“Il caciucco... ”

Al n.4 in classifica su 41 Ristoranti a Marina di Bibbona
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono venuto per mangiare il caciucco ed il caciucco ho mangiato...buono ed abbondante...è un bel localino posto sulla via dei ristoranti...affollato ma con un servizio attento e veloce...

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Arrivati a Marina abbiamo chiesto a dei passanti dove potevamo mangiare del pesce siamo stati indirizzati da Sauro. Abbiamo mangiato benissimo abbiamo iniziato on delle fantasie di mare poi chi risotto alla pescatori chi frittura e per finire sorbetto che dire tutto speciale è abbondante e poi il servizio non c'è che dire veloce cortese e tra di loro una complicità che non si vede mai!!! E poi c'è Sauro bravo organizzatore e gentilissimo questa valutazione se la sono proprio meritata

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo ristorante tramite TripAdvisor e devo dire che ogni aspettativa è stata superata.. Grandissimo servizio gentile e super professionale e gentile.. I piatti erano incredibilmente buoni e ben fatti.. Unica cosa consiglio di prenotare poco perché le porsioni sono super abbondanti e si rischia di non finire tutto.. I dolci sono incredibilmente buoni e nonostante avevamo deciso di non mangiare altro i camerieri sono stati così bravi da farci mangiare anche il dolce che era una cosa incredibile da quanto era buono.. Il conto giustissimo per quello che abbiamo mangiato e bevuto.. Ottimo e lo consiglio a tutti..

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Devo dire che dopo molti anni ci si torna sempre molto volentieri. Il pesce è buonissimo e l'antipasto della casa è eccezionale. Servizio attento e cortese come al solito. Bravi.

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutto di livello a partire dall'ambiente,al servizio,al menu.Piatti di mare sempre all'altezza.Prezzi nella media

Gli utenti che hanno visto Il Bolognese da Sauro hanno visto anche

Marina di Bibbona, Provincia di Livorno

Conosci Il Bolognese da Sauro? Condividi la tua esperienza!