“Ottimi piatti di pesce e pasta”
Recensione di Il Bolognese da Sauro

Il Bolognese da Sauro
Al n.4 in classifica su 41 Ristoranti a Marina di Bibbona
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Servizio buono, mi sono piaciuti i libri e giochi a disposizione dei più piccoli. Cucina di mare fantastica! Pizza così così..
Locale curato e bagni super forniti (c’era anche lo smacchiatore a secco in caso di piccoli incidenti)

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Uno dei migliori ristoranti a Marina di Bibbona, da consigliare sia per una pizza che per il menù di pesce. Porzioni generose e prezzi onesti.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Molto buona accoglienza e disponibili.personale presente e super efficiente. Locale semplice e pulito piatti pesce ottimi! Cacciucco ottimo molto abbondante! complimenti continuate così!

Recensito 2 maggio 2018

Locale nascosto e con una location sui generis, della serie "vorrei ma non posso" ... ceniamo a base di pesce e ordiniamo dopo l'antipasto gli Spaghetti alle Vongole, uno bianco e l'altro con pomodorini ... ci portano i piatti con delle vongole grosse come delle ostriche che nulla hanno a che vedere con quelle che si trovano nei nostri mari che sono più piccole e decisamente più gustose ... è vero che anche l'occhio vuole la sua parte ma sinceramente se l'occhio non è appagato dal gusto, poco ci fai con le "vongolone" ... Servizio sui generis, professionale ma distaccato ...

Recensito 1 maggio 2018

Appena arrivati a Bibbona andiamo a cenare in questo ristorante consigliato dal gestore del nostro B&B. Due ottimi primi, in particolare i ravioli con ripieno e sugo di Orata; anche il risotto merita di essere segnalato. Prezzo adeguato, ottimo servizio. Vino della casa di qualità sufficiente. Insomma siamo stati bene.

Gli utenti che hanno visto Il Bolognese da Sauro hanno visto anche

Marina di Bibbona, Provincia di Livorno

Conosci Il Bolognese da Sauro? Condividi la tua esperienza!