“camping free beach marina di bibbona” Punteggio 3 su 5
Recensione di Camping Free Beach

Camping Free Beach
Classificato al n.4 di 14 altri alloggi a Marina di Bibbona
Novara
“camping free beach marina di bibbona”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 17 aprile 2010

siamo stati al free beach ad agosto 2009 il campeggio e' pulito e le case mobili sono belle, poi dipende un po' dalla posizione noi eravamo nelle case mobili da 6 posti letto ed esattamente la n. 1 e 4 la posizione era la migliore all'ombra e vicino alle case mobili di proprieta' di persone che stanno li tutta la stagione , quindi era la zona migliore pulita e ben tenuta e soprattutto all'ombra!!!! alcune case erano al sole ma noi siamo proprio stati fortunati, dovrebbero solo mettere piu' preto e meno sabbia all'entrata delle strutture!!!!! Piscina carina ma acqua gelida e troppo all'ombra quella dei bambini.
Il mare dista piu' o meno 350 m noi andavamo in bici(Affittate dal signor Roberto e famiglia molto gentili e simpatici) Spiaggia bella ma mare non adatto ai bambini troppo agitato sempre e troppo profondo subito subito e troppi sassi un male assurdo!!!!! marina di Bibbona e' carina x bambini tanti parchi giochi ma pochi pochi negozi.
Noi ci siamo trovati bene ma sinceramente non torneremo piu' per colpa del mare ma il camping e' OK!

Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Da solo
    Punteggio 3 su 5
Sarasota, Florida
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 settembre 2009

Bel campeggio con bella piscina e centro commerciale.. adatto famiglie con bambini

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marina di Bibbona
Riva degli Etruschi
Camping Casa Di Caccia
Camping Casa Di Caccia
N. 7 di 14 a Marina di Bibbona
Punteggio 3.5 su 5 94 recensioni

Conosci Camping Free Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping Free Beach

Struttura: Camping Free Beach
Indirizzo: Via Dei Cavalleggeri Nord 88, 57020 Marina di Bibbona, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Marina di Bibbona
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.4 di 14 altri alloggi in Marina di Bibbona
Categoria hotel:3 stella/e — Camping Free Beach 3*
Il Camping Free Beach si estende su una vasta area di fronte alla meravigliosa pineta del Tombolo, dotato di ogni confort (piscina, bar, ristorante, market e bazar, giochi per bambini, ping- pong , animazione ecc.) offre la possibilità di soggiorno in PIAZZOLE, BUNGALOW E CASE MOBILI. La posizione geografica del campeggio offre la possibilità di raggiungere in poco più di un'ora i maggiori centri di interesse turistico, storico-monumentale e archeologico della Toscana come Volterra, Pisa, San Gimignano, Siena, Firenze, Populonia e l'Isola d'Elba. Potrete inoltre effettuare lunghe passeggiate, escursioni in bici nell'adiacente pineta di Marina di Bibbona. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Camping Free Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Camping Free Beach Hotel Marina Di Bibbona
Camping Free Beach Marina Di Bibbona, Toscana