“Si torna sempre volentieri ”
Recensione di Il Bolognese da Sauro

Il Bolognese da Sauro
Al n.4 in classifica su 41 Ristoranti a Marina di Bibbona
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Devo dire che dopo molti anni ci si torna sempre molto volentieri. Il pesce è buonissimo e l'antipasto della casa è eccezionale. Servizio attento e cortese come al solito. Bravi.

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutto di livello a partire dall'ambiente,al servizio,al menu.Piatti di mare sempre all'altezza.Prezzi nella media

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tradizionale locale nel centro della località. Accoglienza e servizio buoni; tempi di attesa ragionevoli. Abbiamo iniziato con un ottimo antipasto misto della casa, ricco, saporito e ben presentato. La frittura di paranza, invece, ci ha deluso. Il pesce, pur fresco, era unto e “molliccio”. Anche la spigola al forno era solo mediocre. Prezzi nella media

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per cena ed abbiamo ordinato 2 pizze.
Devo dire personale molto accogliente e prezzo più che adeguato.
La pizza per i miei gusti non era un granché, però ho l'impressione che da queste parti tendono a farla così.

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo ristorante, che dire... veramente..veramente tutto buono. Abbiamo cenato ad base di pesce: spadellata di pesce, spaghetti allo scoglio e frittura di paranza, acqua e 1 lt. di vino della casa per 54 euro + amaro offerto. Pesce veramente fresco. Se passo ancora da queste parti ci torno ad occhi chiusi.

Gli utenti che hanno visto Il Bolognese da Sauro hanno visto anche

Marina di Bibbona, Provincia di Livorno

Conosci Il Bolognese da Sauro? Condividi la tua esperienza!