Park Hotel Marinetta
Varo Village Hotel(Marina di Bibbona)
150 USD
146 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Paradiso Verde(Marina di Bibbona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
131 USD
128 USD
  • Parch. gratis
Le Esperidi Village(Marina di Bibbona)
  • Ristorante
Camping Casa Di Caccia(Marina di Bibbona)
  • Sulla spiaggia
Residence Casa di Caccia(Marina di Bibbona)
  • Parch. gratis
Hotel Riva dei Cavalleggeri(Marina di Bibbona)
  • Piscina
  • Sulla spiaggia
Villa Bolgherello(Marina di Bibbona)
  • Parch. gratis
Residence Habitat(Marina di Bibbona)
  • Piscina
Camping Il Capannino(Marina di Bibbona)
  • Ristorante
Residence le Rose(Marina di Bibbona)
Recensioni (1.364)
1.364 risultati
Recensito 11 gennaio 2018

Sono tornato dopo un paio di anni per passare l’ultimo dell’anno con amici. L’hotel si presenta in modo impeccabile. L’organizzazione alla reception è ottima. Gli spazi comuni sono ampi ed eleganti. Notevole la disponibilità di servizi tra cui due piscine all’aperto, una SPA ed una spiaggia attrezzata facilmente raggiungibile attraverso la pineta. Le camere, noi occupavamo le Elegance nel blocco Dune, sono ampie e ben arredate. Tutte dispongono di un balcone. La ristorazione è a buffet con una vastissima scelta e di buona qualità. Il cenone era all’altezza della serata con qualche ricercatezza da chef. Non do 4 stelle per alcuni dettagli: la pulizia nelle camere alle volte presenta sbavature. Scarsa la qualità del vino servito ai pasti specie il rosso. Inaccettabile proporlo anche per il cenone. I secondi del cenone di quest’anno presentavano problemi nella cottura specie il trancio di tonno. L’Hotel resta comunque consigliatissimo.

Consiglio sulle camere: Evitare le confort al piano terra.
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
peterpan180766, Responsabile reception alle Park Hotel Marinetta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 febbraio 2018

Gentile cliente,

grazie mille per la recensione e per aver apprezzato i nostri spazi, le camere e la location.
Per la stagione 2018 la proprietà ha fatto diversi investimenti nei quali rientra anche e soprattutto la pulizia della stanze.
Il vino servito a tavola è un vino IGT Toscano della zona che fino ad oggi non ci aveva dato problemi. Ci dispiace che non le sia piaciuto e prendiamo in considerazione il suo consiglio e verificheremo con il nostro Chef le nostre procedure affinchè il servizio cottura sia più puntale
Il personale ringrazia per la menzione e vi aspetta presto in Hotel !
Cordiali saluti
La direzione

Recensito 9 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato con anticipo, su consiglio di amici che c'erano già stati in passato.
Circa 100€ a testa, compresa la cena e il ballo.
Appena arrivati nessuno ci ha accolto per indicarci quale era il nostro tavolo, eravamo in sei. Dopo circa dieci minuti è arrivata la responsabile della sala che, leggendo i nominativi dai vari tavoli, ci ha guidati al nostro.
All'inizio non ci siamo preoccupati di dove avremmo ballato, convinti che ci fosse una sala adibita allo scopo, vista la cifra pagata.
Invece no.
Si ballava tra i tavoli apparecchiati... I "musicisti" si esibivano nella saletta all'ingresso, troppo angusta per tutta la gente che c'era. Noi abbiamo ballato dove abbiamo mangiato, coi camerieri che zigzagavano tra i ballerini mentre sparecchiavano ...
E il cenone? Niente di che, gli antipasti erano buoni e lasciavano presagire un ottimo seguito, ma così non è stato.
Da non ritornare...

