“Un Bel Weekend”

Park Hotel Marinetta
Classificato al n.1 di 9 hotel a Marina di Bibbona
Recensito 1 maggio 2012

TITOLO: Un bel weekend

Abbiamo avuto il piacere di trascorrere un bel weekend in questo albergo e con il nostro gruppo di amici ci siamo divertiti molto. Abbiamo prenotato dal sabato alla domenica, una camera nuova nella Torre Dune, semplice ma carina, il balcone aveva la vista sul parco. Il pacchetto che abbiamo prenotato Serate danzanti, si ripete ogni sabato e devo dire che è tutto ben organizzato: la cena è stata buona, il servizio ai tavoli attento e veloce, bella musica, insomma non possiamo lamentarci di niente.

La domenica mattina abbiamo approfittato della vicinanza con il mare ed abbiamo fatto una passeggiata fino al mare. Non avevamo prenotato il Centro Benessere, lo abbiamo visitato però e la prossima volta non mancheremo di fare il Percorso Benessere, la piscina idromassaggio e le saune.
Lo consigliamo al 100% !

Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensioni (1.224)

Recensito 29 aprile 2012

La scorsa estate (2011) io, mio marito e la bimba di un anno e mezzo siamo arrivati all'Hotel Marinetta nel mese di Giugno, con grandi aspettative, visto le ottime recensioni.
Avevamo prenotato in largo anticipo (Febbraio) così da garantirci la camera con le opzioni che ritenevamo essenziali : ultimo piano,camera spaziosa con lettino per bimba e balcone abitabile.
Arrivati ci siamo ritrovati con: camera al primo piano, balcone inesistente (o meglio una spanna e mezzo di balconcino- ridicolo), una camera piccola con cameretta per la bimba lunga e stretta.
Abbiamo protestato immediatamente, visto che a Febbraio ci avevano dato CONFERMA di tutte le opzioni richieste, ma ci hanno detto che non vi erano più stanze disponibili...la professionalità dov'è ? Ci siamo fatti rimborsare immediatamente e ce ne siamo andati, trovando posto, per fortuna, altrove.
Saremo anche stati sfortunati, ma la professionalità dell'hotel si vede anche (soprattutto) da queste cose.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 aprile 2012

Abbiamo soggiornato per tre giorni presso questa struttura nel periodo di meta' aprile.Desideriamo esprimere la nostra soddisfazione perche':ottima l'accoglienza sia dal personale addetto alla reception(nel nostro caso il signor Marco),sia dalla direttrice Signora Sara Ranieri.Ottima la posizione dell'hotel,vicinissimo il mare.Anche per il ristorante siamo rimasti soddisfatti,in quanto noi preferiamo il self service dove c'era di tutto.I cornetti della colazione erano speciali.Sicuramente ci torneremo.Purtroppo l'unica cosa un po' negativa e' stato il tempo,perche' o pioveva o tirava vento,ma fortunatamente essendoci una Spa il tempo lo impiegavamo tra massaggi,sauna e idromassaggi.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 aprile 2012

Si invitano coloro che non conoscono il ''Marinetta'' a provare l'eccellente posizione e la squisitezza del trattamento che viene riservato agli ospiti.
Anche il rapporto tra cliente e personale è eccellente.
La costante presenza della direttrice armonizza ancora di più il tutto.
Stanze comode servizio in camera impeccabile.
LA musica accompagna la serata con vari generi accontentando tutti.
Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 aprile 2012

