Recensito il 24 luglio 2018

Siamo capitati per caso in questo villaggio che si è rivelato una piacevolissima sorpresa: il villaggio è curatissimo, pulito, ordinato, il personale alla reception, come pure al bar e al ristorante, estremamente gentile e disponibile. I servizi sono sempre impeccabilmente puliti, c'è una gradita attenzione alla raccolta differenziata. Un complimento speciale va riservato allo staff di animazione: un bel gruppo di ragazzi affiatato, sorridente, gentile, educato, mai invadente!!! E' molto piacevole conversare con loro e vederli esibirsi negli spettacoli, bravissimi coi bambini e con gli adulti!!!! Lo consiglio vivamente! Sicuramente torneremo!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

È stato il primo anno per noi alle Esperidi e sicuramente ripeteremo l’esperienza, cordialità, professionalità, tempismo ma soprattutto pulizia hanno contraddistinto questo luogo, abbiamo affittato un villino e ci siamo trovati molto bene, è stato tutto perfetto. L’unica pecca è stata rappresentata dall’ingresso al laghetto, bellissimo nel suo insieme ma purtroppo un po’ macchinoso nella gestione del pagamento, consiglio un po’ dì tolleranza nei conteggi dei minuti, la critica vuole essere costruttiva senza alcuna nota polemica.
Per ultimo un plauso all’animazione, Morgana e il suo team ci hanno fatto divertire, non sono mai stati invadenti al contrario tutti i ragazzi si sono dimostrati socievoli e cordiali ma soprattutto pazienti in una parola wonderful!
Consiglio alle famiglie di prenotare presso questo campeggio senza alcun dubbio!

Recensito il 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

La valutazione si basa solamente sul prezzo fatto pagare a mia figlia (che compirà ) 9 anni a fine agosto... Se vi sembra normale farla pagare €20 per una giornata in piscina... Al ritorno dal pranzo ci viene fatto presente che l'ombrellone andava lasciato libero in nostra assenza. Ora Chiedo se tra me e la bambina paghiamo €40 in tutto do' per scontato che l'ombrellone sia a disposizione tutto il giorno in caso contrario sarebbe opportuno scrivere le regole all'ingresso. Peccato perché il posto merita ma si percepisce imposizioni da parte della proprietà che costringono il personale a continui richiami anche per un semplice schizzo d'acqua.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
LeEsperidi, Responsabile reception alle Le Esperidi Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 luglio 2018

Gentile Signore buonasera, desideriamo rispondere alla Sua recensione per puntualizzare e contestualizzare le Sue dichiarazioni.
Purtroppo tripadvisor consente di fare recensioni anche a chi non è ospite della struttura, da qui il nostro intervento per riportare le esatte informazioni.
Il prezzo che Lei ha riportato è relativo solo a persone esterne al campeggio, le quali non pernottano all'interno del nostro Villaggio ma che hanno comunque amici o parenti ospiti presso la nostra struttura. Visto che il nostro lago balneabile non ha una capienza illimitata di posti, con questo sistema vogliamo privilegiare tutti i nostri ospiti pernottanti, i quali pagano una tariffa di un euro l'ora.
Un ombrellone è sempre a disposizione degli ospiti del lago, chiediamo solo di non occuparli se non vengono usati.
Ci dispiace che non sia stato disponibile ad ascoltare la collega che le avrebbe volentieri spiegato il regolamento del Lago.
Restiamo a Sua disposizione per ulteriori chiarimenti.
Giacomo F. Responsabile Ufficio Ricevimento

Recensito il 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il villaggio è abbastanza grande ma ben organizzato, e se si gira in bici è fantastico si accorciano anche le distanze! Vicino al mare c’è piazzetta con supermercato bar gelateria cibo da asporto negozietto noleggio bici (preferibile portarle anche perché vecchie e la sig.ra del frutta e verdura fa i prezzi a modo suo!!!) e palco per spettacoli serali, mentre a metà villaggio c’è la zona dove generalmente giocano i bambini su gonfiabili o lavoratori o vedono un film la sera.
L’animazione che abbiamo trovato quest’anno è stata molto buona divertente ma non invadente in particolare un apprezzamento alla capo animatrice Morgana piena di energia entusiasmo contagioso!!! Gli altri ragazzi nella media.il mare non è il massimo per bimbi piccoli perché diventa subito alto.
Una cosa molto bella è il lago : una piscina di acqua dolce con acqua calda , unico neo è la modalità di ingresso fatto con braccialetto ricaricabile a ore ma se si sta 5 minuti e si esce per prendere qualcosa all’esterno e si rientra poco dopo scatta un’ora intera , sarebbe preferibile un villaggio all inclusive con un piccolo ricarico per questa particolarità molto bella che hanno perché i bambini sono molto attivi e si muovono da una parte all’altra , così è limitante . Alloggi bungalow niente di che ma vanno bene tutto sommato perché hanno anche aria condizionata unico problema le formiche ma questo per esperienza riguarda qualsiasi campeggio in pineta

1  Grazie, 14.280.417
Recensito il 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho messo 5 stelle, perché 6 non si possono assegnare. Villaggio molto bello, ordinato e pulito. Il villino in cui abbiamo soggiornato è assolutamente impeccabile, i bagni del campeggio, di cui non abbiamo usufruito, perché avevamo il nostro nel villino, sono tuttavia pulitissimi, al punto che il servizio di pulizia è continuo. Il laghetto-piscina è adatto ai bambini di tutte le età e consente anche agli adulti di nuotare. Il villaggio è dotato di bidoni per la raccolta differenziata dei rifiuti in ogni angolo e anche di bidoni e sacchetti per raccogliere le deiezioni dei cani. La pineta in cui è situato il villaggio è stupenda e sempre fresca. Insomma, 6 stelle minimo!