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
peterpan180766, Responsabile reception alle Park Hotel Marinetta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 gennaio 2018

Gentilissima Signora Gina
ci spiace che non abbia apprezzato la nostra festa del Capodanno che organizziamo oramai da oltre 20 anni e ci sorprende perchè fino ad oggi abbiamo ricevuto solo complimenti. Eravamo presenti in sala per tutta la serata sia io, sia F&B Manager e il Maitre per essere a disposizione di eventuali richieste da parte dei nostri ospiti. Il prezzo di € 99,- a persona includeva aperitivo, 4 antipasti, due primi e due secondi , dessert e bevande incluse. Dalle ore 19.30 il ristorante era aperto per l'accoglienza e io, insieme a 3 colleghi, accoglievamo i nostri ospiti facendo vedere loro dove era posizionato il tavolo e tornando poi all'ingresso; può essere che abbiate atteso qualche minuto. La ringraziamo per la sua segnalazione e ci organizzeremo in maniera diversa la prossima volta. Nella sala ristorante c'erano due piste da ballo, una nella parte centrale e un'altra laterale. Il servizio è terminato prima della mezzanotte appunto per dare la possibilità ai nostri ospiti di scatenarsi nelle danze con la musica dal vivo che allietava la serata sin dal momento dell'aperitivo.
La Direzione

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato solo una notte in questo hotel, oltretutto i primi di gennaio, periodo dell’anno in cui la costa toscana non da il massimo di se.
L’hotel è un bellissimo 4 stelle, stelle tutte meritate.
Già all’arrivo il parcheggio coperto (da pannelli fotovoltaici, complimenti) ha la filodiffusione ad accoglierti. Oltre a postazioni di ricarica per le macchine elettriche. E questa mi sembra già una bella presentazione.
La hall e gli spazi comuni sono molto belli, molto curati, ed il personale alla reception davvero molto gentile.
Le ragazze si sono fatte in 4 per una nostra richiesta, trovare del cibo per nostro figlio, che sinceramente alle 10 di sera avrei anche capito se ci avessero detto che non era possibile. Invece dopo pochi minuti ci hanno portato della pizza.
Le camere belle, pulite e sufficientemente insonorizzate. Il bagno ugualmente pulito.
Wi-Fi compreso.
La mattina colazione a buffet, compresa, servita nella sala esterna, vicino alla piscina. Buffet davvero molto ricco, sia dolce che salato, oltre alla frutta. Apprezzato anche il distributore di succhi di frutta con stevia e aloe.
Quindi hotel consigliatissimo!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimo Franco,

grazie tante per la stupenda recensione!
Siamo felici che siete stati bene e che abbiate apprezzato i nostri servizi.
Ogni anno cerchiamo di migliorare sempre di più la nostra struttura e stare al passo con i tempi!
Grazie anche per la menzione al personale.
Il Park Hotel Marinetta e tutto lo il suo staff vi aspettano per una prossima vacanza  !

Cordiali saluti
La direzione

Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

In occasione delle festivita di capodanno sono stata ospite con la mia famiglia e fortunatamente con altri amici, in questa truttura che è molto accogliente dove ho avvertito un' atmosfera leggermente retro'( che mi ha fatto proprio piacere "respirare ") , immersa in un bellissima pineta
si avverte un totale rispetto della natura . Spazi comuni interni ed esterni molto spaziosi , piacevoli e tenuti bene . Il personale è molto gentile e cordiale . Purtroppo i letti sono un po scomodi e la qualità del cibo non merita 4 stelle . In inverno non è un posto per giovani e non è un family hotel . Ideale per comitive di cinquantenni/ sessantenni e oltre ( senza offesa ) .

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Accoglienza gentile ....ti senti subito a tuo agio....parti comuni ben curate....l hotel dispone di un bel giardino curato con piscina stagionale....percorrendo circa 300 metri in mezzo al verde di pineta si arriva a una spettacolare spiaggia di sabbia...bella anche la Spa con piscina e quattro tipi di idromassaggio bagno turco, sauna finlandese e tiepidarium a 30 gradi....colazione superlativa dal salato al dolce....noi ci siamo stati tra Natale e Capodanno non essendoci la calca di Agosto abbiamo apprezzato molto il nostro mini soggiorno

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia