“Buono”

Classificato al n.4 di 15 altri alloggi a Marina di Bibbona
Cuneo, Italia
“Buono”
Recensito il 4 giugno 2012

Ci sono stata con la mia famiglia(io più i miei genitori) siamo stati in un bungalow di legno che abbiamo trovato confortevole. I bagni pubblici erano abbastanza puliti, di più era difficile fare!
La zona intorno non è il massimo: la pineta è ultile per fare delle passeggiate durante il giorno, il mare non è colleggato al campeggio, ma in 5 minuti a piedi si arriva. Unica pecca è il fatto che si trovi lontano dai centri abitati e per fare un giro la sera o in altri momenti della giornata bisogna spostarsi in auto.

Da solo
  • Ceco per primo
1.027 recensioni
Recensito il 1 giugno 2012

abbiamo trascorso un fine settimana lungo con parenti ed amici al camping free beach e devo dire che ne ho conservato un buon ricordo: benché la maggior parte dei clienti siano "stanziali", che ormai sulla piazzola hanno costruito delle vere e proprie casette (immagino che anno dopo anno aggiungano degli accessori per ottenere il risultato attuale). Noi eravamo in tenda, ma ci sono soluzioni più comode come i Bungalows, che parò vanno prenotati con anticipo ed è necessaria una permanenza minima di una settimana. La struttura è grande, caotica, ma ben organizzata. al suo interno ci sono bar, supermercato piscina doccie e tutto ciò che può servire. La spiaggia e la pineta circostanti sono rilassanti e lo stabilimento balneare fornisce anche un servizio ristorante. Tutto sommato abbiamo trascorso dei giorni piacevoli spendendo relativamente poco.
Alessio da Roma

Firenze, Italia
Recensito il 30 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho frequentato questo camping 2 volte sempre in occasione di un raduno motociclistico . Magari dipende dal fatto che si svolge in bassissima stagione ( fine maggio) ma io tutta questa meraviglia non l' ho trovata a partire dal vitto da mensa aziendale i bungalow talmente stretti da raggiungere il ridicolo l'acqua della doccia passava da tiepida a fredda in continuazione . Al bar non hanno brioches pronte le scaldano su richiesta , almeno 20 minuti di attesa...e per inciso sembrano di cartone. La piscina andrebbe pulita altrimenti diventa uno stagno.

• Ha soggiornato in Maggio 2012

I viaggiatori adorano questi hotel a Marina di Bibbona

Parma, Italia
Recensito il 28 maggio 2012

sono stata al Free Beach tutto il mese di luglio 2011 nel bungalow da 8 (eravamo due famiglie - i papà ci raggiungevano al week and). Noi siamo stati bene. Il posto è molto carino, la pineta, il parco giochi, la spiaggia lasciata abbastanza al naturale, l'animazione non troppo invadente ma divertente.Anche i bimbi si sono divertiti. Le uniche due cose negative sono: il mare troppo mosso(calmo l'abbiamo visto solo due giorni su 30-spesso bandiera rossa) e la piscina veramente troppo fredda (almeno avessimo potuto compensare con quella invece dopo pochi minuti dovevamo salire).
Il resto è veramente ok ma purtroppo con dei bambini non ci tornerei.

Crema, Italia
Recensito il 31 marzo 2012

Sono stata al Free beach per due anni di seguito..estate 2010 ed estate 2011. Mi sono sempre trovata molto bene, noi abbiamo soggiornato con la roulotte in una bella piazzola con bagno privato (avendo i bimbi piccoli ero più comoda con cambi pannolino ecc...) secondo me molto adatto a camper roulotte molto meno alle tende.
L'animazione è carina e poco invasiva, i bambini la sera si divertivano nella zona piscina con la baby dance poi lo spettacolo serale veniva fatto nella zona dei Laghetti( dove si poteva pescare durante il giorno) dove si ritrovavano se non ricordo male sia gli utenti del free beach, sia quelli dela free time (essendo nella zona dei laghetti, l'animazione non infastidiva chi come noi avendo bimbi piccoli, li metteva a dormire presto).Il parco giochi è carino ma c'è poca ombra.C'è un piccolo supermercato abbastanza rifornito ed un ristorantino gestito bene e da persone molto cortesi .L'unico "neo" la distanza dal mare...è vero che c'è una "navetta" che porta le persone fino alla pineta (BELLISSIMA, con un parco giochi stupendo) ma consiglio per chi può di portarsi una bicicletta.
Per quanto riguarda i Bungalow ce ne sono di bellissimi ma gestiti da societa' esterne e per lo più affittati ad olandesi-tedeschi.

Lissone, Italia
Recensito il 11 novembre 2011

ho soggiornato al camping free beach dal 13 al 28 agosto 2011, in un bel bungalow, accanto alla piscina (un po' vecchiotta). io, mio marito e i miei 3 figli siamo stati bene, l'animazione non è invadente nè rumorosa, all'interno si faceva solo la baby dance e acqua gim..gli spettacoli erano tutti all'esterno in un campo di proprietà vicino al laghetto ed ai parcheggi
I bungalow sono bene attrezzati (mancava solo scola posate), non abbiamo avuto zanzare ed erano ben ombreggiati.la piazzetta centrale è ben strutturata e la distanza dal mare gradevole per la passeggiata all'interno della pineta con i giochi per i bambini!Marina di bibbona è adatta alle famiglie(con parchi giochi,gonfiabil, giuardia medica e piste ciclabili).bellissima pineta che collega a cecina.Tanta spiaggia libera(ma noi andavamo allo stabilimento pineta-convenzionato con il campeggio-molto bello,curato e gentili).il mare è abbastanza profondo e al pomeriggio spesso mosso.La spiaggia di sabbia in riva diventa di ghiaia.I miei bimbi sono stati comunque benissimo (abituati alla liguria).io consiglierei sia il posto sia il campeggio (solo uno forse migliore-le esperadi, x posizione ed animazione).bella esperienza.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 agosto 2011

Dopo essere stata in luglio al camping Il Gineprino (ottimo) sono tornata per una settimana a Marina di Bibbona cambiando campeggio....non l'avessi mai fatto !!!! struttura di grande superficie e graziosa nelle parti comuni (vialetti, piscina, bar, bagni puliti) ma vialetti di accesso ai bungalow non curati (foglie secche e arbusti sporgenti ovunque) e gli alloggi veramente troppo modesti in relazione al prezzo che non è affatto poco! Abbiamo soggiornato nel bungalow da 5....tutto plastica (no aria condizionata, no tv) dimensioni micro, per fortuna la veranda con il tavolo e 2 sdraio era un buono sfogo ma quel che è peggio....INVASIONE DI FORMICHE la prima notte non abbiamo potuto dormire, le avevamo nel letto !!! poi spray a volontà !!!!
Altre info: discreta animazione - ristorante self service scarso - parcheggio polverosissimo tutto sotto il sole !!!
Nota positiva la gentilezza della Sig.ra Lucia della direzione, la simpatia del Sig. Roberto del noleggio bici e guardia al cancello durante la notte!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marina di Bibbona
Park Hotel Marinetta
N. 2 di 15 a Marina di Bibbona
Camping Le Tamerici
Camping Le Tamerici
N. 2 di 17 a Cecina

Conosci Camping Free Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping Free Beach

Struttura: Camping Free Beach
Indirizzo: Via Dei Cavalleggeri Nord 88, 57020 Marina di Bibbona, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Marina di Bibbona
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.4 di 15 altri alloggi in Marina di Bibbona
Categoria hotel:3 stella/e — Camping Free Beach 3*
Il Camping Free Beach si estende su una vasta area di fronte alla meravigliosa pineta del Tombolo, dotato di ogni confort (piscina, bar, ristorante, market e bazar, giochi per bambini, ping- pong , animazione ecc.) offre la possibilità di soggiorno in PIAZZOLE, BUNGALOW E CASE MOBILI. La posizione geografica del campeggio offre la possibilità di raggiungere in poco più di un'ora i maggiori centri di interesse turistico, storico-monumentale e archeologico della Toscana come Volterra, Pisa, San Gimignano, Siena, Firenze, Populonia e l'Isola d'Elba. Potrete inoltre effettuare lunghe passeggiate, escursioni in bici nell'adiacente pineta di Marina di Bibbona. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Camping Free Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Camping Free Beach Hotel Marina Di Bibbona
Camping Free Beach Marina Di Bibbona, Toscana