“Relax”
Recensione di Varo Village Hotel

Varo Village Hotel
Classificato al n.2 di 9 hotel a Marina di Bibbona
Recensito 24 settembre 2017

Quella che si respira è proprio aria rilassante al Varo! Nonostante la presenza di molti ospiti regna sempre un silenzio distensivo. Strategico nella sua posizione, comodo..parcheggi l'auto e te la scordi..tutto a portata di mano!

Recensito 24 settembre 2017

Ottima accoglienza ae clima veramente amichevole.
Tutti disponibilissimi
Da consigliare a chi cerca comodità e servizio senza rinunciare al divertimento
Servizio ristorante decisamente all'altezza. Ci torneremo !!!

Recensito 18 settembre 2017

Sono stato 3 notti in questo hotel, non avendo trovato posto in un altro hotel di Marina di Bibbona dove ero solito andare. Mi sono trovato molto bene. Le camere sono pulite e moderne. Il bagno molto bello con una doccia molto bella. Si dorme bene perchè le camere sono affacciate verso l'interno della struttura e non sulla strada, inoltre la strada vicino e una piccola stradina che conduce al mare, quindi senza traffico. In 5 minuti a piedi si può raggiungere la spiaggia dove si può scegliere se andare in spiaggia libera o nella spiaggia convenzionata con l'Hotel ( il cui prezzo mi hanno detto essere di 10-15 euro a seconda della stagione).
La colazione è molto varia e ci sono tante cose per soddisfare le esigenze dei clienti. Un piccolo appunto volto a migliorare il servizio, consiglio di fornire il latte di soia nella colazione. Mia colpa non averlo chiesto, magari lo avevate, ma non avendolo visto sul bancone ho pensato che non ci fosse
Il personale è molto gentile e cordiale.
Il prezzo è veramente ottimo se si considera la qualità del prodotto offerto.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 settembre 2017

ottima struttura , camera confortevole , anche se l'aria condizionata in camera non funzionava e quindi la temperatura interna era leggermente alta .
A cena abbiamo segnalato che una pietanza era troppo salata , ma la cameriere non ha fatto una piega , ne per rimediare o cmq scusarsi .

Recensito 17 settembre 2017

La cortesia e la disponibilità di tutto lo staff di questa struttura sono fantastiche! Camere semplici e pulite! Ristorante ottimo!! Tutto il personale è molto competente, educato, disponibile e discreto! Consigliato per famiglie con bimbi!

Recensito 17 settembre 2017

Camera e posizione eccellenti.
La spiaggia la si raggiunge a piedi ed è molto ben attrezzata anche per bimbi. Per chi poi apprezza la natura il percorso marina di Bibbona - Cecina immerso nel verde di pini secolari è una chicca.

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 settembre 2017

Tutto veramente di piena soddisfazione.
Camera veramente carina.
Personale gentilissimo.
Piscina con idromassaggio, zona bambini, docce, sempre pulitissima.
Cibo ottimo A colazione ricotta e formaggio fresco con miele: una delizia. Dolci fatti in casa.
Vicino al mare, stabilimento convenzionato organizzato benissimo.
Biciclette a disposizione.
Tanto verde ovunque.
osa con

Consiglio sulle camere: La nostra era la 206, con balconcino e vista sulla piscina. Proprio carina.
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marina di Bibbona
A 0,8 km
A 15,1 km
Residenza Santa Cecilia
Residenza Santa Cecilia
N. 2 di 26 a San Vincenzo

Conosci Varo Village Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Varo Village Hotel

Indirizzo: via del Forte, 1, 57020 Marina di Bibbona, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Marina di Bibbona
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.2 di 9 hotel in Marina di Bibbona
Fascia prezzo: 63 € - 307 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Varo Village Hotel 4*
IL VARO VILLAGE Hotel è al centro della costa Toscana, situato a pochi passi dal mare di Marina di Bibbona, luogo ideale per vacanze e soggiorni all'insegna del relax e dell'armonia.In quest'oasi di pace troverete una nuova e moderna struttura immersa nei profumi di un ambiente naturale di macchia mediterranea e pinete secolari di fronte alle splendide isole dell'Arcipelago toscano. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Stayforlong S.L. e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Varo Village Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Varo Village Hotel Marina Di Bibbona, Toscana
Varo Village Marina Di Bibbona