Recensito 24 settembre 2017

Ottima accoglienza ae clima veramente amichevole.
Tutti disponibilissimi
Da consigliare a chi cerca comodità e servizio senza rinunciare al divertimento
Servizio ristorante decisamente all'altezza. Ci torneremo !!!

Recensito 18 settembre 2017

Sono stato 3 notti in questo hotel, non avendo trovato posto in un altro hotel di Marina di Bibbona dove ero solito andare. Mi sono trovato molto bene. Le camere sono pulite e moderne. Il bagno molto bello con una doccia molto bella. Si dorme bene perchè le camere sono affacciate verso l'interno della struttura e non sulla strada, inoltre la strada vicino e una piccola stradina che conduce al mare, quindi senza traffico. In 5 minuti a piedi si può raggiungere la spiaggia dove si può scegliere se andare in spiaggia libera o nella spiaggia convenzionata con l'Hotel ( il cui prezzo mi hanno detto essere di 10-15 euro a seconda della stagione).
La colazione è molto varia e ci sono tante cose per soddisfare le esigenze dei clienti. Un piccolo appunto volto a migliorare il servizio, consiglio di fornire il latte di soia nella colazione. Mia colpa non averlo chiesto, magari lo avevate, ma non avendolo visto sul bancone ho pensato che non ci fosse
Il personale è molto gentile e cordiale.
Il prezzo è veramente ottimo se si considera la qualità del prodotto offerto.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 settembre 2017

ottima struttura , camera confortevole , anche se l'aria condizionata in camera non funzionava e quindi la temperatura interna era leggermente alta .
A cena abbiamo segnalato che una pietanza era troppo salata , ma la cameriere non ha fatto una piega , ne per rimediare o cmq scusarsi .

Recensito 17 settembre 2017

La cortesia e la disponibilità di tutto lo staff di questa struttura sono fantastiche! Camere semplici e pulite! Ristorante ottimo!! Tutto il personale è molto competente, educato, disponibile e discreto! Consigliato per famiglie con bimbi!

Recensito 17 settembre 2017

Camera e posizione eccellenti.
La spiaggia la si raggiunge a piedi ed è molto ben attrezzata anche per bimbi. Per chi poi apprezza la natura il percorso marina di Bibbona - Cecina immerso nel verde di pini secolari è una chicca.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia