“Semplicemente fantastici.....”
Recensione di Park Hotel Marinetta

Park Hotel Marinetta
Classificato al n.2 di 9 hotel a Marina di Bibbona
Recensito 19 maggio 2012

Ambiente e servizi eccellenti, camera spaziosa quasi sempre curata, posizione ideale per famiglie con bambini piccoli e non solo, un elogio a tutto lo staff sempre molto presente e disponibile e complimenti allo chef per i suoi menù che ci hanno allietato il soggiorno e la particolare attenzione per la nostra bambina, un grazie di cuore e un bacione grande dalla piccola Giorgia

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensioni (1.212)

Recensito 8 maggio 2012

Maggio 2012...la struttura è grande e vicinissima al mare con spiaggia privata x clienti dell'hotel,la camera era spaziosa ma la tv trasmetteva solo canali stranieri e nonostante l'aiuto del personale non è stato possibile vedere la tv nazionale.Tutto molto pulito ma il kit di cortesia fornito era un po' scarso.La spa non è grande ma confortevole...perfetta per una piccola pausa relax.La colazione internazionale è un po' carente di cibi x colazione all'italiana ma nell'insieme sufficente.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 maggio 2012

quando noi italiani andiamo all'estero (spagna, grecia, ecc) rimaniamo sempre incantati dagli hotel, soprattutto se li confrontiamo con quelli nazionali e con quello che si spende. Ebbene entrando al Marinetta si prova un po' questa sensazione, forse perchè la clientela è in maggior numero straniera del nord Europa ed in conseguenza gli standard sono elevati. Assolutamente da consigliare. Maggio e Giugno sono, per la mia tipologia di vacanza (relax, abbronzatura e forma fisica) il massimo che si possa trovare.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 maggio 2012

soggiornato luglio 2010......servizio eccezionale...mangiare ottimo....stanze perfette....accesso spiaggia comodissimo......unico neo....la spiaggia....gran parte sassolini......difficile passeggiare a piedi nudi....ed entrata in acqua da fachiro.....per il resto tutto ok....bello e curato il parco interno..la piscina ottima.....uscendo c'è ben poco......solo parchi giochi per bambini...posto esclusivamente per famiglie con bambini....

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2012

TITOLO: Un bel weekend

Abbiamo avuto il piacere di trascorrere un bel weekend in questo albergo e con il nostro gruppo di amici ci siamo divertiti molto. Abbiamo prenotato dal sabato alla domenica, una camera nuova nella Torre Dune, semplice ma carina, il balcone aveva la vista sul parco. Il pacchetto che abbiamo prenotato Serate danzanti, si ripete ogni sabato e devo dire che è tutto ben organizzato: la cena è stata buona, il servizio ai tavoli attento e veloce, bella musica, insomma non possiamo lamentarci di niente.

La domenica mattina abbiamo approfittato della vicinanza con il mare ed abbiamo fatto una passeggiata fino al mare. Non avevamo prenotato il Centro Benessere, lo abbiamo visitato però e la prossima volta non mancheremo di fare il Percorso Benessere, la piscina idromassaggio e le saune.
Lo consigliamo al 100% !

Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 aprile 2012

La scorsa estate (2011) io, mio marito e la bimba di un anno e mezzo siamo arrivati all'Hotel Marinetta nel mese di Giugno, con grandi aspettative, visto le ottime recensioni.
Avevamo prenotato in largo anticipo (Febbraio) così da garantirci la camera con le opzioni che ritenevamo essenziali : ultimo piano,camera spaziosa con lettino per bimba e balcone abitabile.
Arrivati ci siamo ritrovati con: camera al primo piano, balcone inesistente (o meglio una spanna e mezzo di balconcino- ridicolo), una camera piccola con cameretta per la bimba lunga e stretta.
Abbiamo protestato immediatamente, visto che a Febbraio ci avevano dato CONFERMA di tutte le opzioni richieste, ma ci hanno detto che non vi erano più stanze disponibili...la professionalità dov'è ? Ci siamo fatti rimborsare immediatamente e ce ne siamo andati, trovando posto, per fortuna, altrove.
Saremo anche stati sfortunati, ma la professionalità dell'hotel si vede anche (soprattutto) da queste cose.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 aprile 2012

Abbiamo soggiornato per tre giorni presso questa struttura nel periodo di meta' aprile.Desideriamo esprimere la nostra soddisfazione perche':ottima l'accoglienza sia dal personale addetto alla reception(nel nostro caso il signor Marco),sia dalla direttrice Signora Sara Ranieri.Ottima la posizione dell'hotel,vicinissimo il mare.Anche per il ristorante siamo rimasti soddisfatti,in quanto noi preferiamo il self service dove c'era di tutto.I cornetti della colazione erano speciali.Sicuramente ci torneremo.Purtroppo l'unica cosa un po' negativa e' stato il tempo,perche' o pioveva o tirava vento,ma fortunatamente essendoci una Spa il tempo lo impiegavamo tra massaggi,sauna e idromassaggi.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marina di Bibbona
Hotel Hermitage
N. 2 di 25 a San Vincenzo
Hotel Paradiso Verde
Hotel Paradiso Verde
N. 6 di 9 a Marina di Bibbona

Conosci Park Hotel Marinetta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel Marinetta

Indirizzo: Via dei Cavalleggeri, 2, 57020 Marina di Bibbona, Italia (Nome precedente: Hotel Marinetta)
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Marina di Bibbona
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 9 hotel in Marina di Bibbona
Fascia prezzo: 45 € - 526 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Park Hotel Marinetta 4*
Il Park Hotel Marinetta di Marina di Bibbona rappresenta la scelta ideale per gli amanti della tranquillità e della natura. Le sue camere, luminose e fresche, sono immerse nel rigoglioso parco fiorito, dotate di tutti i confort, alcune donano all'ospite la bellezza del panorama sul mare e sulle isole dell'arcipelago della Toscana.I ristoranti sono situati a bordo piscina, propongono menu sempre vari ed arricchiti da piatti della tradizione enogastronomica locale e toscana. Una selezionata carta dei vini vi accompagna tra le migliori etichette della produzione vinicola toscana. Al nostro hotel il lavoro si confonde con un bellissimo paesaggio naturale, un' oasi di pace a due passi dal mare. Le nostre sale meeting sono dotate delle principali tecnologie moderne ed il nostro personale sarà lieto di aiutarvi nell’organizzare dal piccolo incontro di lavoro fino all’ importante congresso. Al nostro hotel il lavoro si confonde con un bellissimo paesaggio naturale, un' oasi di pace a due passi dal mare. Le nostre sale meeting sono dotate delle principali tecnologie moderne ed il nostro personale sarà lieto di aiutarvi nell’organizzare dal piccolo incontro di lavoro fino all’ importante congresso. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Odigeo, Agoda, 5viajes2012 S.L., Weekend Desk e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Marinetta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marinetta Marina Di Bibbona
Hotel Marinetta Bibbona