“Capodanno perfetto”
Recensione di Park Hotel Marinetta

Park Hotel Marinetta
Classificato al n.1 di 9 hotel a Marina di Bibbona
Recensito 4 settimane fa

Ho soggiornato durante il fine settimana di Capodanno. Tutto perfetto, dall'accoglienza, il personale disponibile e cortese, alla camera, pulita, calda, ai pasti, tutti molto abbondanti e ottimi, il cenone di capodanno, che nonostante i tantissimi ospiti si è svolto in maniera impeccabile, con il personale sempre disponibile e attento, la serata è stata molto piacevole. Le colazioni abbondanti e con molte proposte dolci e salate. Forse l'unico "problema", ma che si pone principalmente in inverno, è dover attraversare un breve tratto del cortile interno per raggiungere la struttura ristorante. Torneremo sicuramente, magari per uno dei fine settimana danzanti...

• Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
peterpan180766, Responsabile reception alle Park Hotel Marinetta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Buonasera Silvia
Grazie per la bella recensione e... l'aspettiamo presto
Da oggi, ogni fine settimana, saremo aperti e il sabato proporremo le "nostre serate danzanti"
A presto!
La Direzione

Scrivi una recensioneRecensioni (1.238)

Recensito 5 settimane fa tramite dispositivo mobile

Passato un ottimo weekend...spa piccolina ma accogliente...pensione completa con ampia scelta tra carne e pesce e buffet di verdure...purtroppo non abbiamo usufruito di altri servizi visto la stagione!!!consigliato

Ha soggiornato a: Gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 gennaio 2018

Sono tornato dopo un paio di anni per passare l’ultimo dell’anno con amici. L’hotel si presenta in modo impeccabile. L’organizzazione alla reception è ottima. Gli spazi comuni sono ampi ed eleganti. Notevole la disponibilità di servizi tra cui due piscine all’aperto, una SPA ed una spiaggia attrezzata facilmente raggiungibile attraverso la pineta. Le camere, noi occupavamo le Elegance nel blocco Dune, sono ampie e ben arredate. Tutte dispongono di un balcone. La ristorazione è a buffet con una vastissima scelta e di buona qualità. Il cenone era all’altezza della serata con qualche ricercatezza da chef. Non do 4 stelle per alcuni dettagli: la pulizia nelle camere alle volte presenta sbavature. Scarsa la qualità del vino servito ai pasti specie il rosso. Inaccettabile proporlo anche per il cenone. I secondi del cenone di quest’anno presentavano problemi nella cottura specie il trancio di tonno. L’Hotel resta comunque consigliatissimo.

Consiglio sulle camere: Evitare le confort al piano terra.
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 gennaio 2018 tramite dispositivo mobile

Abbiamo prenotato con anticipo, su consiglio di amici che c'erano già stati in passato.
Circa 100€ a testa, compresa la cena e il ballo.
Appena arrivati nessuno ci ha accolto per indicarci quale era il nostro tavolo, eravamo in sei. Dopo circa dieci minuti è arrivata la responsabile della sala che, leggendo i nominativi dai vari tavoli, ci ha guidati al nostro.
All'inizio non ci siamo preoccupati di dove avremmo ballato, convinti che ci fosse una sala adibita allo scopo, vista la cifra pagata.
Invece no.
Si ballava tra i tavoli apparecchiati... I "musicisti" si esibivano nella saletta all'ingresso, troppo angusta per tutta la gente che c'era. Noi abbiamo ballato dove abbiamo mangiato, coi camerieri che zigzagavano tra i ballerini mentre sparecchiavano ...
E il cenone? Niente di che, gli antipasti erano buoni e lasciavano presagire un ottimo seguito, ma così non è stato.
Da non ritornare...

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
peterpan180766, Responsabile reception alle Park Hotel Marinetta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 gennaio 2018

Gentilissima Signora Gina
ci spiace che non abbia apprezzato la nostra festa del Capodanno che organizziamo oramai da oltre 20 anni e ci sorprende perchè fino ad oggi abbiamo ricevuto solo complimenti. Eravamo presenti in sala per tutta la serata sia io, sia F&B Manager e il Maitre per essere a disposizione di eventuali richieste da parte dei nostri ospiti. Il prezzo di € 99,- a persona includeva aperitivo, 4 antipasti, due primi e due secondi , dessert e bevande incluse. Dalle ore 19.30 il ristorante era aperto per l'accoglienza e io, insieme a 3 colleghi, accoglievamo i nostri ospiti facendo vedere loro dove era posizionato il tavolo e tornando poi all'ingresso; può essere che abbiate atteso qualche minuto. La ringraziamo per la sua segnalazione e ci organizzeremo in maniera diversa la prossima volta. Nella sala ristorante c'erano due piste da ballo, una nella parte centrale e un'altra laterale. Il servizio è terminato prima della mezzanotte appunto per dare la possibilità ai nostri ospiti di scatenarsi nelle danze con la musica dal vivo che allietava la serata sin dal momento dell'aperitivo.
La Direzione

