“11 giorni incantevoli!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 10 hotel a Marina di Bibbona
Sesto San Giovanni, Italia
“11 giorni incantevoli!”
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

io e mio marito siamo rimasti davvero soddisfatti dei nostri 11 giorni di soggiorno nell'hotel, cucina ottima, buffet abbondantissimi, con vassoi di pietanze molto varie sempre pieni, i fritti sono stati davvero una sorpresa! croccantissimi e non unti! frutta freschissima. La macedonia l'avrei preferita totalmente di frutta fresca, mentre invece era presente anche della frutta sciroppata. Avrei preferito non dover pagare le consumazioni di volta in volta, ma segnare il numero della camera, sicuramente ci sarà stato un motivo. Le camere confortevoli il personale gentilissimo e disponibile, davvero ospitale, nonostante la presenza di tantissimi bimbi.. tranquillissimo!. molto vicino al mare, la spiaggia ben curata, raggiungibile a piedi attraverso una splendida pineta. ci torneremo sicuramente!

• 3 su 5 stelle

Crema, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Prima di tutto un cenno alla cornice: Marina di Bibbona, un paese quasi inesistente che trova la propria ragione nella splendida spiaggia, in un mare pulito e bello anche quando è arrabbiato, in una fantastica pineta e nella duna costiera, una raeità ormai in italia.
Ci sono andata per parecchi anni in residence, ma ultimamente non ho più trovato posto.
quest'anno mio marito ed io, riluttanti, abbiamo optato per l'albergo.
La vita d'albergo ci va un po' stretta, quindi abbiamo optato per la mezza pensione, ed è così che abbiamo scoperto il miglior ristorante di Marina di Bibbona!
Eh, sì la cena a buffet dell'hotel flora era veramente deliziosa: allestita con gusto, varietà e fantasia, e non rimaneva pesante nemmeno per uno stomaco critico come il mio.
Intendiamoci bene il bouffet non è il solo pregio dell'hotel, va ricordate la pulizia, la gradevolezza delle camere, forse un po' piccole, la vicinanza ad un a bella spiaggia, l'organizzazione e la cortesia dello staff intero, compresi i bagnini che, nonostante dovessero costantemente fare i conti con bagnanti ...un po' vivaci che spostavano in contrinuazione sdraio e lettini, erano veramente deliziosi.
Un'esperienza da ripetere senz'altro

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2011

siamo una coppia con un bimbo di quasi 4 anni: il nostro giudizio è senz'altro positivo: i servizi sono accurati, le camere pulite, e il mangiare buono!
anche il personale è cortese, e la posizione dell'hotel è molto comoda per raggiungere il mare e vicina a luoghi da visitare come Bolgheri e Castagneto Carducci...
è una bella struttura che consigliamo a tutti coloro che desiderano una vacanza al mare in pieno relax (come noi) oppure per visitare luoghi molto belli in quella zona della Toscana!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

Servizio eccellente, camera abbastanza spaziosa (avevamo anche il lettino da campeggio per la bimba e ci muovevamo tranquillamente) e comoda con tutti i comfort (aria condizionata, frigo,tv, telefono) e un balcone piuttosto ampio con una bella vista sul parco dell'hotel di fronte. L'hotel si trova a circa 200 mt dal mare ed è comodissimo...alla spiaggia si accede attraverso una pineta (quindi non si deve camminare tutto il tempo sotto al sole) che porta direttamente agli ombrelloni dell'hotel (che sono compresi nel prezzo!) e in più puoi scegliere giorno per giorno dove vuoi stare...in prima, seconda, terza fila ecc...
I pasti sono a buffet e dalla colazione alla cena c'è solo l'imbarazzo della scelta ed è tutto buonissimo!C'è pure un mini menù per i bimbi piccoli (brodino, passato di verdure, minestrina, pastina, sugo) molto comodo (noi l'abbiamo sfruttato alla grande per la nostra piccolina di 11 mesi). L'hotel è dotato anche di mini palestra con l'essenziale (pedana per correre, cyclette ecc) e di un solarium con vasca idromassaggio (questi non li ho testati ma penso non siano male!). Provatelo perchè merita veramente!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
brescia
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2011

Ho passato una sola notte all' hotel Flora e lo consiglio ! Il personale e' gentile e disponibile, la posizione ottima vicino alla spiaggia che offre lettini e ombrellone compreso nel prezzo !le stanze sono carine e confortevoli con balcone.La localita' merita una visita e arrivare alla spiaggia attraverso la pineta e' piacevole!

• Ha soggiornato in Maggio 2011
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2010

ottima qualità di cibo e camera , rapporto qualità prezzo davvero buono .
la migliore qualità la disponibilità dello staff.
spiaggia ed ombrelloni ben organizzato
buffet serale scelta e qualità
il difetto : si ingrassa !!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
pisa
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

Abbiamo soggiornato un weekend al Flora. Struttura in gran parte rimodernata, personale disponibile e gentile. Funziona bene il buffet con una cucina dal sapore casalingo. E' compreso il servizio spiaggia ed i prezzi sono veramente ok! Lo consiglio senza il minimo ripensamento.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marina di Bibbona
Park Hotel Marinetta
Hotel Hermitage
Hotel Hermitage
N. 9 di 10 a Marina di Bibbona
3.0 su 5 stelle 112 recensioni

Conosci Hotel Flora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Flora

Struttura: Hotel Flora
Indirizzo: Via del Mare 26, 57020 Marina di Bibbona, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Marina di Bibbona
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.3 di 10 hotel in Marina di Bibbona
L'HOTEL FLORA immerso in una secolare pineta, dista 100 metri dal mare e offre ai suoi ospiti 43 camere molto accoglienti, dotate di balcone, aria condizionata e/o riscaldamento e di ogni altro comfort nel corpo centrale dell'hotel e di altre, per gli amanti della tranquillità, ubicate nella dependance adiacente con ingresso direttamente dal giardino e totalmente indipendenti. La struttura è una moderna costruzione, rinnovata e ampliata nel 2009, di 4 piani con uno splendido solarium sul tetto con idromassaggio, al piano terra mini-palestra e sauna.Tra i servizi vi è un bar aperto anche ad ospiti esterni e un ristorante che offre tutti i giorni ottime portate di pesce e di carne interamente servite a buffet.Sul mare i nostri ospiti hanno a disposizione una spiaggia privata esclusiva, attrezzata con ombrelloni sdraio e lettini e sorvegliata costantemente dai nostri esperti bagnini.Infine, ma non meno importante, il parcheggio delle vostre auto potrà avvenire sempre all'interno dei cancelli dell' hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Flora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Flora Marina Di Bibbona, Toscana
Marina Di Bibbona Hotel Flora