“eccellente hotel” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 10 hotel a Marina di Bibbona
Pisa, Toscana, Italy
“eccellente hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Si invitano coloro che non conoscono il ''Marinetta'' a provare l'eccellente posizione e la squisitezza del trattamento che viene riservato agli ospiti.
Anche il rapporto tra cliente e personale è eccellente.
La costante presenza della direttrice armonizza ancora di più il tutto.
Stanze comode servizio in camera impeccabile.
LA musica accompagna la serata con vari generi accontentando tutti.
Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (95)
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Abbiamo soggiornato con la famiglia presso l'hotel Marinetta per Pasqua 2012. L'ubicazione è ottima perchè si trova a pochi metri dalla spiaggia in una fitta pineta secolare. Ci ha fatto molto piacere, dopo molto viaggiare all'estero, trovare una calda ospitalità italiana: il personale sia della reception, sia della sala ristorante è sempre stato gentilissimo e parlante diverse lingue, ben preparato. Molto bello e ben curato è il giardino, con gli spazi esterni presso le piscine, di cui una riscaldata, con lettini prendi sole e bar. Se si va col brutto tempo e tutto questo non può essere usato, trovo che si perda molto...penso che in questi casi dovrebbero dare accesso gratuito al centro benessere, con piscinetta al chiuso, che invece richiede un pagamento extra di 20 euro, più 3 euro di accappatoio eventuale. Il buffet della cena è molto vario ed abbondante, soprattutto per ciò che riguarda gli antipasti e le verdure. La colazione secondo me lascia un po' a desiderare, per essere di un 4 stelle. Le macchinette erogatrici di caffè e cappuccino sono vecchiotte e la qualità del caffè non ottima. Oggi ci sono delle macchinette con cialde di caffè d'alta qualità italiani che fanno anche i cappuccini, meglio ancora sarebbe servire a colazione un vero servizio di bar caffetteria. Il centro benessere è un po' piccolino, ma curato e pulito, con spazio relax e tisane comprese. La hall è molto bella e spaziosa, con mobili chiari e grandi comodi divani, i bambini vi possono giocare con buona tolleranza del personale. Simpatiche anche le serate danzanti, con brava cantante. La pulizia degli spazi comuni, secondo me è buona, non proprio ottima quella delle camere. Il nostro pavimento della stanza era molto appiccicoso, come se vi fosse stato versato qualcosa e non ben pulito dopo. La camera era piuttosto piccola per 4 persone, ma bene arredata e carina nel complesso, con frigobar, cassaforte e bel balconcino. Ci ritornerei, peccato che in estate il rapporto qualità prezzo non sia così vantaggioso come a primavera, forse in aprile abbiamo pagato meno anche in funzione del fatto che le piscine esterne a primavera non si possono usare tanto e non c'è servizio spiaggia.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
Colico, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Ho soggiornato durante le vacanze di Pasqua 2012 in questo hotel con la mia famiglia.
Esso dispone di due ristoranti, con una grande varietà di cibi appetitosi e ben cucinati, tre palazzine immerse in un parco di pini marittimi e altre piante , tre piscine ed una spa con sauna, idromassaggio, bagno turco, lampade e possibilità di massaggi di ogni tipo.
Si trova sul mare: devi solo attraversare una ristretta fascia di pineta naturale che confina direttamente con l'hotel e poi ti trovi in una bellissima spiaggia sabbiosa.
Penso di ritornarci perchè ci siamo veramente rilassati e divertiti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Prato
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Ho organizzato con un gruppo di circa 50 persone un week end danzante in marzo proposto in offerta sul sito dell'hotel. IL TRATTAMENTO A NOI RISERVATO E' STATO PERFETTO. Al gruppo sono state assegnate stanze comode, spaziose, pulite, in un'unica palazzina a due passi dalla sala ristorante. La cena di gala è stata buona, con un valido servizio e piatti non banali cucinati molto bene. Dopocena un duo ha intrattenuto i presenti con musica e possibilità di ballo fino alle ore 2. Molto buona ed abbondante anche la colazione a buffet (dolce e salato). Le persone del gruppo sono rimaste davvero soddisfatte.

Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Abbiamo soggiornato con una coppia di amici presso l'hotel con trattamento di mezza pensione utilizzando una delle numerose offerte che l'hotel propone sul suo sito. La struttura è moderna, ben concepita e si estende su un'ampia superficie e gradevole alla vista, immersa nel verde e praticamente sul mare. L'hotel è dotato di ristorante e di una spa, oltre che di una piscina esterna. Siamo stati davvero soddisfatti del servizio ricevuto e della pulizia dei locali e della stanza. Ottimo il ristorante, sia per la cena che per la colazione. Il personale si è rivelato particolarmente gentile e disponibile, in particolare la reception, con cui ho parlato più volte sia telefonicamente per la prenotazione/conferma, che in loco. Il rapporto qualità/prezzo dell'offerta di cui abbiamo usufruito è molto vantaggioso. Sicuramente torneremo e consiglieremo questo hotel agli amici

4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Sono stata con la mia famiglia composta da due bimbi di 1 e 3 anni nell'agosto 2011. Bellissima ubicazione, in un bel parco con giardino molto curato. Bella la camera e abbastanza spaziosa, eravamo in un elegance nella Torre alle Dune. Ristorante a buffet molto vario, cibo buono. Unica pecca il menù per i bimbi, a mezzogiorno non esiste, anche se, la sera prima, si puo' ordinare qualche piatto semplice. Alla sera, sempre per i bimbi menu' con poca scelta e molto ripetitivo. Spiaggia ampia, si trova sempre posto, ma assenti bar e servizi. Il fondale poi e' sassoso e si va subito a fondo. Piscina funny bellissima e sempre pulita, parco giochi per i bimbi poco curato, da rifare la pavimentazione, c'era in tappeto verde tutto rotto, con pericolo di inciampare ogni tre per due e alcuni giochi rotti e poco sicuri. Comunque nel complesso bella vacanza rilassante. Al di fuori dell'albergo c'e un parco giochi con gonfiabili dove i miei piccoli si sono molto divertiti. Per fare una bella passeggiata vi consiglio di andare a S. Vincenzo perché a Marina di Bibbona non c'e niente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle
Massa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Consigliato per centro spa.
Volevamo io e la mia amica trovare un centro dove poter trascorrere un buon fine settimana.
La zona è stupenda visto la vicinanza ai luoghi rinnomati come Bolgheri e Castagneto Carducci o siti di mare. Il centro benessere è davvero curato e lo staff preparato e cortese.

• 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marina di Bibbona
Villaggio I Sorbizzi Resort
Club Alle Dune
Club Alle Dune
N. 2 di 4 a Marina di Castagneto Carducci
4.5 su 5 stelle 144 recensioni

Conosci Park Hotel Marinetta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel Marinetta

Struttura: Park Hotel Marinetta
Indirizzo: Via dei Cavalleggeri, 2, 57020 Marina di Bibbona, Italia (Nome precedente: Hotel Marinetta)
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Marina di Bibbona
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 10 hotel in Marina di Bibbona
Categoria hotel:4 stella/e — Park Hotel Marinetta 4*
Il Park Hotel Marinetta di Marina di Bibbona rappresenta la scelta ideale per gli amanti della tranquillità e della natura. Le sue camere, luminose e fresche, sono immerse nel rigoglioso parco fiorito, dotate di tutti i confort, alcune donano all'ospite la bellezza del panorama sul mare e sulle isole dell'arcipelago della Toscana.I ristoranti sono situati a bordo piscina, propongono menu sempre vari ed arricchiti da piatti della tradizione enogastronomica locale e toscana. Una selezionata carta dei vini vi accompagna tra le migliori etichette della produzione vinicola toscana. Al nostro hotel il lavoro si confonde con un bellissimo paesaggio naturale, un' oasi di pace a due passi dal mare. Le nostre sale meeting sono dotate delle principali tecnologie moderne ed il nostro personale sarà lieto di aiutarvi nell’organizzare dal piccolo incontro di lavoro fino all’ importante congresso. Al nostro hotel il lavoro si confonde con un bellissimo paesaggio naturale, un' oasi di pace a due passi dal mare. Le nostre sale meeting sono dotate delle principali tecnologie moderne ed il nostro personale sarà lieto di aiutarvi nell’organizzare dal piccolo incontro di lavoro fino all’ importante congresso. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Weekend Desk, Odigeo, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Marinetta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marinetta Marina Di Bibbona
Hotel Marinetta Bibbona