Recensito 3 gennaio 2018 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato solo una notte in questo hotel, oltretutto i primi di gennaio, periodo dell’anno in cui la costa toscana non da il massimo di se.
L’hotel è un bellissimo 4 stelle, stelle tutte meritate.
Già all’arrivo il parcheggio coperto (da pannelli fotovoltaici, complimenti) ha la filodiffusione ad accoglierti. Oltre a postazioni di ricarica per le macchine elettriche. E questa mi sembra già una bella presentazione.
La hall e gli spazi comuni sono molto belli, molto curati, ed il personale alla reception davvero molto gentile.
Le ragazze si sono fatte in 4 per una nostra richiesta, trovare del cibo per nostro figlio, che sinceramente alle 10 di sera avrei anche capito se ci avessero detto che non era possibile. Invece dopo pochi minuti ci hanno portato della pizza.
Le camere belle, pulite e sufficientemente insonorizzate. Il bagno ugualmente pulito.
Wi-Fi compreso.
La mattina colazione a buffet, compresa, servita nella sala esterna, vicino alla piscina. Buffet davvero molto ricco, sia dolce che salato, oltre alla frutta. Apprezzato anche il distributore di succhi di frutta con stevia e aloe.
Quindi hotel consigliatissimo!

Ha soggiornato a: Gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 gennaio 2018 tramite dispositivo mobile

In occasione delle festivita di capodanno sono stata ospite con la mia famiglia e fortunatamente con altri amici, in questa truttura che è molto accogliente dove ho avvertito un' atmosfera leggermente retro'( che mi ha fatto proprio piacere "respirare ") , immersa in un bellissima pineta
si avverte un totale rispetto della natura . Spazi comuni interni ed esterni molto spaziosi , piacevoli e tenuti bene . Il personale è molto gentile e cordiale . Purtroppo i letti sono un po scomodi e la qualità del cibo non merita 4 stelle . In inverno non è un posto per giovani e non è un family hotel . Ideale per comitive di cinquantenni/ sessantenni e oltre ( senza offesa ) .

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Accoglienza gentile ....ti senti subito a tuo agio....parti comuni ben curate....l hotel dispone di un bel giardino curato con piscina stagionale....percorrendo circa 300 metri in mezzo al verde di pineta si arriva a una spettacolare spiaggia di sabbia...bella anche la Spa con piscina e quattro tipi di idromassaggio bagno turco, sauna finlandese e tiepidarium a 30 gradi....colazione superlativa dal salato al dolce....noi ci siamo stati tra Natale e Capodanno non essendoci la calca di Agosto abbiamo apprezzato molto il nostro mini soggiorno

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marina di Bibbona
A 1 km
A 18,5 km
Park Hotel I Lecci
Park Hotel I Lecci
N. 7 di 26 a San Vincenzo

Conosci Park Hotel Marinetta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel Marinetta

Indirizzo: Via dei Cavalleggeri, 2, 57020 Marina di Bibbona, Italia (Nome precedente: Hotel Marinetta)
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Marina di Bibbona
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 9 hotel in Marina di Bibbona
Fascia prezzo: 65€ - 502€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Park Hotel Marinetta 4*
Il Park Hotel Marinetta di Marina di Bibbona rappresenta la scelta ideale per gli amanti della tranquillità e della natura. Le sue camere, luminose e fresche, sono immerse nel rigoglioso parco fiorito, dotate di tutti i confort, alcune donano all'ospite la bellezza del panorama sul mare e sulle isole dell'arcipelago della Toscana.I ristoranti sono situati a bordo piscina, propongono menu sempre vari ed arricchiti da piatti della tradizione enogastronomica locale e toscana. Una selezionata carta dei vini vi accompagna tra le migliori etichette della produzione vinicola toscana. Al nostro hotel il lavoro si confonde con un bellissimo paesaggio naturale, un' oasi di pace a due passi dal mare. Le nostre sale meeting sono dotate delle principali tecnologie moderne ed il nostro personale sarà lieto di aiutarvi nell’organizzare dal piccolo incontro di lavoro fino all’ importante congresso. Al nostro hotel il lavoro si confonde con un bellissimo paesaggio naturale, un' oasi di pace a due passi dal mare. Le nostre sale meeting sono dotate delle principali tecnologie moderne ed il nostro personale sarà lieto di aiutarvi nell’organizzare dal piccolo incontro di lavoro fino all’ importante congresso. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, 5viajes2012 S.L., Odigeo, Hotels.com e Weekend Desk per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Marinetta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marinetta Marina Di Bibbona
Hotel Marinetta Bibbona