Recensito il 11 giugno 2018

campeggio fenomenale...sul serio. immerso nella pineta, senza casino e lontano dalla strada. una vera chicca. affaccia proprio sul mare, a pochi passi dalla piazza principale. l'ambiete molto pulito, eco-friendly e molto tranquillo, è dotato di un ristorante, un take-away, un minimarket, un bar, un'edicola e un fruttivendolo. tutti i giorni e le sere c'è la fantastica animazione..per grandi e piccini. ci vado da più di 4 anni...una garanzia!

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il villaggio ha tutto per essere ricordato con nostalgia e per essere pienamente goduto al momento...immerso in una bellissima pineta e direttamente sul mare grazie ad una spiaggia libera ti offre tutto quello che serve per trascorrere una vacanza stupenda...

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 maggio 2018

c'è scritto campeggio ma vi assicuro che è un villaggio a tutti gli effetti perchè:
ambienti tutti stra puliti (inclusi i servizi igienici che sono magicamente sempre puliti)
spazi adatti a bimbi e adulti
ristoranti buonissimi (due in totale, con una terrazza in più panoramica e favolosa)
animazione impeccabile e mai invadente
mare all'interno della struttura
tanta ombra regalata da alberi secolari, che sono bellissimi anche da ammirare
dipendenti tutti disponibili...sorrisi e gentilezza: non mancano mai

insomma una struttura perfetta, gestita egregiamente con una serie di particolari davvero accurati.
relax o divertimento in questa struttura...sei libero di scegliere cosa ti interessa...perchè ce n'è per tutti i gusti

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati per la prima voluta alle esperidi quest'anno la seconda metà di agosto. Campeggio favoloso sotto ogni punto di vista. Personale cordiale ed accogliente. Servizi igienici sempre pulitissimi (ad ogni ora del giorno e della notte c'era un addetto che puliva) . campeggio curato in ogni aspetto. Natura incontaminata, pineta meravigliosa. Piazzole ampie e per tutti i gusti. Animazione eccellente. Ci siamo innamorati di questo posto e torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Come tutti gli anni mi reco in questo angolo di paradiso....
Pace e tranquillità fanno da sovrani.. addormentarsi.. svegliarsi con il rumore delle onde.. il cinguettio degli uccellini.. Non hanno prezzo...

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia