositivo mobile

Piatti gustosi e abbondanti nella tradizione toscana. Servizio accurato senza mancare di cordialità. Prezzi allineati alla zona ed alla qualità.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 6 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato e pranzato in questo ristorante il giorno di Capodanno ,in occasione di un viaggio in Toscana ,su suggerimento di un mio amico della zona.
Il locale si trova a qualche km da s.Gimignano ,lungo la strada principale della frazione di castelsangimignano.
Appena arrivati ,il proprietario ci ha proposto una degustazione di olii toscani locali , che ci ha entusiasmato.
Abbiamo poi scelto una squisita ribollita senese ,un piatto di cinghiale in umido ,una tagliata al rosmarino,deliziosi.
Anche la torta fatta in casa ,quel giorno alle pere ,era ottima.Insomma abbiamo gustato la cucina toscana in maniera più che soddisfacente.Giusto il rapporto qualità prezzo.

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Tre Archi hanno visto anche

Castel San Gimignano, San Gimignano
San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci Ristorante Tre Archi? Condividi la tua esperienza!