Filtri selezionati
Recensito il 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

Eccoci,nel paradiso verde,di nome,e di fatto!!!A partire dai proprietari,Alessandro e Daniela,cortesi e gentili,in ogni occasione. A due passi dal mare,ed una passeggiata x raggiungere il centro commerciale...fatto 4 gg di completo relax,hotel silenzioso,con ottima colazione,con frutta fresca,dolci a volontà,e salato,tutto ben curato..In un giorno di vento,siamo saliti al solarium,con tanto di jacuzzi a 30 gradi...altro relax...e,nn vedo l'ora di tornareeeeee!!!!!!Grazie di cuore

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel situato a pochi metri dalla spiaggia, ben servito e servizi nelle vicinanze. Accoglienza extra lusso, camere pulite e ristorante ottimo. Un grazie ad Alessandro per le dritte sui posti da visitare

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel situato a pochi metri sia dalla spiaggia di Marina di Bibbona che dal suo piccolo centro, comunque accessoriato di vari servizi. Camere con tutto il necessario e ben pulite.
Colazione abbondante e ristorante adiacente. Cortesia e simpatia sempre al top. Consigliato vivamente!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 settembre 2018

Questo albergo dista circa 50 metri dalla spiaggia e si trova in fondo alla strada che conduce ad una spiaggia ed ad un bar ristorante. La conduzione è famigliare anche se l'albergo è di medie dimensioni e dispone di sala giochi, piscina, ristorante ed ampie aree comuni. La qualità è nell'insieme ottima sia per quanto riguarda l'ospitalità alberghiera che per la colazione che anzi è decisamente sopra la media della categoria (non abbiamo ma provato il ristorante).

Le camere sono tutte molto confortevoli con una dotazione che appartiene più ad un 4 stelle che ad un albergo di segmento inferiore.

Davvero un luogo tranquillo di fronte ad un bel mare, ideale per un fine settimana o anche per permanenze più lunghe seppure il luogo in se non offra nulla di particolare essendo una località nata per ospitare seconde case e poco altro.

Un posto dove si torna sempre volentieri !

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

La stanza che c'è stata assegnata dava su dei tavoli da Bar che chiunque avrebbe potuto usare, quindi per avere la giusta privacy bisogna tener chiusa la tapparella e le finestre, sembrava più un uscita di un Bar che la finestra di una stanza di Hotel. La colazione scarsa, parcheggi non comodissimi poichè in discesa. Per il ristorante bisogna prenotare in anticipo...chiedete gli orari, non l'abbiamo provaro proprio perchè non siamo stati avvisati di orari prestabiliti per usufruirne. Unico punto a favore la vicinanza alla spiaggia.

Saluti

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
daniela d, Responsabile reception alle Hotel Paradiso Verde, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 settembre 2018

gentile ospite (mah?!) non abbiamo camere che danno sulla terrazza del bar. per la colazione, rispondono, da sole, le altre recensioni. I nostri clienti inoltre, sono soddisfatti del nostro ampio parcheggio. ovvio che un ristorante (soprattutto, se si esercita il solo servizio di mezza pensione e non alla carta, abbia degli orari e vada prenotato). Miglioreremo, sì, perchè nessuno è perfetto, e noi, non lo saremo mai, ma non grazie a recensioni come queste, senza se, senza ma. saluti daniela