“da evitare assolutamente.....”

Ristorante Aragosta
Al n.8 in classifica su 38 Ristoranti a Marina di Bibbona
Fascia prezzo: 25 US$ - 45 US$
Per: Adatto ai bambini, Per bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Pistoia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“da evitare assolutamente.....”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 11 settembre 2011

Sono stato a cena venerdì con la mia famiglia, abbiamo ordinato,antipasto di mare,sei cozze,6 vongole,due mini tartine e un assaggio di insalata di mare pessima.
I primi erano gli gnocchi ai gamberetti e dei tortelli al pesce,peccato che il pesce era assente,ma in compenso abbondava in tutti e due i piatti una crema simil panna che copriva tutti i sapori del pesce...che MANCAVA.
I secondi erano nella norma,un fritto misto e un filetto di pesce in crosta di patate.
Sconsiglio a chi vuole mangiare del pesce di provare questa cucina,meglio evitare.....

• Visitato a Settembre 2011
    • Atmosfera

milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“aiuto”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 6 settembre 2011

Uno dei peggiori ristoranti in cui abbia mangiato. Il piatto puù gustoso è stato un'insalata mista ! Cucina per streanieri ....ma abituati male ! Mangiato pesce ....ma il pesce non l'abbiamo visto !
Mio figlio non è riuscito a finire i tagliolini con gli scampi, che di scmpi ne contenevan uno e spappolato . Mi sono lamentata con la cameriera che , molto gentilmente non mi ha fatto pagare il piatto....dicendomi peò che loro è 27 anni che lavorano e quindi forse il problema era mio.......sarà ?! Io comunque lo sconsiglio vivamente !

• Visitato a Settembre 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Aragosta hanno visto anche

Marina di Bibbona, Provincia di Livorno

Conosci Ristorante Aragosta? Condividi la tua esperienza!