Blocca il prezzo più basso da questi siti
StayForLong
eDreams
Booking.com
ZenHotels.com
Vedi tutte le 6 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 18 agosto 2015

Posizione eccezionale: a 50 metri dal mare. Camere silenziose e pulite. Parcheggio privato comodo e ombreggiato. Signore gentilissime.
Nella quadrupla il bagno è un po' risicato. Manca inoltre uno spazio per stendere al sole salviette e costumi.

Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 agosto 2015 da dispositivo mobile

Posto vicinissimo alla spiaggia sia libera che privata. Le proprietarie sono gentili e disponibili. Comoda la convenzione con il bar li vicino e il ristorante...Unica pecca le stanze non vengono pulite bene durante il soggiorno, e bisogna portarsi da casa saponetta per le mani e phon.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 17 luglio 2015 da dispositivo mobile

La posizione è eccezionale, sei veramente a due passi dal mare.Praticamente parcheggi l'auto quando arrivi e la riprendi quando vai via.
I proprietari poi sono molto cordiali e genuini, sempre disponibili a qualsiasi richiesta.
Il prezzo è un pò alto per non avere neanche la colazione inclusa e il condizionatore si paga a parte. Per il resto la struttura è ok.
C'è anche un frigo messo in comune che è molto comodo per chi ha bimbi piccoli.
La pulizia è buona, anche se arrivando abbiam trovato molto sporco sotto il letto. Appena segnalato alla proprietaria però hanno posto subito rimedio scusandosi.

Data del soggiorno: luglio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 luglio 2015

Premetto che non conosco i prezzi della zona ma di b&b e affittacamere ne ho girati abbastanza sia in Italia che all'estero, per cui posso fare dei confronti. Ambiente un po' angusto corridoio e scale strettissimi, senza uno spazio comune o altro dove ad esempio poter asciugare i teli e/o costumi, che abbiamo dovuto mettere sulla finestra che ci è stata chiusa all'1.30 di notte dagli occupanti dell'adiacente app.to facendoci prendere un colpo, oltre al baccano che hanno fatto rientrando e anche dopo. La ns camera era di ca mq 10 + bagno, le altre non mi sembravano molto più confortevoli. Abbiamo utilizzato subito la scopa in dotazione x' sotto il letto era sporco e la scopa non era meglio,così da doverla pulire dalle ns sporcizie e da quelle altrui, un lenzuolo evidentemente macchiato (può capitare). Presumo che la sig.ra che ci ha accolto sia Elena perché l'abbiamo vista solo la mattina del ns arrivo quando abbiamo pagato su 3 gg di soggiorno, poi non abbiamo più visto nessuno. Per sapere dove lasciare le chiavi in partenza e se potevamo lasciare l'auto al parcheggio (era vuoto) fino alle 15, ho chiamato al telefono e ci è stata fatta la concessione. lo consiglierei per soggiorni brevi, in ogni caso a giugno 60 € a notte senza colazione, non mi sembra così economico, un punto in più perché vicino al mare !!!

Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
elena g, Proprietario presso I Gigli di mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 luglio 2015

gentile Signora Zazzira,

sì sono io Elena che L'ha accolta e come si dice da noi in Toscana "Lei ha troppi articoli", mi spiego: le recensioni che riguardano la ns struttura La smentiscono in pieno e non aggiugo altro. Lo spazio per stendere i teli da mare c'è se Lei non l'ha richiesto il problema è Suo è inutile che si accanisca contro di me.
cordialmente
Elena proprietario sempre presente

Recensito il 23 giugno 2015

Situato a pochi passi dal mare, staff accogliente, gentile e sempre disponibile. Nelle camere pulite c'è tutto, ottimo rapporto qualità/prezzo, parcheggio privato, gratuito ed all'ombra. La notte essendo situato in una zona silenziosa è magnifico sentire le onde del mare!!

Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
elena g, Proprietario presso I Gigli di mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 giugno 2015

felici di avervi regalato una così magnifica emozione
Elena