Abbiamo soggiornato con la famiglia presso l'hotel Marinetta per Pasqua 2012. L'ubicazione è ottima perchè si trova a pochi metri dalla spiaggia in una fitta pineta secolare. Ci ha fatto molto piacere, dopo molto viaggiare all'estero, trovare una calda ospitalità italiana: il personale sia della reception, sia della sala ristorante è sempre stato gentilissimo e parlante diverse lingue, ben preparato. Molto bello e ben curato è il giardino, con gli spazi esterni presso le piscine, di cui una riscaldata, con lettini prendi sole e bar. Se si va col brutto tempo e tutto questo non può essere usato, trovo che si perda molto...penso che in questi casi dovrebbero dare accesso gratuito al centro benessere, con piscinetta al chiuso, che invece richiede un pagamento extra di 20 euro, più 3 euro di accappatoio eventuale. Il buffet della cena è molto vario ed abbondante, soprattutto per ciò che riguarda gli antipasti e le verdure. La colazione secondo me lascia un po' a desiderare, per essere di un 4 stelle. Le macchinette erogatrici di caffè e cappuccino sono vecchiotte e la qualità del caffè non ottima. Oggi ci sono delle macchinette con cialde di caffè d'alta qualità italiani che fanno anche i cappuccini, meglio ancora sarebbe servire a colazione un vero servizio di bar caffetteria. Il centro benessere è un po' piccolino, ma curato e pulito, con spazio relax e tisane comprese. La hall è molto bella e spaziosa, con mobili chiari e grandi comodi divani, i bambini vi possono giocare con buona tolleranza del personale. Simpatiche anche le serate danzanti, con brava cantante. La pulizia degli spazi comuni, secondo me è buona, non proprio ottima quella delle camere. Il nostro pavimento della stanza era molto appiccicoso, come se vi fosse stato versato qualcosa e non ben pulito dopo. La camera era piuttosto piccola per 4 persone, ma bene arredata e carina nel complesso, con frigobar, cassaforte e bel balconcino. Ci ritornerei, peccato che in estate il rapporto qualità prezzo non sia così vantaggioso come a primavera, forse in aprile abbiamo pagato meno anche in funzione del fatto che le piscine esterne a primavera non si possono usare tanto e non c'è servizio spiaggia.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 aprile 2012

Ho soggiornato durante le vacanze di Pasqua 2012 in questo hotel con la mia famiglia.
Esso dispone di due ristoranti, con una grande varietà di cibi appetitosi e ben cucinati, tre palazzine immerse in un parco di pini marittimi e altre piante , tre piscine ed una spa con sauna, idromassaggio, bagno turco, lampade e possibilità di massaggi di ogni tipo.
Si trova sul mare: devi solo attraversare una ristretta fascia di pineta naturale che confina direttamente con l'hotel e poi ti trovi in una bellissima spiaggia sabbiosa.
Penso di ritornarci perchè ci siamo veramente rilassati e divertiti.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 marzo 2012

Ho organizzato con un gruppo di circa 50 persone un week end danzante in marzo proposto in offerta sul sito dell'hotel. IL TRATTAMENTO A NOI RISERVATO E' STATO PERFETTO. Al gruppo sono state assegnate stanze comode, spaziose, pulite, in un'unica palazzina a due passi dalla sala ristorante. La cena di gala è stata buona, con un valido servizio e piatti non banali cucinati molto bene. Dopocena un duo ha intrattenuto i presenti con musica e possibilità di ballo fino alle ore 2. Molto buona ed abbondante anche la colazione a buffet (dolce e salato). Le persone del gruppo sono rimaste davvero soddisfatte.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marina di Bibbona
Villaggio I Sorbizzi Resort
N. 2 di 4 a Marina di Cecina
Hotel Nina
Hotel Nina
N. 6 di 9 a Marina di Bibbona

Conosci Park Hotel Marinetta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel Marinetta

Indirizzo: Via dei Cavalleggeri, 2, 57020 Marina di Bibbona, Italia (Nome precedente: Hotel Marinetta)
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Marina di Bibbona
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 9 hotel in Marina di Bibbona
Fascia prezzo: 52 € - 498 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Park Hotel Marinetta 4*
Il Park Hotel Marinetta di Marina di Bibbona rappresenta la scelta ideale per gli amanti della tranquillità e della natura. Le sue camere, luminose e fresche, sono immerse nel rigoglioso parco fiorito, dotate di tutti i confort, alcune donano all'ospite la bellezza del panorama sul mare e sulle isole dell'arcipelago della Toscana.I ristoranti sono situati a bordo piscina, propongono menu sempre vari ed arricchiti da piatti della tradizione enogastronomica locale e toscana. Una selezionata carta dei vini vi accompagna tra le migliori etichette della produzione vinicola toscana. Al nostro hotel il lavoro si confonde con un bellissimo paesaggio naturale, un' oasi di pace a due passi dal mare. Le nostre sale meeting sono dotate delle principali tecnologie moderne ed il nostro personale sarà lieto di aiutarvi nell’organizzare dal piccolo incontro di lavoro fino all’ importante congresso. Al nostro hotel il lavoro si confonde con un bellissimo paesaggio naturale, un' oasi di pace a due passi dal mare. Le nostre sale meeting sono dotate delle principali tecnologie moderne ed il nostro personale sarà lieto di aiutarvi nell’organizzare dal piccolo incontro di lavoro fino all’ importante congresso. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, 5viajes2012 S.L., Agoda, HotelsClick, Weekend Desk e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Marinetta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marinetta Marina Di Bibbona
Hotel Marinetta Bibbona