Filtri selezionati
Recensito il 5 maggio 2019 da dispositivo mobile

Accoglienza familiare, buffet a colazione davvero ricco e fornito di ogni scelta, posizione spettacolare a due passi dalla chilometrica spiaggia e un tramonto da fare invidia a qualsiasi altra località di mare, il tutto in un contesto tranquillissimo ma in posizione strategica per visitare il meglio che offre la costa degli Etruschi, da tornare assolutamente.

Recensito il 4 maggio 2019 da dispositivo mobile

Siamo appena ritornati dopo aver soggiornato 5 giorni in questo hotel e siamo molto soddisfatti della nostra vacanza. Abbiamo trovato ad accoglierci due persone veramente gentili e disponibili. L'albergo è veramente pulito e dotato di tutto quello che viene indicato nella presentazione, l'ottima e abbondantissima colazione viene servita in una sala molto carina con vista sulla piscina,inoltre la posizione sulla spiaggia e vicino alla meravigliosa pineta è secondo me impagabile. Un Grazie a Daniela e Alessandro, torneremo sicuramente!

Recensito il 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

Eccoci,nel paradiso verde,di nome,e di fatto!!!A partire dai proprietari,Alessandro e Daniela,cortesi e gentili,in ogni occasione. A due passi dal mare,ed una passeggiata x raggiungere il centro commerciale...fatto 4 gg di completo relax,hotel silenzioso,con ottima colazione,con frutta fresca,dolci a volontà,e salato,tutto ben curato..In un giorno di vento,siamo saliti al solarium,con tanto di jacuzzi a 30 gradi...altro relax...e,nn vedo l'ora di tornareeeeee!!!!!!Grazie di cuore

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel situato a pochi metri dalla spiaggia, ben servito e servizi nelle vicinanze. Accoglienza extra lusso, camere pulite e ristorante ottimo. Un grazie ad Alessandro per le dritte sui posti da visitare

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel situato a pochi metri sia dalla spiaggia di Marina di Bibbona che dal suo piccolo centro, comunque accessoriato di vari servizi. Camere con tutto il necessario e ben pulite.
Colazione abbondante e ristorante adiacente. Cortesia e simpatia sempre al top. Consigliato vivamente!

Data del soggiorno: settembre 2018